Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le pene e dolori di Diamante  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le pene e dolori di Diamante

Andare in basso 
+5
anna300971
danycol
camilla80
danicla84
Diamante
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

le pene e dolori di Diamante  Empty
MessaggioTitolo: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptyVen 18 Mar 2011, 22:35

Carissime amiche pancine, sono inchiodata a letto da tre giorni per perdite rosse. Mercoledì scorso sono stata al ps e mi hanno fatto un eco dove si vedeva solo un puntino, non so se alla 5a sett si può vedere di più, io m'aspettavo 2 ma sarà un miracolo se alla prossima eco vedo qualcosa. Oggi andare in bagno era un orrore vedere la pipi rossa. Se mi riprendo questo fine di settimana anticiperò l'ecografia un paio di giorni. Ho un collegamento pessimo ma in quanto possa vi aggiornerò. Spero di avere buone notizie. Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 02:32

cerca di stare a riposo e tranquilla le pene e dolori di Diamante  6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 07:58

le pene e dolori di Diamante  6142 le pene e dolori di Diamante  6142 di al piccolino di non mollare.
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 08:15

le pene e dolori di Diamante  6142 le pene e dolori di Diamante  6142 le pene e dolori di Diamante  6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 08:26

Diamante ha scritto:
Carissime amiche pancine, sono inchiodata a letto da tre giorni per perdite rosse. Mercoledì scorso sono stata al ps e mi hanno fatto un eco dove si vedeva solo un puntino, non so se alla 5a sett si può vedere di più, io m'aspettavo 2 ma sarà un miracolo se alla prossima eco vedo qualcosa. Oggi andare in bagno era un orrore vedere la pipi rossa. Se mi riprendo questo fine di settimana anticiperò l'ecografia un paio di giorni. Ho un collegamento pessimo ma in quanto possa vi aggiornerò. Spero di avere buone notizie. Un bacione a tutte

Cara Diamante,
per le perdite rosse, mi anguro non siano nulla di importante...proprio non so risponderti, quanto a quello che si vede in quinta sett; io alla quinta ho solo visto la camera gestazionale, nessun puntino, quindi presumo che sei a un passo avanti,nella sesta ho visto il sacco vitellino con l'embrioncino di 3 mm, il resto l'ho scritto...
Un bacione grande e un augurio affinchè queste perdite spariscano per dare spazio a tanta serenità..
le pene e dolori di Diamante  406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 09:43

le pene e dolori di Diamante  806920 Cerca di stare a riposo più che puoi.....
come sai molte di noi hanno avuto perdite ...quindi prova a tranquillizzarti....(lo sò non è facile)
fai bene ad anticipare l' eco.
Facci sapere un abbraccio le pene e dolori di Diamante  806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 14:12

amore mio sono con te...non mollare
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 14:40

è successo anche a me alla settimana 9, poi si è risolto tutto e sono quasi alla 30ma, coraggio siamo tutte con te
le pene e dolori di Diamante  6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 14:53

diamante tesoro mi spiace tanto spero che tutto si risolva presto. cheers
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 15:20

Non mollare e bloccata al letto devi stare. Io sono con te e lo sai.
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 17:48

Diamante ha scritto:

No dai Diamamnte stai a riposissimooooo!!! un abbraccio forte vedrai tutto andrà bene!!! le pene e dolori di Diamante  6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  EmptySab 19 Mar 2011, 17:53

forza diamante e diamantino!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le pene e dolori di Diamante    le pene e dolori di Diamante  Empty

le pene e dolori di Diamante
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi dispiace dirvelo
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno
» Prima ecografia un mese dopo il transfer
» Fatine, no sto sognando
» ATTENZIONE, ATTENZIONE DIAMANTE OGGI E' DIVENTATA MAMMA