Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica RINCON Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica RINCON

Andare in basso 
+7
luna69
Vic
enanna63
Bibbi
ioete
brì
Iuby
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 20 Mar 2011, 14:59

Ciao a tutte, sono tornata da pochi giorni dalla clinica Rincon in Spagna, ho trovato un equipe fantastica, gentili, disponibili e soprattutto il Dott. Martinez parla italiano!!!! Smile
Tornero' a giugno per fare il tutto, intanto da domani iniziero' la cura con Proginova e Progeffik: un' agitazione....... bounce
.....sto solo cercando un appartamento vicino alla clinica.....
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 20 Mar 2011, 18:23

io ho solo avuto contatti via mail e mi era piaciuta molto, in bocca al lupo! Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: sei nel forum giusto   Clinica RINCON EmptyDom 20 Mar 2011, 18:42

qua c'è un gruppo di fan della rincon.....
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 20 Mar 2011, 19:39

Wink Sono stata anch'io alla Rincon e ero al hotel Elimar,hai ragione Martinez e i suoi colleghi sono persone valide ....
manca poco a goigno e ti auguro che tutto vada bene...
Iuby
Iuby

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 20 Mar 2011, 21:24

grazie, siete tutte carinissime!!!!! I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 20 Mar 2011, 21:40

anche io rincon
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyGio 24 Mar 2011, 11:35

La Rincon mi ha fatto un dono meraviglioso, dopo il mio piccolo Gabriele che nascerà a giugno, se riesco tornerò x prendere i suoi 2 fratellini!
Ale
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyGio 24 Mar 2011, 12:56

alessietta ha scritto:
La Rincon mi ha fatto un dono meraviglioso, dopo il mio piccolo Gabriele che nascerà a giugno, se riesco tornerò x prendere i suoi 2 fratellini!
Ale

alessietta non sapevo fosse maschio!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyGio 24 Mar 2011, 14:10

Anch'io Rincon.
Per quanto riguarda l'appartamento prova a rivolgerti alla Pizzeria Romano a Rincon de la Victoria e di alla proprietaria che ti ho dato io il suo nominativo (mi chiamo Enza, sono di Milano ed ero stata lì ad ottobre). Sò che ha già indirizzato altre coppie italiane per l'affitto di appartamenti.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyGio 24 Mar 2011, 15:15

Pizza Romano fa una pizza fantastica (mozzarella a parte ma quello non si può pretendere)....ma consiglio, poco più in là, di mangiare una delle paellas (ne hanno diverse in menu) di Jardin de Agua...eccezionalissime!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyGio 24 Mar 2011, 15:16

dimenticavo...se hai astinenza da primi Pizza Romano ne ha di buonissimi...gli gnocchetti al gorgonzola sono super buoni ahahahha
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyVen 25 Mar 2011, 10:48

Bibbi ha scritto:
dimenticavo...se hai astinenza da primi Pizza Romano ne ha di buonissimi...gli gnocchetti al gorgonzola sono super buoni ahahahha

Mmm quanta buona roba........se penso a quella settimana a Malaga......quanto ci siamo ingozzati io e mio marito.... sunny sunny
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptySab 26 Mar 2011, 10:57

Iuby ha scritto:
Ciao a tutte, sono tornata da pochi giorni dalla clinica Rincon in Spagna, ho trovato un equipe fantastica, gentili, disponibili e soprattutto il Dott. Martinez parla italiano!!!! Smile
Tornero' a giugno per fare il tutto, intanto da domani iniziero' la cura con Proginova e Progeffik: un' agitazione....... bounce

io ci sono stata...e ci ritornerò I love you
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: anch'io alla rincon   Clinica RINCON EmptyGio 21 Apr 2011, 09:26

Iuby ha scritto:

Ciao! Anch'io a giugno andrò alla rincon.
volevo chiederti ma già hai iniziato la preparazione?
io dovrò trovarmi ala rincon a metà giugno e il mio ginecologo mi ha detto che inizierò la cura a fine maggio, è normale?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 14 Apr 2013, 22:25

qui della rincon parlano mplto bene, è un ottimo centro.

in bocca al lupo.
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 14 Apr 2013, 23:48

Beh!? Non scrivo per due giorni e quando mi collego trovo pubblicita' pure sul forum?!??
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyDom 14 Apr 2013, 23:49

Ps riferito a chi sta pubblicizzando gratis la casa a Rincon
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 02:34

Ciao Iuby e ciao africa7980, anch'io andrò a Giugno alla Rincon, dal 10 al 17.
Dovrò essere sincronizzata con la donatrice ma inizierò la preparazione a metà-fine aprile. Ho cercato un appartamento ed ho noleggiato un'auto (100€ x 7 giorni km illimitati) così da prenderla un pò come una vacanza.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 03:09

soralella ha scritto:
Ps riferito a chi sta pubblicizzando gratis la casa a Rincon

Prontamente cancellato Smile
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 15:06

Cosa non ho capito soralella ...pubblicita' mi son persa qualcosa..

E poi volevo dire a mariposa che il post era vecchiotto..iuby e'mamma
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 15:10

si.... hanno rialzato questo vecchio post x far pubblicia' ad un'attivita' lavorativa, oltre ad aver aperto altro post x la stessa motivazione. lo trovo davvero antipatico lucrare sulle difficolta' altrui. se vuoi farti pubblicita' paghi e la inserisci negli appositi siti! Bibbi l'ha comunque rimossa.
Ospite
Ospite

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 15:15

soralella ha scritto:
si.... hanno rialzato questo vecchio post x far pubblicia' ad un'attivita' lavorativa, oltre ad aver aperto altro post x la stessa motivazione. lo trovo davvero antipatico lucrare sulle difficolta' altrui. se vuoi farti pubblicita' paghi e la inserisci negli appositi siti! Bibbi l'ha comunque rimossa.

Hai ragione,grazie
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 15:26

Ah! ah! ah! sono fuori!!! Scusate! Embarassed
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 17:25

anche noi Rincon esattamente il 27 aprile di un anno fa....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON EmptyLun 15 Apr 2013, 17:48

non avevo fatto caso che era un post vecchio.
comunque avete ragione sulla pubblicità non piace neanche a me!

Contenuto sponsorizzato

Clinica RINCON Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON Empty

Clinica RINCON
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» sto andando in clinica...
» clinica eugin
» colloquio con la clinica!!
» Fiv Valencia: fivet e blasto