Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica RINCON - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Clinica RINCON

Andare in basso 
+7
luna69
Vic
enanna63
Bibbi
ioete
brì
Iuby
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

Clinica RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 18:32

Ciao anche io sono stata al Rincon e sono davvero bravi e seri.. A me era andata anche bene..ma ho acchiappato la cicogna per un attimo..ma altra ragazza che era con me in quei giorni l'ha acchiappata e la sta tenendo bella stretta..quindi tanti tanti ma tanti auguri..l'importante è che tu ti fidi di loro e vada li tramquilla!
Io sono stata in un appartamento preso tramite airbnb un sito di affitti di appartamenti affidabilissimo..tra l'altro da me testato di recente a Rincon de la Victoria. Era molto grande e pulito e arredato tutto stile ikea con una bella terrazza all'aperto e in più connessione wirelles compresa nel prezzo. Abbiamo pagato 25 euro a notte per tutto l'appartamento da soli anche con ingresso indipendente e una bella piscina in comune del condominio (lì han tutti le piscine). Se ti occorrono info fai sapere..l'importante non sarà dove dormi ma il bel ricordo che mi auguro ti porterai dietro.
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 18:37

ops..ho visto che bibbi ha cancellato un post che credo parlasse di case..non l'ho visto..non vorrei aver fatto una gaffe..va be..ho visto che cercavi un appartamento e molte vanno magari più spesso negli hotel...ecco io per motivi di non poter mangiare tutto e quindi non poter mangiar fuori..e per risparmiare un pò ho optato x appartamento..e ho visto che nessuno aveva mai accennato ad airbnb..ve lo consiglio in generale..senza magari scendere sull'appartamento specifico che ho sclto io.. spero di aver fatto in questo senso cosa utile Smile
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 20:23

io ci sono stata a febbraio per un primo colloquio...
ora sto aspettando che mi chiamino per fare l'isteroscopia diagnostica per decidere una data...già a giugno??
beata te chissà a me quando se ne parla.
Posso chiederti come fai con il lavoro??? ferie?? come fai a prevederle??? io devo sceglierle a gennaio per tutto l'anno perciò spero nella bdc Very Happy
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 09:35

Io faccio il piano ferie a Marzo, ma, a meno che non si tratti dei mesi estivi o delle festività, non mi fanno grossi problemi se le sposto.
Va detto che già dai primi di Marzo mi avevano prospettato Aprile o Maggio con date precise. ....E comunque possono sempre subentrare urgenti problemi di carattere familiare che costringono a spostare le ferie...funziona sopratutto se la famiglia risiede in un'altra regione.
Io l'isteroscopia l'ho fatta a Roma in una clinica privata, non ho speso tanto e non ho dovuto aspettare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clinica RINCON   Clinica RINCON - Pagina 2 Empty

Clinica RINCON
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» sto andando in clinica...
» clinica eugin
» colloquio con la clinica!!
» Fiv Valencia: fivet e blasto