Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gigino potrebbe essere un pisellino! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gigino potrebbe essere un pisellino!

Andare in basso 
+4
dalila
jolaluca
danicla84
sabrydona83
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMar 22 Mar 2011, 21:11

Oggi visita e il mio gine mi ha fatto una pre-morfologica moltooo anticipata.

Si è fatto vedere in tutto il suo splendore, anche se si muoveva alla velocità della luce!!!! Che forte, si metteva in continuazione il dito nel naso Cool Cool Cool Cool Cool poi ci ha fatto l'onore di divaricare le gambine e sembrerebbe un pisellino! Mio marito però spera ancora che sia una femminuccia...............

Mi ha detto una cosa che però mi ha lasciato un pò perplessa, mi ha detto che la placenta potrebbe essere bassa, ma non l'ha scritto sul referto e non mi ha consigliato nulla su come comportarmi. Ma 12 giorni fà era alta possibile che si sia spostata così in poco tempo???????? Uffi........................
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMar 22 Mar 2011, 23:17

ha ha ha le dita nel naso lol! di a tuo marito di continuare a sperare ancora anche a me dissero che uno era maschio e invece alla morfo abbiamo scoperto che il maschio era una patatina,a queste settimane è molto facile confondere il sesso
x quanto riguarda la placenta non ti devi affatto preoccupare sempre in queste settimane è ancora presto x parlare di placenta se ne parlerà più avanti Gigino potrebbe essere un pisellino! 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMer 23 Mar 2011, 09:19

Bene un pisellinooooooooooooooooo,anche mio marito alla tn quando dissero maschietto all'85 x cento,sperava ancora nella bimba,ma alla morfologica la prima immagine che ci ha fatto vedere era il suo pisellozzo!!!!!!bello di Mamma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMer 23 Mar 2011, 09:22

w i pisellotti..strano di solito i mariti propendono per il maschio..cmq ancora è prestino..facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMer 23 Mar 2011, 09:50

Wink Wink Un pisellino..... cheers cheers bene
per la placenta stai tranquilla.......io già alla 16 à settimana le avevo basse tutte e due.......ma era presto x definirla previa.....
mi hanno detto di non strafare ed evitare viaggi lunghi in macchina e ....di guidare Evil or Very Mad Evil or Very Mad e così ho fatto.......
ora una è bella alta e l'altra purtropo è rimasta bassa quindi previa......lunedì ho un controllo ma penso che non si sia alzata.....è sempre rimasta bassa......
ma tu stai tranquilla perchè sei all' inizio e man mano che l'utero si ingrandisce sposta in sù la placenta.......
baci
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMer 23 Mar 2011, 17:52

danicla84 ha scritto:
ha ha ha le dita nel naso lol! di a tuo marito di continuare a sperare ancora anche a me dissero che uno era maschio e invece alla morfo abbiamo scoperto che il maschio era una patatina,a queste settimane è molto facile confondere il sesso
x quanto riguarda la placenta non ti devi affatto preoccupare sempre in queste settimane è ancora presto x parlare di placenta se ne parlerà più avanti Gigino potrebbe essere un pisellino! 806920

Lui non vede l'ora che io faccia la morfologica per il sesso di gigino/a. Ho chiesto conferma anche al gine del forum e pure lui mi ha detto di non preoccuparmi per la placenta......... Bene 1 pensiero in meno.......
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMer 23 Mar 2011, 17:54

Pilly ha scritto:
w i pisellotti..strano di solito i mariti propendono per il maschio..cmq ancora è prestino..facci sapere!


No no lui da sempre ha detto che voleva la femmina, figurati che il nome per la bimba lui l'ha deciso ancor prima che ci sposassimo...... Per fortuna è un bel nome e perciò se sarà femmina si chiamerà Gaia!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyMer 23 Mar 2011, 17:57

alessia 70 ha scritto:
Wink Wink Un pisellino..... cheers cheers bene
per la placenta stai tranquilla.......io già alla 16 à settimana le avevo basse tutte e due.......ma era presto x definirla previa.....
mi hanno detto di non strafare ed evitare viaggi lunghi in macchina e ....di guidare Evil or Very Mad Evil or Very Mad e così ho fatto.......
ora una è bella alta e l'altra purtropo è rimasta bassa quindi previa......lunedì ho un controllo ma penso che non si sia alzata.....è sempre rimasta bassa......
ma tu stai tranquilla perchè sei all' inizio e man mano che l'utero si ingrandisce sposta in sù la placenta.......
baci


Ale per quel che riguarda lo strafare non lo sto affatto facendo, mi sto facendo coccolare dal marito. Da quando sono rimasta incinta le pulizie in casa le fa lui Cool Cool Cool Cool pensa che mi ha chiesto se gli insegno a stirare così mi da una mano................... Povero no non gli do anche questa incombenza............ Le uniche cose che faccio e stirare da seduta e cucinare, lui è proprio negato e poi a me piace tantissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: ...............   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyGio 24 Mar 2011, 14:19

sabrydona83 ha scritto:
Oggi visita e il mio gine mi ha fatto una pre-morfologica moltooo anticipata.

Si è fatto vedere in tutto il suo splendore, anche se si muoveva alla velocità della luce!!!! Che forte, si metteva in continuazione il dito nel naso Cool Cool Cool Cool Cool poi ci ha fatto l'onore di divaricare le gambine e sembrerebbe un pisellino! Mio marito però spera ancora che sia una femminuccia...............

Mi ha detto una cosa che però mi ha lasciato un pò perplessa, mi ha detto che la placenta potrebbe essere bassa, ma non l'ha scritto sul referto e non mi ha consigliato nulla su come comportarmi. Ma 12 giorni fà era alta possibile che si sia spostata così in poco tempo???????? Uffi........................

anche io ho la placenta bassa che fa girare un po' le scatole perche' nel mio caso porta dei sanguinamenti di tanto in tanto, pero' non ci sono segni di distacco e questo e' posivito... poi come ha detto il mio ginecologo e il medico del forum al quale hai posto anche tu la stessa mia domanda, la placenta dovrebbe alzarsi con la crescita dell'utero.
La placenta bassa puo' alzarsi, ma non mi risulta il contrario!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyGio 24 Mar 2011, 16:04

Gigino un maschietto...



....Gigino UN PRINCIPINO BELLISSIMO

Gigino potrebbe essere un pisellino! 890833

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyGio 24 Mar 2011, 19:34

sabrydona83 ha scritto:
Oggi visita e il mio gine mi ha fatto una pre-morfologica moltooo anticipata.

Si è fatto vedere in tutto il suo splendore, anche se si muoveva alla velocità della luce!!!! Che forte, si metteva in continuazione il dito nel naso Cool Cool Cool Cool Cool poi ci ha fatto l'onore di divaricare le gambine e sembrerebbe un pisellino! Mio marito però spera ancora che sia una femminuccia...............

Mi ha detto una cosa che però mi ha lasciato un pò perplessa, mi ha detto che la placenta potrebbe essere bassa, ma non l'ha scritto sul referto e non mi ha consigliato nulla su come comportarmi. Ma 12 giorni fà era alta possibile che si sia spostata così in poco tempo???????? Uffi........................

mmmh....ma sarà l'anno dei maschi questo? lo sai che mi sento che pure per me è maschio?

io che vorrei fare tutto rosa...... Gigino potrebbe essere un pisellino! 406823
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyGio 24 Mar 2011, 21:23

mimmina81 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Oggi visita e il mio gine mi ha fatto una pre-morfologica moltooo anticipata.

Si è fatto vedere in tutto il suo splendore, anche se si muoveva alla velocità della luce!!!! Che forte, si metteva in continuazione il dito nel naso Cool Cool Cool Cool Cool poi ci ha fatto l'onore di divaricare le gambine e sembrerebbe un pisellino! Mio marito però spera ancora che sia una femminuccia...............

Mi ha detto una cosa che però mi ha lasciato un pò perplessa, mi ha detto che la placenta potrebbe essere bassa, ma non l'ha scritto sul referto e non mi ha consigliato nulla su come comportarmi. Ma 12 giorni fà era alta possibile che si sia spostata così in poco tempo???????? Uffi........................

mmmh....ma sarà l'anno dei maschi questo? lo sai che mi sento che pure per me è maschio?

io che vorrei fare tutto rosa...... Gigino potrebbe essere un pisellino! 406823

A chi lo dici!!!!! Noi comunque stiamo continuando a sperare che sia femmina visto che non c'è l'hanno confermato al 100% che sia maschio.............
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyGio 24 Mar 2011, 22:24

sabrydona83 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


mmmh....ma sarà l'anno dei maschi questo? lo sai che mi sento che pure per me è maschio?

io che vorrei fare tutto rosa...... Gigino potrebbe essere un pisellino! 406823

A chi lo dici!!!!! Noi comunque stiamo continuando a sperare che sia femmina visto che non c'è l'hanno confermato al 100% che sia maschio.............

comunque, anche ad una mia amica dissero che era maschio e poi...successiva eco era femmina!

non tutto è perduto... Wink magari qualche fiocchetto orsa riesci ad attaccarlo.... flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 10:37

ma sabry ma perchè dici così scusa? ti dicono che è un maschietto io inizierei a fantasticare di giubottini di pelle e jeans da cattivo...non sto lì a sperare che si siano sbagliati....gigino cosa penserà? no no no non mi piace così...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 11:20

Bibbi ha scritto:
ma sabry ma perchè dici così scusa? ti dicono che è un maschietto io inizierei a fantasticare di giubottini di pelle e jeans da cattivo...non sto lì a sperare che si siano sbagliati....gigino cosa penserà? no no no non mi piace così...


Bibbi io dico così di più per Gigio Senior..... Lui più di qualsiasi altra cosa al mondo vorrebbe una gigina..... L'altro giorno gli dicevo che lui è discriminante, il nome di gigina è già stato deciso (l'ha scelto lui)invece il povero gigino grazie a lui è ancora senza nome!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 11:24

sabry puoi raccontare la mia storia a tuo marito....e paragonarla con la vostra. Spero che a quel punto bacerà in terra...e si dimenticherà di una stupida cosa come un nome deciso da anni...se i miei piccoli fossero tre maschi o tre femmine ma che me ne frega? ho penato anni per arrivare fino a e devo sperare di andare avanti altre 27 settimane per tirare un sospiro di sollievo...che vuoi che mi cambi se non sono assortiti???
Nelle altre sezioni ci sono donne al decimo tentativo e anche oltre....mi pare un particolare irrilevante fissarsi su Gaia o Ernesto....scusa ma non posso trattenermi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 11:32

Bibbi ti chiedo scusa che ho urtato la tua sensibilità o quella di altre ragazze che magari sono entrate quì e hanno letto il mio post.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 11:46

sabrydona83 ha scritto:
Bibbi ti chiedo scusa che ho urtato la tua sensibilità o quella di altre ragazze che magari sono entrate quì e hanno letto il mio post.....
Tesoro non c'è bisogno di chiedere alcuna scusa...io vorrei solo darti uno spunto di riflessione in più. A volte si incappa nella fortuna e non la si riconosce...e invece si dovrebbe sempre cercare du guardare le cose da altri punti di vista.
Io non sono offesa....ma vorrei che tu vivessi più felicemente ogni cosa che ti è arrivata...semplicemente perchè ti è arrivata....tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 11:53

sabry la cosa che fa strano è che tuo marito abbia una preferenza..come se non sapesse cosa avete passato..noi prima di sapere il sesso la sera fantasticavamo sui corsi di danza come su quelli di calcio.. io un pò sinceramente testavo le sue risposte..gli paventavo Hello Kitty e Ben Ten per vedere come reagiva.. ed in realtà nei suoi occhi scorgevo lo stesso bagliore parlando dell'uno e dell'altra..se mio marito avesse avuto un sussulto all'eco quando ci hanno detto che era femmina ci sarei rimasta male..non te lo nascondo..secondo me non ti devi far influenzare da lui perchè rischiate di perdere di vista come dice Bibbi la vera fortuna..ossia che c'è e che sta bene e sono convinta che per te sia così I love you
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 12:10

Bibbi ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Bibbi ti chiedo scusa che ho urtato la tua sensibilità o quella di altre ragazze che magari sono entrate quì e hanno letto il mio post.....
Tesoro non c'è bisogno di chiedere alcuna scusa...io vorrei solo darti uno spunto di riflessione in più. A volte si incappa nella fortuna e non la si riconosce...e invece si dovrebbe sempre cercare du guardare le cose da altri punti di vista.
Io non sono offesa....ma vorrei che tu vivessi più felicemente ogni cosa che ti è arrivata...semplicemente perchè ti è arrivata....tutto qua.

Oh bibbi sai quante volte mi sono sentita fuori luogo per via della fortuna che ho avuto??? Tantissime, troppe volte.... Tutti i giorni ringrazio cielo per quello che mi è capitato. I sono felice a prescindere
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 13:17

e perchè fuori luogo? la vita va così...sai quanta gente dopo anni di sfiga ha avuto la tua sorte? per fortuna che capita altrimenti la vita sarebbe solo pma...e questo non è normale no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! EmptyVen 25 Mar 2011, 15:03

Bibbi ha scritto:
sabry puoi raccontare la mia storia a tuo marito....e paragonarla con la vostra. Spero che a quel punto bacerà in terra...e si dimenticherà di una stupida cosa come un nome deciso da anni...se i miei piccoli fossero tre maschi o tre femmine ma che me ne frega? ho penato anni per arrivare fino a e devo sperare di andare avanti altre 27 settimane per tirare un sospiro di sollievo...che vuoi che mi cambi se non sono assortiti???
Nelle altre sezioni ci sono donne al decimo tentativo e anche oltre....mi pare un particolare irrilevante fissarsi su Gaia o Ernesto....scusa ma non posso trattenermi...

Quoto Bibbi su tutta la linea, pensa che noi ci chiesero se preferivamo avere in adozione un maschio o una femmina, io m' incavolai pure un po', ma ti pare? Macchisene, maschio o femmina, mio marito pure propendeva per una femmina, come desiderio generale, ma io no nessuna, nessuna preferenza. Ora abbiamo un figlio maschio, baciamo la terra dove cammina, dopo tutti gli anni che sono passati, e poi, per ridere un po', un maschio é meraviglioso perché magari NON SI FERMAno mai un secondo tutta la giornata, pero' sono cosi' teneri! Bibbi tre maschi, tre femmine, due e uno, chisseneimporta, l' importante e andare piu' avanti possibile...ogni settimana in piu' é oro!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gigino potrebbe essere un pisellino!   Gigino potrebbe essere un pisellino! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gigino potrebbe essere un pisellino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 settimane e possibile pisellino
» Gigino e Gigetto stanno bene e..............
» Pupino pisellino!!
» pisellino/farfallina
» il pisellino più bello del mondo............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: