Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora dolorante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora dolorante

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ancora dolorante Empty
MessaggioTitolo: ancora dolorante   ancora dolorante EmptyMer 23 Mar 2011, 21:54

comincio ad essere preoccupata...dalla visita mi hanno detto che tutto è a posto, ma io continuo ad avere dei dolori terribili al basso ventre...ormai sono talmente diffusi che non so più se sono le ovaie a farmi male o l'intestino...ma anche a voi è successo
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ancora dolorante Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dolorante   ancora dolorante EmptyMer 23 Mar 2011, 22:08

hiraka1 ha scritto:
comincio ad essere preoccupata...dalla visita mi hanno detto che tutto è a posto, ma io continuo ad avere dei dolori terribili al basso ventre...ormai sono talmente diffusi che non so più se sono le ovaie a farmi male o l'intestino...ma anche a voi è successo

a me successe al primo pick up.. e mi portai i dolori per tutto il transfer, soprattutto quando cercavo di andare in bagno..

poi con il ciclo passarono..

stavolta nulla. ma il ciclo ti è arrivato hira? magari quando ti vengono ti passa...
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ancora dolorante Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dolorante   ancora dolorante EmptyMer 23 Mar 2011, 22:29

NON preocuparti e' normale e' successo anche a me .

flower flower
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ancora dolorante Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dolorante   ancora dolorante EmptyGio 24 Mar 2011, 01:25

mimmina81 ha scritto:
hiraka1 ha scritto:
comincio ad essere preoccupata...dalla visita mi hanno detto che tutto è a posto, ma io continuo ad avere dei dolori terribili al basso ventre...ormai sono talmente diffusi che non so più se sono le ovaie a farmi male o l'intestino...ma anche a voi è successo

a me successe al primo pick up.. e mi portai i dolori per tutto il transfer, soprattutto quando cercavo di andare in bagno..

poi con il ciclo passarono..

stavolta nulla. ma il ciclo ti è arrivato hira? magari quando ti vengono ti passa...

sì il ciclo l'ho avuto una settimana fa...ma sti dolori non passano. Però se mi dite che è normale mi metto buona buona e aspetto che mi passi silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora dolorante Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora dolorante   ancora dolorante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora dolorante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooo a tutte!
» sono esaurita e dolorante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: