Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita a sorpresa  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 visita a sorpresa

Andare in basso 
+6
pricchiola
mimmina81
Bibbi
anna300971
sabrydona83
danicla84
10 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyGio 24 Mar 2011, 23:07

sta mattina mi ha chiamato la gine e mi ha detto che il 5 aprile ho il primo appuntamento con l'ospedale dove devo partorire cheers o mamma la data si avvicina bounce
poi visto che erano 2 settimane che non mi vedeva mi ha detto di andare che mi visitava
il collo dell'utero è sempre a 3 cm mi ha detto che arrivo tranquillamente fino alla fine cheers le bimbe stanno benissimo una pesa 1,6 kg e l'altra 1,4 kg sono cresciute molto visita a sorpresa  769866
ma la cosa che ci ha fatto rimanere a bocca aperta,è che prima erano tutte e due cefaliche,invece ora una si è girata Shocked quindi una cefalica e l'altra podalica Shocked
non pensavo ci fosse ancora così tanto spazio nella mia panza Shocked ora mi spiego il perchè erano un paio di giorni che me la vedevo diversa visita a sorpresa  4878
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 09:13

Che belle pupattolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 09:31

Danicla,
che bello manca pochissimo e tra l'altro sono felice che riuscirai a fare tutte le sett. di gravidanza...almeno stanno al calduccio e protette ancora per un pò felicità felicità
Le tue lupacchiotte sono proprio brave brave....
visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 10:16

Very Happy Very Happy Very Happy Che bello va tutto bene....meglio dani così puoi arrivara (quasi) fino alla fine......la dottoressa mi spiegava che è meglio e se si può portano la gravidanza almeno fino alla 37 o 38° settimana......così i piccoli hanno anche un peso giusto......
mi sembra che le tue bimbe abbiano un buon peso.........ora lunedì sono curiosa di sentire quanto pesano i miei........
fino adesso sono nella norma....anzi una settimana avanti..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dice il ginecologo.........
sai loro continuano a girarsi più o meno fino alla 35° settimana......se hanno posto.....anche i miei erano all'ultima visita uno podalico e uno cefalico.......ma mi sà che si sono girati......anch'io mi sento e vedo la pancia un pò diversa......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 10:30

ottimo dani arrivare alla fine coi gemelli è un bel risultato..dai dai!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 10:35

magari mi facessero una visita a sorpresa al giorno...attualmente vivrei con un ecografo attaccato addosso se potessi....magari sarebbe un poco scomodo visto che ancora le eco sono interne ma fa nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 10:40

Bibbi ha scritto:
magari mi facessero una visita a sorpresa al giorno...attualmente vivrei con un ecografo attaccato addosso se potessi....magari sarebbe un poco scomodo visto che ancora le eco sono interne ma fa nulla...




Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy "vivrei con un ecografo attaccato adosso" mi ha fatto ridere Smile Smile Smile

Cool comunque io ogni settimana facevo un eco..........per i primi mesi........ecco come ero ridotta.......ormai il ginecologo si era rassegnato.......
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 12:25

danicla84 ha scritto:
sta mattina mi ha chiamato la gine e mi ha detto che il 5 aprile ho il primo appuntamento con l'ospedale dove devo partorire cheers o mamma la data si avvicina bounce
poi visto che erano 2 settimane che non mi vedeva mi ha detto di andare che mi visitava
il collo dell'utero è sempre a 3 cm mi ha detto che arrivo tranquillamente fino alla fine cheers le bimbe stanno benissimo una pesa 1,6 kg e l'altra 1,4 kg sono cresciute molto visita a sorpresa  769866
ma la cosa che ci ha fatto rimanere a bocca aperta,è che prima erano tutte e due cefaliche,invece ora una si è girata Shocked quindi una cefalica e l'altra podalica Shocked
non pensavo ci fosse ancora così tanto spazio nella mia panza Shocked ora mi spiego il perchè erano un paio di giorni che me la vedevo diversa visita a sorpresa  4878

oddio....sei arrivata dani..... mamma mia... scratch io ancora non ci penso ma...se sono li dentro, da qualche parte dovranno pure uscire sti piccoletti..... oh-oh........non vedo l'ora.... Suspect nel senso che prorpio non la voglio vedere.... Cool

diamo tempo al tempo.... pirat

cmq, è ottimo che arriverai fino alla fine, così stai serena che le piccole hanno preso tutto il possibile per il loro bene dalla loro mammetta...ingorde... visita a sorpresa  4878
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 13:07

danicla84 ha scritto:
sta mattina mi ha chiamato la gine e mi ha detto che il 5 aprile ho il primo appuntamento con l'ospedale dove devo partorire cheers o mamma la data si avvicina bounce
poi visto che erano 2 settimane che non mi vedeva mi ha detto di andare che mi visitava
il collo dell'utero è sempre a 3 cm mi ha detto che arrivo tranquillamente fino alla fine cheers le bimbe stanno benissimo una pesa 1,6 kg e l'altra 1,4 kg sono cresciute molto visita a sorpresa  769866
ma la cosa che ci ha fatto rimanere a bocca aperta,è che prima erano tutte e due cefaliche,invece ora una si è girata Shocked quindi una cefalica e l'altra podalica Shocked
non pensavo ci fosse ancora così tanto spazio nella mia panza Shocked ora mi spiego il perchè erano un paio di giorni che me la vedevo diversa visita a sorpresa  4878


che bello, mi sono venuti i brividi a leggere il tuo post visita a sorpresa  769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 14:00

cheers cheers cheers cheers cheers beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,quoto Bibbi,le prime 10 settimane l'ecografo ci vorrebbe a casaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 17:34

Bibbi ha scritto:
magari mi facessero una visita a sorpresa al giorno...attualmente vivrei con un ecografo attaccato addosso se potessi....magari sarebbe un poco scomodo visto che ancora le eco sono interne ma fa nulla...

bibbi come ti capisco ..fino a quando non ho iniziato a sentirle era sempre un ansia continua Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyVen 25 Mar 2011, 22:08

Come vola il tempo!!!!! Anch'io al 5 di aprile avrò la visita di controllo, finalmente ora mi vedranno ogni 15 gg.
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptySab 26 Mar 2011, 12:25

danicla84 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
magari mi facessero una visita a sorpresa al giorno...attualmente vivrei con un ecografo attaccato addosso se potessi....magari sarebbe un poco scomodo visto che ancora le eco sono interne ma fa nulla...

bibbi come ti capisco ..fino a quando non ho iniziato a sentirle era sempre un ansia continua Wink

Ah ti capisco benissimo Bibbi anche io.....a natale ho chiesto a mio marito se mi regalava un ecografo!!! Wink
Dani sono notizie fantastiche!!Le tue cucciolotte sono proprio delle signorine ormai,stanno crescendo proprio bene!!Immagino che all'avvicinanrsi alla data la tensione possa aumentare,ma pensa a quando le abbraccierai....due piccolissimi tesori preziosi!!! visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyDom 27 Mar 2011, 00:32

jessy ha scritto:
danicla84 ha scritto:


bibbi come ti capisco ..fino a quando non ho iniziato a sentirle era sempre un ansia continua Wink

Ah ti capisco benissimo Bibbi anche io.....a natale ho chiesto a mio marito se mi regalava un ecografo!!! Wink
Dani sono notizie fantastiche!!Le tue cucciolotte sono proprio delle signorine ormai,stanno crescendo proprio bene!!Immagino che all'avvicinanrsi alla data la tensione possa aumentare,ma pensa a quando le abbraccierai....due piccolissimi tesori preziosi!!! visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866

jessi hai una pancia bellissima visita a sorpresa  806920
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyMar 29 Mar 2011, 23:24



che belle pancione che avete

io al momento mi accontento della mia pancina e di avere già preso due taglie di reggiseno

visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866

mi sento una pin up


visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyMer 30 Mar 2011, 09:40

KSENIA73 ha scritto:


che belle pancione che avete

io al momento mi accontento della mia pancina e di avere già preso due taglie di reggiseno

visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866

mi sento una pin up


visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866


ahhhhhhhhhhhhhhhhh 2 taglie Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked che invidia!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  EmptyMer 30 Mar 2011, 10:31

KSENIA73 ha scritto:


che belle pancione che avete

io al momento mi accontento della mia pancina e di avere già preso due taglie di reggiseno

visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866

mi sento una pin up


visita a sorpresa  769866 visita a sorpresa  769866


ksenia poi vedrai che come x magia il tuo seno scomparirà lol! io ora porto quasi la 6 e in confronto con la pancia sembra che ho una 1 visita a sorpresa  4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visita a sorpresa  Empty
MessaggioTitolo: Re: visita a sorpresa    visita a sorpresa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visita a sorpresa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 eco con sorpresa
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» Sorpresa!!!!
» SORPRESA!!!
» ma che sorpresa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: