Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da oggi ci sono anche io... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

da oggi ci sono anche io...

Andare in basso 
+2
Bibbi
Silk
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

da oggi ci sono anche io... Empty
MessaggioTitolo: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptySab 26 Mar 2011, 21:18

ciao a tutti ! mi chiamo Fabiana e mi sono appena iscritta. e' bellissimo sapere che c'è tanta gente che sta vivendo i miei stessi sogni, le stesse paure, speranze, preoccupazioni ... ed è fondamentale per me sapere di poterle finalmente condividere con qualcuno che finalmente capirà le mie scelte ! grazie! sono una ragazza di 37 anni, negli ultimi 4 anni ho dovuto affrontare un tumore all'ipofisi che mi ha fatto perdere la capacità di avere bambini in modo naturale e subito dopo un gravissimo lutto in famiglia, sono stata davvero male ma il grande, enorme desiderio di diventare mamma mi ha dato la forza per alzare la testa e lottare. Andrò a barcellona a maggio per una prima visita e poi........ sono terrorizzata e felice come non mai!! un bacio a tutti e spero di poter contare su di voi lungo questo mio percorso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptySab 26 Mar 2011, 21:29

ciao fabiana amo chi si definisce ragazza a 37 anni,io ne ho 40(a giorni) e mi sento proprio una ragazza Wink
Torno anche io da poco dalla spagna per un ovodonazione
quindi in bocca al pupo XXXXXX
da oggi ci sono anche io... 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptySab 26 Mar 2011, 21:38

grazie!! in bocca al pupo è stupendo!!!! Spero che la tua esperienza mi sia d'aiuto quindi sotto con i consigli!!! perchè a volte penso di sapere tutto ciò che mi aspetta ma a conti fatti non ne ho la più pallida idea!
baci baci e in bocca al ...pupo anche a te!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyDom 27 Mar 2011, 13:12

benvenuta fabiana Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyDom 27 Mar 2011, 13:43

fabiana ha scritto:
ciao a tutti ! mi chiamo Fabiana e mi sono appena iscritta. e' bellissimo sapere che c'è tanta gente che sta vivendo i miei stessi sogni, le stesse paure, speranze, preoccupazioni ... ed è fondamentale per me sapere di poterle finalmente condividere con qualcuno che finalmente capirà le mie scelte ! grazie! sono una ragazza di 37 anni, negli ultimi 4 anni ho dovuto affrontare un tumore all'ipofisi che mi ha fatto perdere la capacità di avere bambini in modo naturale e subito dopo un gravissimo lutto in famiglia, sono stata davvero male ma il grande, enorme desiderio di diventare mamma mi ha dato la forza per alzare la testa e lottare. Andrò a barcellona a maggio per una prima visita e poi........ sono terrorizzata e felice come non mai!! un bacio a tutti e spero di poter contare su di voi lungo questo mio percorso!

ciao Fabiana! benvenuta...siamo pronte a condivedere il tuo e il nostro percorso con te!!! da oggi ci sono anche io... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyDom 27 Mar 2011, 13:56

Forza fabiana...è bello vedere che anche dopo una batosta come la tua si ha il coraggio di proseguire e inseguire il sogno....anche io ovodonazione e come vedi...per ora tutto ok!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyDom 27 Mar 2011, 21:04

Mi piace questa tenacia cheers ... Benvenuta nel gruppo!!!

sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyLun 28 Mar 2011, 19:00

grazie a tutte di cuore , sarà un percorso lungo e credo molto intenso, avervi al mio fianco mi dà grande sicurezza!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyLun 28 Mar 2011, 19:14

Benvenuta Fabiana!
In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   da oggi ci sono anche io... EmptyLun 28 Mar 2011, 20:28

benvenuta tra di noi!!!! flower flower
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyLun 28 Mar 2011, 23:08

ciao fabiana benvenuta nella nostra piccola grande famiglia!!!
Ammiro la tua determinazione soprattutto dopo cio' che hai passato quindi ti auguro di cuore di essere enormemente ripagata!!!!!!!!!!!!!!!! da oggi ci sono anche io... 310596
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyMar 29 Mar 2011, 07:12

Benvenuta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... EmptyMar 29 Mar 2011, 10:55

benvenuta.............. flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da oggi ci sono anche io...   da oggi ci sono anche io... Empty

da oggi ci sono anche io...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi sono ko
» da oggi ci sono anche io!
» Da oggi ci sono anche io :))
» E oggi sono 20...
» Oggi sono felice!!!