Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima eco : un cucciolino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

prima eco : un cucciolino

Andare in basso 
+6
mimmina81
jolaluca
dalila
sabrydona83
Bibbi
KSENIA73
10 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

prima eco : un cucciolino Empty
MessaggioTitolo: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 14:02

Very Happy Very Happy
sono felice....

è rimasto un cucciolino.... l'altro emrbione a quanto pare si è assorbito Shocked io perdite non ne ho avute Shocked che dite si assorbe così? confused

cmq sono felicissima del mio cucciolino..... lo vedevo in sogno da diversi mesi... ma ogni volta in sogno li dicevo "vai via che mi prendi in giro... tanto non arrivi" e ora è arrivato Very Happy Very Happy Very Happy

birbantello cheers cheers cheers

cheers cheers 7 mm cheers cheers finora tutto bene....

niente ascolto del battito perchè la gine mi ha spiegato che avrebbe fatto male al cucciolino...

bè l'importante è che ci sia il battito

cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 14:28

si chiama la sindrome del gemello scomparso e riguarda una percentuale altissima di gemelli...molte donne non se ne accorgono nemmeno perchè magari quando fanno la prima eco il piccolo si è già riassorbito. Sembra infatti che le gravidanze gemellari siano molte più di quelle che sappiamo....ma la maggior parte vengono appunto trasformate in singole nelle prime settimane...la mamma o la placenta dell'altro bimbo riassorbono la cameretta e tutto prosegue senza contraccolpi. Spesso capita anche dopo aver visto l'embrione...la natura privilegia chi può farcela...l'avevano detto anche a me che poteva accadere, specie a uno dei due omozigote....per ora crescono tutti ma so che potrebbe succedere, in particolare entro la dodicesima è più frequente..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 14:38

I love you Che bello ksenia, sono molto felice per te Wink
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 14:39

E' bellissimo vedere il cuoricino pulsare!!!!!! Quando poi lo sentirai........... oddio da brivido!!!! prima eco : un cucciolino 769866 prima eco : un cucciolino 769866 prima eco : un cucciolino 769866

dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..............   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 14:52

KSENIA73 ha scritto:

Very Happy Very Happy
sono felice....

è rimasto un cucciolino.... l'altro emrbione a quanto pare si è assorbito Shocked io perdite non ne ho avute Shocked che dite si assorbe così? confused

cmq sono felicissima del mio cucciolino..... lo vedevo in sogno da diversi mesi... ma ogni volta in sogno li dicevo "vai via che mi prendi in giro... tanto non arrivi" e ora è arrivato Very Happy Very Happy Very Happy

niente ascolto del battito perchè la gine mi ha spiegato che avrebbe fatto male al cucciolino...

cheers cheers cheers

una bella emozione vero? io ho sentito il battito per la prima volta solo qualche giorno fa... prima il ginecologo mi diceva che poteva nuocere al bimbo.... ma gia' vederlo pulsare e'una grande emozione!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 14:55

Che bello Ksenia sono felicissima x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,si anche io da un documentario sapevo che un gemello puo' riassorbire,e succede spesso,pensa che mia madre con me lo scopri' solo quando sono nata,perche' usci' prima una placenta vuota!!!!!!!Che bell'emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x il tuo cuoricino eh!!!!!augurissimiiiiiiiiiiii
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 17:39

jolaluca ha scritto:
Che bello Ksenia sono felicissima x teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,si anche io da un documentario sapevo che un gemello puo' riassorbire,e succede spesso,pensa che mia madre con me lo scopri' solo quando sono nata,perche' usci' prima una placenta vuota!!!!!!!Che bell'emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x il tuo cuoricino eh!!!!!augurissimiiiiiiiiiiii
a me questa cosa che puòfar male sentire il battito, mica me l'hanno detta....ma male in che senso??
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 17:40

KSENIA73 ha scritto:

Very Happy Very Happy
sono felice....

cheers cheers cheers

anche i miei altri due devono essersi riassoribiti kesnia...di tre è rimasto il torello di casa... prima eco : un cucciolino 806920
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 17:41

Che bellezza!!! E posso dirlo?? Beata te!!!! Laughing Laughing
MI dispiace per il gemellino, ma il fatto che cucciolo stia bene e' gia tanto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 19:05

ksenia per me è femmina..te lo dico subito!!
prima eco : un cucciolino 406823
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao cara   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 19:43

scusami ma oggi al telefono non ho potuto fermarmi tanto perchè ero in ufficio..comunque ti chiamo nei prox giorni e intanto EVVIVA!!!! evviva!
congratulazioni e sono felicissima vada tutto bene!!!! cheers
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyLun 28 Mar 2011, 20:28

sono contentissima cheers vedrai quante emozioni avrai nei prossimi mesi prima eco : un cucciolino 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyMar 29 Mar 2011, 23:11

melinda477 ha scritto:
scusami ma oggi al telefono non ho potuto fermarmi tanto perchè ero in ufficio..comunque ti chiamo nei prox giorni e intanto EVVIVA!!!! evviva!
congratulazioni e sono felicissima vada tutto bene!!!! cheers
scusami potevo pensare che eri al lavoro

quando vuoi ci sono

prima eco : un cucciolino 769866 prima eco : un cucciolino 769866 prima eco : un cucciolino 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyMar 29 Mar 2011, 23:13

Pilly ha scritto:
ksenia per me è femmina..te lo dico subito!!
prima eco : un cucciolino 406823

mia mammma - sempre quella convinta già al 3 pt che io fossi incinta per l'occhio da pesce lesso -

ora è convinta che è femmina.... perchè dice che sono troppo bella..... bè devo riconoscermi una pelle bellissima sembra di cera .... io poi già sono dall'incarnato chiaro
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino EmptyVen 01 Apr 2011, 11:13

Benissimo!!Un grosso abbraccio al tuo cucciolo.....o cucciola in base a quello che dice la mamma!!!E sai che le mamme hanno sempre ragione!!! prima eco : un cucciolino 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prima eco : un cucciolino   prima eco : un cucciolino Empty

prima eco : un cucciolino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri ps ma il cucciolino va alla grande
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» Prima eco ok
» la mia prima eco