Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione

Andare in basso 
+2
danycol
arual2510
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 29 Mar 2011, 08:25

Ciao ragazze, leggendo qui e là ho visto che alla fine siamo un po' di ragazze a Cantù....

Che dite, ci incontriamo qui per "aggiornarci"?

Per la verità un paio le conosco di persona (Michela, Danycol), ma mi è sembrato di capire che anche Galadriel (ho scritto giusto) sia lì.... e poi?
Altre "canturine"?

Io tra l'altro oggi sono al 10 PT e un po' depressa per il negativo in arrivo.... ma Michela e Dany hanno avuto un bel positivo alla prima FIVET!

Ciao ciao,
Arual
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: PRESENTE!   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 29 Mar 2011, 09:53

arual2510 ha scritto:
Ciao ragazze, leggendo qui e là ho visto che alla fine siamo un po' di ragazze a Cantù....

Che dite, ci incontriamo qui per "aggiornarci"?

Per la verità un paio le conosco di persona (Michela, Danycol), ma mi è sembrato di capire che anche Galadriel (ho scritto giusto) sia lì.... e poi?
Altre "canturine"?

Io tra l'altro oggi sono al 10 PT e un po' depressa per il negativo in arrivo.... ma Michela e Dany hanno avuto un bel positivo alla prima FIVET!

Ciao ciao,
Arual

... e visto che mi ci son trovata bene, al di la di tutto... mi sembr giusto che le ragazze in zona Como sappiano che c'è anche questo centro Wink anche se a dire la verità... la mia compagna di transfer veniva da Sondrio (dice che li han chiuso da qulche anno il centro pMA e il suo gine le ha consigliato Cantù)....

In quanto ad Arual e al suo PRESUNTO negativo in arrivo, io voto assolutamente contro... perchè la voglio vedere appanzatissima!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 29 Mar 2011, 21:23

michela ha scritto:
In quanto ad Arual e al suo PRESUNTO negativo in arrivo, io voto assolutamente contro... perchè la voglio vedere appanzatissima!

concordo!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMer 30 Mar 2011, 17:18

danycol ha scritto:
michela ha scritto:
In quanto ad Arual e al suo PRESUNTO negativo in arrivo, io voto assolutamente contro... perchè la voglio vedere appanzatissima!

concordo!!! I love you I love you

Smack ad entrambe!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyLun 01 Ago 2011, 23:11

Ciao ragazze si anche io sono in cura al centro di Cantù e mi trovo benissimo, me l' ha consigliato mia sorella che c'è stata un paio di anni fa e grazie al dott Bianchi oggi c'è il mio bellissimo nipotino tutto rossiccio bello di zia lol!


Magari a settembre potremmo conoscerci di persona.... Che ne dite?
Magari ci siamo anche già incontrate e non lo sappiamo lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyDom 30 Ott 2011, 11:45

galadriel ha scritto:
Ciao ragazze si anche io sono in cura al centro di Cantù e mi trovo benissimo, me l' ha consigliato mia sorella che c'è stata un paio di anni fa e grazie al dott Bianchi oggi c'è il mio bellissimo nipotino tutto rossiccio bello di zia lol!


Magari a settembre potremmo conoscerci di persona.... Che ne dite?
Magari ci siamo anche già incontrate e non lo sappiamo lol! lol!


Suspect Ma come ho fatto a perdermi sto messaggio????

Non so nemmeno più la tua situazione: devo spulciare il forum!
Adesso io sono al 3 PT...della mia terza fivet..... pale
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyLun 31 Ott 2011, 09:17

Ciao lol!

Io sono ancora ferma, non ho fatto ancora nessun tentativo, sto ancora aspettando che mi passi l'effetto del vaccino della rosolia che ho dovuto fare! Sono ormai 4 mesi e sono ancora positiva !
Ho appuntamento con il Dott Bianchi il 24 novembre per decidere cosa e come farlo!

P.S. in bocca al lupo CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 6142
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyLun 31 Ott 2011, 09:28

galadriel ha scritto:
Ciao lol!

Io sono ancora ferma, non ho fatto ancora nessun tentativo, sto ancora aspettando che mi passi l'effetto del vaccino della rosolia che ho dovuto fare! Sono ormai 4 mesi e sono ancora positiva !
Ho appuntamento con il Dott Bianchi il 24 novembre per decidere cosa e come farlo!

P.S. in bocca al lupo CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 6142

Caspita!
Dai, speriamo che potrai partire a gennaio... Non sembra ma il 24 è qui vicino... meno di un mese!!! cheers

Il Dr. Bianchi è un po' stressato da un po' di mesi a sta parte ma rimane comunque un bravissimo medico.
In bocca al lupo anche a te sunny
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyDom 18 Nov 2012, 20:29

Ciao a tutte, c'è qualcuna che va a Cantù?
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyLun 19 Nov 2012, 07:27

Ciao io vado a Cantù
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyLun 19 Nov 2012, 20:55

Anche io sono stata in cura a Cantù
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 05 Apr 2013, 15:03

arual2510 ha scritto:
Ciao ragazze, leggendo qui e là ho visto che alla fine siamo un po' di ragazze a Cantù....

Che dite, ci incontriamo qui per "aggiornarci"?

Per la verità un paio le conosco di persona (Michela, Danycol), ma mi è sembrato di capire che anche Galadriel (ho scritto giusto) sia lì.... e poi?
Altre "canturine"?

Io tra l'altro oggi sono al 10 PT e un po' depressa per il negativo in arrivo.... ma Michela e Dany hanno avuto un bel positivo alla prima FIVET!

Ciao ciao,
Arual

ciao cara
anche noi siamo in cura a cantù e devo dire che mi trovo bene..
abbiamo fatto tre iui purtroppo negative e adesso sono in lista per la fivet..incrociamo le dita!!
a me il dott. Bianchi e le infermiere + Veronica piaccioni tanto..sono felice della scelta.

un CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 14:14

ciao speranzosa,

scusa, ho letto solo ora..

come sta andando?Incrocio le dita per te :-)
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 14:26

ciao cara,
ma figurati, mi sono accorta io dopo che i post erano vecchi! Wink
speravo di fare questo tempo di attesa della fivet molto più tranquilla..ma il problema c'è sempre e mi assilla..
non so se succede anche a te..

ma tu sei in cura a Cantù?
cosa hai fatto?

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 6142
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: ciao   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 14:31

carissima,
dovevo fare una ICSI a gennaio...solo che...alla visita pre-ricovero ho scoperto che non c'era più bisogno :-). Aspetto un maschietto. mi faccio sempre seguire da Bianchi, privatamente, perché mi sono trovata bene con lui.

Cmq, eh si, l'attesa è snervante al massimo...
Quando hai le visite? L'attesa di quanto è adesso?

Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 14:43

ma è una bellissima notizia che gioia!!
CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866
congratulazioni!!!
anche io vorrò farmi seguire da lui, mi trovo bene.

io ho tutta una serie di esami da fare per la fivet, ma il primo step è che mi chiamino per il pre-ricovero, poi avviso subito Bianchi e cominciamo con i vari esami da loro.

il problema è che anche lui non ha saputo dirmi quanto tempo di attesa c'è prima del pre-ricovero perchè gestiscono tutto giù ai pre-ricoveri al piano terra..

ma che bello che tu sei rimasta incinta naturalmente..
lo vorreio tanto anche io!!
ma lo cercavate da tanto un bimbo?

un abbraccio
CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 15:00

ma credo che dalla data del pre-ricov non fanno passare tanto...
strano che ti fa fare prima il pre ricovero e poi tutti gli esami, da me era il contrario. ma ne devi fare tanti?

guarda, mi rendo conto di questa bella botta di culo (che poi...succede!mica sono l'unico caso), e a me tutto il percorso come pick up e transfer mi faceva una paura tremenda...

da circa 3 anni che eravamo in cerca, cmq, non continui perché lui era via per lavoro (per un totale di 2 anni) e ci vedevamo solo i weekend. E' ritornato a vivere con me a Luglio. Infatti, nessuno si è accorto di niente ;-), sembrava tutto normale e programmato.

Si, Bianchi è mitico, al inizio ho faticato un po' a capirlo, ma ora va benissimo, stupendo. Direi quasi quasi dolce :-D .

In becco alla CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 310596 , spero di vederti li un pomeriggio un giorno...quando riceve privatamente le donne in dolce attesa.. (e ce ne stanno un po' ultimamente :-) )
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 15:05

Smile
io di esami ne ho già fatti un sacco dovrò solo rifare quelli che scadono e immagino che, dato che non sanno come è la lista d'attesa giù, preferiscano farmeli fare all'ultimo momento Wink
speriamo in bene..
anche a me la fivet fa paura sinceramente..vorrei non doverci arrivare..ma chi lo sa, ormai non sono più tanto positiva..
spero di trovare un po' di serenità e forza per affrontare tutto.

che bello che tu adesso sei incinta, immagino il sogno che stai vivendo..
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 15:17

tranne l'ansia, questa gravidanza sta andando proprio bene devo dire. E spero che con oggi (ho fatto l'eco morfologica) ho anche finito con queste ansie.

ti auguro tutta la serenità di questo mondo!!!Speriamo bene, e speriamo prestissimo!!! mi raccomando, tienimi aggiornata!!

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyVen 12 Apr 2013, 15:18

grazie infinite.

auguro a te una splendida gravidanza e ti abbraccio forte
ti tengo aggiornata
CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866 CANTU' - Fisiopatologia riproduzione 769866
Torna in alto Andare in basso
chiaramaria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiaramaria


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.13

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Ciao   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 30 Apr 2013, 10:45

Ciao, anche io sono seguita a Cantù e mi trovo molto bene.

Mi sapreste dire quanto tempo è passato da quando vi hanno messo in lista alla chiamata per il Pre ricovero?
Grazie, fino all'anno scorso alla visita di rientro stabilivano anche la data del pre ricovero, adesso questo nuova procedura di attesa della chiamata mi mette un po' in ansia.... What a Face

Grazie ciao

Wink


Ps. @tartaruga79, dopo il mio fallimento di dicembre, quando ho rivisto il Dr. Bianchi a Gennaio per il controllo mi aveva detto di non perdere le speranze e mi aveva accennato che un'altra ragazza aveva avuto una bellissima inaspettata scoperta durante il controllo....credo proprio parlasse di te!!! jocolor queste si che sono bellissime notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 30 Apr 2013, 10:55

Ciao cara
La tua domanda cade proprio al momento giusto!
Sto facendo adesso il pre ricovero.
Ecco i miei tempi: messa in lista d'attesa il 4 aprile, chiamata ieri e oggi pre ricovero.
Credo di sapere più tardi anche il periodi del transfer ti tengo aggiornata!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
chiaramaria
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
chiaramaria


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.04.13

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 30 Apr 2013, 11:07

Ciao, grazie per la velocissima risposta!!

Io sono stata messa in lista il 23 Aprile, quindi suppongo sarò chiamata tra una ventina di giorni....
Aspetto tue news sui tempi del transfer, magari riesco a capire se potrò fare un tentativo prima dell'estate... io ho protocollo lungo.

Buona giornata, un abbraccio.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: re:   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 30 Apr 2013, 11:21

Ciao ragazze,
vi faccio un grossissimo in bocca al lupo!!!Speranzosa, sei prossima allora?
Effettivamente il nuovo sistema con la chiamata è brutta, ma sicuramente devono farlo...

chiaramaria...potrebbe essere che parlava proprio di me, io l'ho scoperto al pre ricovero :-) ahah, sono diventata famosa! E poi, se Bianchi ti ha detto così, ci sarà qualche motivo!

Tenetemi aggiornata!

Un'abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione EmptyMar 30 Apr 2013, 11:40

Ciao ragazze
Farò il transfer ai primi di giugno..
Quindi appena mi arriva il ciclo si parte con la terapia poi pick Up e transfer.
Sono un po' agitata.. Devo prendere nuove medicine e spero di aver capito bene tutto quello che devo fare!

Chiaramaria.. Magari fra 20 gg o anche prima. Credono raggruppino lo stesso giorno un po' di ragazze del centro. Noi siamo qui in 5 oggi.
Un grande in bocca al lupo!!

Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTU' - Fisiopatologia riproduzione   CANTU' - Fisiopatologia riproduzione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CANTU' - Fisiopatologia riproduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAMPANIA - MERCOGLIANO (AV) Centro di Fisiopatologia della Riproduzione
» POZZUOLI (Na) - UOSD Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» LIGURIA - Genova - Centro di Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» TOSCANA - FIRENZE - Ospedale Careggi Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» CAMPANIA - AVELLINO - Fisiopatologia della Riproduzione e Sterilità di Coppia - A.O.R.N. San Giuseppe Moscati di Avellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: