Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento eco - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento eco

Andare in basso 
+22
Silk
lalla69
jessy
Cosita68
galadriel
mimmina81
Diamante
danycol
zerlina09
melinda477
befy70
Kate
pricchiola
april
sabrydona83
barbamamma
danicla84
Vic
jolaluca
iomamma
anna300971
Bibbi
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

Aggiornamento eco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 11:07

Benissssssimo!!!Tutto procede al meglio e i cucciolotti crescono! Aggiornamento eco - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 11:16

che gioia bibbi

Aggiornamento eco - Pagina 2 769866 Aggiornamento eco - Pagina 2 769866 Aggiornamento eco - Pagina 2 769866
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyVen 01 Apr 2011, 14:44

Madò ... sembra ieri che erano tutti di 7mm!
e sono già più che raddoppiati! drunken
Aggiornamento eco - Pagina 2 525888
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptySab 02 Apr 2011, 11:03

forza cara, vedrai che piano piano e stando sotto controllo tutto andrà bene!!!! abbiamo dei piccoli guerrieri qua, mica pizza e fichi!!!! :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
:pesciolino: :pesciolino:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyDom 03 Apr 2011, 10:15

sono felice delle buone notizie Very Happy Very Happy
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyDom 03 Apr 2011, 17:17

bene cara sono sempre contenta di leggere buone notizie da parte tua!
Bellissimi cucciolotti!
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyDom 03 Apr 2011, 20:03

Mamma mia come crescono alla grande, questa notizia è veramente una gioia per tutti I love you
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyDom 03 Apr 2011, 20:17

felice felice felice
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyGio 07 Apr 2011, 10:03

Carissima, non so se ti ricordi di me, ho avuto il mio positivo l'anno scorso in questo periodo e il mio cucciolo è nato il 15 dicembre
Non mi connetto quasi mai, ma in questi giorni ero su alf e ho voluto venire qua per avere tue notizie...che dire... Congratulazioni!!! Aggiornamento eco - Pagina 2 769866
E' una notozia bellissima, auguro a te e alla tua famiglia tutta la gioia di questo mondo, ve la meritate tutta!!
Un abbraccio ai fagiolini dal mio piccoletto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: O MIO DIO.. BIBBI...   Aggiornamento eco - Pagina 2 EmptyDom 10 Apr 2011, 19:23

Aggiornamento eco - Pagina 2 806920
SEI INCINTA... QUANTO HO PREGATO PER TE...PER QUESTO.... Aggiornamento eco - Pagina 2 769866
NON SAPEVO.. ME LO HA DETTO ORA ANNINA Aggiornamento eco - Pagina 2 769866
CAVOLO CHE BELLA NOTIZIA.. MI DEVI RACCONTARE TUTTO.... Aggiornamento eco - Pagina 2 769866
Io non capisco bene come funziona questo forum..per questo non sono sempre qui.. e' annina che mi aiuta!!! Aggiornamento eco - Pagina 2 525888
che felicita'... tienimi aggiornata.. che bello!!! Aggiornamento eco - Pagina 2 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento eco   Aggiornamento eco - Pagina 2 Empty

Aggiornamento eco
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per chi lavora e deve andare all'estero
» Un mio aggiornamento
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA