Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima eco fatta.......un disastro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

prima eco fatta.......un disastro

Andare in basso 
+5
melinda477
stefy
mimmina81
Bibbi
valegiac
9 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

prima eco fatta.......un disastro Empty
MessaggioTitolo: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 10:08

dopo 4 giorni di 150 di puregon da un lato un solo follicolo di 18mm, che il dot.dice essere troppo grosso dopo così poco tempo e dall'altro 3 follicoli da 10 mm, pome mi faranno sapere che fare................ragazze mi viene da piangere non sò cosa pensare. Per me è troppo poco io ho bisogno di tanti ovociti vista la traslocazione. Sono tristissima!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 15:40

Anche a me il puregon ha fatto lo stesso effetto: in 4 giorni il follicolo dominante è diventato enorme...e gli altri non ce l'ìhanno fatta...sono andata molto meglio col meropur.
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 15:48

che delusione bibbi non me lo aspettavo...........anche una mia amica mi ha detto che il puregon non le ha fatto bene, mi hanno detto di continuare e mercoledì altra eco, ma ha senso andare avanti?!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 16:20

valegiac ha scritto:
dopo 4 giorni di 150 di puregon da un lato un solo follicolo di 18mm, che il dot.dice essere troppo grosso dopo così poco tempo e dall'altro 3 follicoli da 10 mm, pome mi faranno sapere che fare................ragazze mi viene da piangere non sò cosa pensare. Per me è troppo poco io ho bisogno di tanti ovociti vista la traslocazione. Sono tristissima!

mi spiace vale, ma..avevi già provat ocn puregon?
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 16:24

io che produco poco rispondo solo con il meropur.
Stessa cosa.
Mi spiace Vale.
prima eco fatta.......un disastro 6142
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 16:28

mimmina81 ha scritto:
valegiac ha scritto:

no è la prima volta, la scorsa volta con gonal f avevo fatto 7 ovociti!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 16:35

valegiac ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

quando iniziamo il percorso della stimolazione ci aspettiamo, come è giusto, di portarlo a termine come si deve...se non succede è una bella rottura di p....., e anche un grande dispiacere..

spero, vale, che tu possa comunque ottenere qualcosa su cui lavorare in questo ciclo.

valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 16:43

mimmina81 ha scritto:
valegiac ha scritto:

quando iniziamo il percorso della stimolazione ci aspettiamo, come è giusto, di portarlo a termine come si deve...se non succede è una bella rottura di p....., e anche un grande dispiacere..

spero, vale, che tu possa comunque ottenere qualcosa su cui lavorare in questo ciclo.

da un lato lo spero anche io anche se con la mia traslocazione se porto avanti solo gli altri tre è troppo poco e obiettivamente non ha molto senso, ma cosa devo fare mi affido ai medici e farò quello che mi dicono anche se la zucchi non mi stà piacendo molto, noto che non mi seguono per la mia storia ma sembra che abbiano dei metodi standard e seguono quelli indipendemente da tutto...........magari sbaglio!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 16:50

valegiac ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

da un lato lo spero anche io anche se con la mia traslocazione se porto avanti solo gli altri tre è troppo poco e obiettivamente non ha molto senso, ma cosa devo fare mi affido ai medici e farò quello che mi dicono anche se la zucchi non mi stà piacendo molto, noto che non mi seguono per la mia storia ma sembra che abbiano dei metodi standard e seguono quelli indipendemente da tutto...........magari sbaglio!

beh, adesso sei in ballo...vedi come va...

però se non sei soddisfatta..cerca altrove, cerca il meglio per te...non fermarti dove non ti danno fiducia.

in bocca al lupo prima eco fatta.......un disastro 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro mi spiace   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 19:49

io sono gia alla terza eco..e stiamo andando pianissimo sono gia snervata e super impanicata.
stamattina endometrio 10
poi 1 da 14
3 da 12
3 da 10
e 6 piu piccoli di 10
piano piano mi sta alzando il dosaggio ma credo che i 6 piccoli siano persi..il dottore è fantastico, probabilmente sono partita con dose troppo bassa e non riuscirò a portare a casa tutto..lui di colpe non ne ha si è attenuto all'iperstimolo di gennaio (ma parlandone stamattina lui a sto punto non ne è cosi convinto..) comunque ho deciso di prenderla cosi l'importante è arrivare al pick..se arrivo con pochi follicoli lui alla prossima (sperando sempre di no) conoscendomi saprà tararmi benissimo il protocollo!
vale abbiamo appena saputo che anche mia cognata è traslocata, i miei suoceri 2 figli 2 traslocati! Mad
comunque tesoro ora continua..vediamo come va e anche se porterai a casa i 3 ci dobbiamo provare giusto???
io sto usando fostimon e mi crescevano piu veloci col puregon..però forse troppo veloci per l'estradiolo!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 21:41

Vale mi dispiace, ma non disperare ancora. Appena sai qualcosa faccia sapere ok? Ti sono vicina.
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyLun 04 Apr 2011, 22:04

melinda477 ha scritto:
io sono gia alla terza eco..e stiamo andando pianissimo sono gia snervata e super impanicata.
stamattina endometrio 10
poi 1 da 14
3 da 12
3 da 10
e 6 piu piccoli di 10
piano piano mi sta alzando il dosaggio ma credo che i 6 piccoli siano persi..il dottore è fantastico, probabilmente sono partita con dose troppo bassa e non riuscirò a portare a casa tutto..lui di colpe non ne ha si è attenuto all'iperstimolo di gennaio (ma parlandone stamattina lui a sto punto non ne è cosi convinto..) comunque ho deciso di prenderla cosi l'importante è arrivare al pick..se arrivo con pochi follicoli lui alla prossima (sperando sempre di no) conoscendomi saprà tararmi benissimo il protocollo!
vale abbiamo appena saputo che anche mia cognata è traslocata, i miei suoceri 2 figli 2 traslocati! Mad
comunque tesoro ora continua..vediamo come va e anche se porterai a casa i 3 ci dobbiamo provare giusto???
io sto usando fostimon e mi crescevano piu veloci col puregon..però forse troppo veloci per l'estradiolo!

cara mi spiace per tua cognata!
Capisco come ti senti ma dai almeno 7 sicuramente riuscirai a portarli a casa!
Ti abbraccio forte!
Non ricordo se ve l'ho già scritto ma mi hanno detto di continuare la terapia e mercoledì mattina nuova eco e vi farò sapere!
Baci baci vale
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyMar 05 Apr 2011, 07:58

valegiac ha scritto:
melinda477 ha scritto:
stamattina endometrio 10
poi 1 da 14
3 da 12
3 da 10
e 6 piu piccoli di 10

cara mi spiace per tua cognata!
Capisco come ti senti ma dai almeno 7 sicuramente riuscirai a portarli a casa!
Ti abbraccio forte!
Non ricordo se ve l'ho già scritto ma mi hanno detto di continuare la terapia e mercoledì mattina nuova eco e vi farò sapere!
Baci baci vale

Allora aspettiamo fiduciose l'eco di domani.
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyMar 05 Apr 2011, 21:00

Vale speriamo che domani la situazione sia migliorata
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vale   prima eco fatta.......un disastro EmptyMar 05 Apr 2011, 21:03

aspetta ancora prima di darti per vinta........alla fine mica ne servono tanti, l'importante è pochi ma buoni, magari sono ottimi e così agevolano gli spermini.....

vale forza, fortuna chiama fortuna!!!!!!!!!!!!!!! urla questa fortuna!!!!!!!!!!!!!
valegiac
valegiac

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyMer 06 Apr 2011, 13:44

niente ragazze come avevo previsto oggi eco uguale all'altro giorno e valori ormonali bassissimi, il mio corpo al puregon non ha minimamente reagito.............mi hanno fatto sospendere la terapia e aspetto il ciclo, dopo mi hanno detto di tornare e ricominciamo con un nuovo protocollo, ma io penso di cambiare centro e tentere una IMSI con Gandolfi...........pazienza ci abbiamo provato anche questa volta, non c'è due senza tre, no?! Magari la prossima è quella giusta!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyMer 06 Apr 2011, 14:12

Mi spiace Vale.
So bene come tu ti senta in questo momento. A me è successo due volte di non rispondere.
Gandolfi so che è bravissimo. Sarai in buone mani.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyVen 08 Apr 2011, 06:26

E che cavolo!!! Quanto mi dispiace tesoro No
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi spiace vale   prima eco fatta.......un disastro EmptyVen 08 Apr 2011, 12:38

valegiac ha scritto:
niente ragazze come avevo previsto oggi eco uguale all'altro giorno e valori ormonali bassissimi, il mio corpo al puregon non ha minimamente reagito.............mi hanno fatto sospendere la terapia e aspetto il ciclo, dopo mi hanno detto di tornare e ricominciamo con un nuovo protocollo, ma io penso di cambiare centro e tentere una IMSI con Gandolfi...........pazienza ci abbiamo provato anche questa volta, non c'è due senza tre, no?! Magari la prossima è quella giusta!

mi spiace molto! ti consiglio di prendere subito appuntamento con gandolfi perchè il centro inizia a essere bello pieno! solo ieri eravamo al pick un bel pò di ragazze!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyVen 08 Apr 2011, 13:34

Vale,

mi spiace molto! E comprendo...
Penso che tu stia facendo una scelta buona e lungimirante cercando un ginecologo e un centro che possano il più possibile personalizzare il protocollo e la terapia farmacologica in base alla tua situazioni clinica e alla tua storia clinica.

In bocca al lupo e tienici aggiornate!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyVen 08 Apr 2011, 17:36

vale tesoro mi dispiace immensamente, davvero Crying or Very sad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro EmptyVen 08 Apr 2011, 17:58

Non è che il tuo corpo non ha reagito, ha reagito troppo velocemente, portando avanti il dominante. Capita col puregon. Col meropur andrà meglio.
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vale    prima eco fatta.......un disastro EmptySab 09 Apr 2011, 12:01

che vitaccia, mi dispaice tanto.......è una fatica immensa stà pma......

vedrai però che adesso il puregon lo butti in soffitta e non ci pensi più....vai verso il nuovo tentativo e spingi verso il meropur, dicono che in casi come il nostro è meglio il meropur perchè si concentra sul "poco ma buono" prevale la qualità piuttosto che la quantità come nel gonal f.....

vale resisti che è una lotta, una guerra che và vinta!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prima eco fatta.......un disastro   prima eco fatta.......un disastro Empty

prima eco fatta.......un disastro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta prima eco...
» prima eco..disastro!
» Fatta prima eco
» prima eco fatta
» prima iui...fatta!!!