Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 10 pt e... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi 10 pt e...

Andare in basso 
+2
Bibbi
aiko1912
6 partecipanti
AutoreMessaggio
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 46
Località : Roma

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyLun 04 Apr 2011, 15:56

zero sintoni.... Crying or Very sad
non so che pensare...ho tanta paura...il seno è appena appena dolente e basta...niente fitte, ne mal di pancia...solo brufoli sulla fronte e vampate di calore di note...ma forse è colpa del piumone pesante...aiutooooooooooo rischio di impazzireeeeeeeeeeeeeee...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyLun 04 Apr 2011, 16:19

Lascia stare i sintomi aiko..a questo giro non ne avevo nemmeno uno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyLun 04 Apr 2011, 16:26

aiko1912 ha scritto:
zero sintoni.... Crying or Very sad
non so che pensare...ho tanta paura...il seno è appena appena dolente e basta...niente fitte, ne mal di pancia...solo brufoli sulla fronte e vampate di calore di note...ma forse è colpa del piumone pesante...aiutooooooooooo rischio di impazzireeeeeeeeeeeeeee...

Tesoro io non ho avuto nessun sintomo...
dai che manca pochissimo...tieni duro
oggi 10 pt e... 890833
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyMar 05 Apr 2011, 20:28

anche io non ho avuto nessun sintomo.
Ho avuto pure le perdite tanto che ero certa fosse spotting.
Torna in alto Andare in basso
aiko1912
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aiko1912


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 46
Località : Roma

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyMer 06 Apr 2011, 09:20

Grazie a tutte per l'incoraggiamento...
Domani è il gran giorno...e qui tutto tace...ma sono pronta ad ogni evenienza...se sarà positivo come spero finalmente il mio sogno dopo 5 lunghi anni si potrà avverare e se fosse negativo...ci sono talmente abituata che sopravviverò...almeno spero Wink
Per ora voglio sorridere alla speranza...per piangere ne avrò tutto il tempo...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyMer 06 Apr 2011, 09:32

aiko1912 ha scritto:
Grazie a tutte per l'incoraggiamento...
Domani è il gran giorno...e qui tutto tace...ma sono pronta ad ogni evenienza...se sarà positivo come spero finalmente il mio sogno dopo 5 lunghi anni si potrà avverare e se fosse negativo...ci sono talmente abituata che sopravviverò...almeno spero Wink
Per ora voglio sorridere alla speranza...per piangere ne avrò tutto il tempo...
Forza tesoro!
Noi siamo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyGio 07 Apr 2011, 13:11

AIKO TESORO.....PURE IO ZERO SINTOMI!!
TETTE NORMALISSIME...PIPì NORMALISSIMA....CACCA NORMALISSIMA (REGOLARE OGNI MATTINA...ANCHE 2/3 VOLTE AL GIORNO). ......
UNICA COSA APPUNTO LE VAMPATE LA NOTTE.....QUINDI STAI SERENA CHE TUTTO IL GIOCO E' APERTISSIMO!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyGio 07 Apr 2011, 20:55

Confermo quanto detto dalle altre.
Non ci sono sintomi che predicono con elevata probabilità un esito positivo del transfer!!!
anzi spesso quando non si sente nulla gatto ci cova...ops cucciolo si accuccia!!!
un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Idem   oggi 10 pt e... EmptyDom 17 Apr 2011, 12:14

aiko1912 ha scritto:
zero sintoni.... Crying or Very sad
non so che pensare...ho tanta paura...il seno è appena appena dolente e basta...niente fitte, ne mal di pancia...solo brufoli sulla fronte e vampate di calore di note...ma forse è colpa del piumone pesante...aiutooooooooooo rischio di impazzireeeeeeeeeeeeeee...

Questo post sembra scritto da me. Anche io 10 pt, nessun sintomo, seno solo un pò dolente ma non gonfio, niente fitte, niente di niente. Solo tante perdite acquose. Aspetto giovedì per le beta.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... EmptyLun 18 Apr 2011, 02:47

In bocca al lupo ad entrambe allora!! oggi 10 pt e... 310596 oggi 10 pt e... 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi 10 pt e... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10 pt e...   oggi 10 pt e... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi 10 pt e...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non può essere ciclo
» carissime ragazze vi auguro
» Embriodonazione ma figlio dell'amore
» Oggi transfer
» oggi è il mio onomasticoooooooooooooooooooo!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: