Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in anteprima su questi schermi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in anteprima su questi schermi...

Andare in basso 
+14
KSENIA73
ioete
Violet
Kate
valegiac
Vita77
stefy
elly78
jolaluca
dalila
pricchiola
Bibbi
Pamela
melinda477
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 12:43

giovedi pomeriggio faccio il pick!!!!!!
Per la prima volta su questi schermi faccio il pick GIOVEDI! Purtroppo alla fine i follicoli probabilmente papabili sono solo 5 su 13..Gandolfi mi ha detto che sta cosa lo fa inkazzare quando capita, prima rischi l’iperstimolo poi abbassi le dosi e non crescono bene omogenei..va bè pazienza sta volta va cosi!
Comunque stasera faccio ancora 3 fostimon poi alle 3.30 (stanotte) pregnyl e giovedi pomeriggio pick up…certo è un peccato perdere i follicoli piccoli, magari qualcuno nel frattempo cresce..l’endometrio è perfetto a 14 mm quindi non vuole più aspettare!
Comunque vada stavolta faccio il pick! E gia cosi sono felicissima!
Ragazze scusate ma lo posso mettere il deodorante? A me da un fastidio non metterlo, non dico il profumo ma solo il deodorante.
Altra cosa ultimo rapporto domenica..va bene cosi giusto a giovedi sarebbero 4 giorni…oggi sto buona?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 12:47

dai Meliiiiii
sono con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 12:48

melinda477 ha scritto:
giovedi pomeriggio faccio il pick!!!!!!
Per la prima volta su questi schermi faccio il pick GIOVEDI! Purtroppo alla fine i follicoli probabilmente papabili sono solo 5 su 13..Gandolfi mi ha detto che sta cosa lo fa inkazzare quando capita, prima rischi l’iperstimolo poi abbassi le dosi e non crescono bene omogenei..va bè pazienza sta volta va cosi!
Comunque stasera faccio ancora 3 fostimon poi alle 3.30 (stanotte) pregnyl e giovedi pomeriggio pick up…certo è un peccato perdere i follicoli piccoli, magari qualcuno nel frattempo cresce..l’endometrio è perfetto a 14 mm quindi non vuole più aspettare!
Comunque vada stavolta faccio il pick! E gia cosi sono felicissima!
Ragazze scusate ma lo posso mettere il deodorante? A me da un fastidio non metterlo, non dico il profumo ma solo il deodorante.
Altra cosa ultimo rapporto domenica..va bene cosi giusto a giovedi sarebbero 4 giorni…oggi sto buona?

metti tranquilla il deodorante e fidati di gandolfi, loro fanno delle valutazioni molto accurate del momento giusto sono bravissimi. Sua moglie è una biologa eccezionale. Va bene ultimo rapporto domenica, così saranno tre giorni di astinenza (lun mar e mer)...perfetto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 12:53

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
giovedi pomeriggio faccio il pick!!!!!!
Per la prima volta su questi schermi faccio il pick GIOVEDI! Purtroppo alla fine i follicoli probabilmente papabili sono solo 5 su 13..Gandolfi mi ha detto che sta cosa lo fa inkazzare quando capita, prima rischi l’iperstimolo poi abbassi le dosi e non crescono bene omogenei..va bè pazienza sta volta va cosi!
Comunque stasera faccio ancora 3 fostimon poi alle 3.30 (stanotte) pregnyl e giovedi pomeriggio pick up…certo è un peccato perdere i follicoli piccoli, magari qualcuno nel frattempo cresce..l’endometrio è perfetto a 14 mm quindi non vuole più aspettare!
Comunque vada stavolta faccio il pick! E gia cosi sono felicissima!
Ragazze scusate ma lo posso mettere il deodorante? A me da un fastidio non metterlo, non dico il profumo ma solo il deodorante.
Altra cosa ultimo rapporto domenica..va bene cosi giusto a giovedi sarebbero 4 giorni…oggi sto buona?

metti tranquilla il deodorante e fidati di gandolfi, loro fanno delle valutazioni molto accurate del momento giusto sono bravissimi. Sua moglie è una biologa eccezionale. Va bene ultimo rapporto domenica, così saranno tre giorni di astinenza (lun mar e mer)...perfetto!

si mi sono trovata benissimo veramente! mi ha fatto tenerezza quando stamattina mi ha detto che queste cose lo fanno inkazzare..prima iperstimolo e poi abbassa le dosi e non crescono bene! ma so che se dovesse non andare la prox volta mi troverà la stimolazione migliore!
anche se stamattina quando gli ho parlato di prossimo tentativo si è messo a ridere e mi ha detto " non voglio nemmeno sentirne parlare di prossimo tentativo! ora pensiamo a questo! cheers
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 12:55

melinda477 ha scritto:
giovedi pomeriggio faccio il pick!!!!!!
Per la prima volta su questi schermi faccio il pick GIOVEDI! Purtroppo alla fine i follicoli probabilmente papabili sono solo 5 su 13..Gandolfi mi ha detto che sta cosa lo fa inkazzare quando capita, prima rischi l’iperstimolo poi abbassi le dosi e non crescono bene omogenei..va bè pazienza sta volta va cosi!
Comunque stasera faccio ancora 3 fostimon poi alle 3.30 (stanotte) pregnyl e giovedi pomeriggio pick up…certo è un peccato perdere i follicoli piccoli, magari qualcuno nel frattempo cresce..l’endometrio è perfetto a 14 mm quindi non vuole più aspettare!
Comunque vada stavolta faccio il pick! E gia cosi sono felicissima!
Ragazze scusate ma lo posso mettere il deodorante? A me da un fastidio non metterlo, non dico il profumo ma solo il deodorante.
Altra cosa ultimo rapporto domenica..va bene cosi giusto a giovedi sarebbero 4 giorni…oggi sto buona?

vedrai che andrà tutto bene bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 13:06

WOW TESORO!!!!
FANTASTICO!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: ..............   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 13:21

5 non e'un brutto numero..... in bocca al pupo!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 13:52

cheers cheers cheers cheers cheers cheers vai meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 14:23

evvivaaa!!! dai Meli un passetto alla volta vedrai che ti porta in fondo.... quanto mi piace sto dottore!!!
avanti tutta tesorooo cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 14:42

L'endometrio è ottimo!
Sono molto contenta per te!
L'importante è avere due ottimi embrioni da trasferire!!!Dobbiamo puntare a questo!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 16:25

beeeeeeeeeeeeeeeeene tesoro ho letto ora ti avevo appena scritto su fb.dai me lo sentivo che qs volta andava io sono fiduciosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 17:04

bene bene meli sono contenta.............mi ispira tanta fiducia questo dottore, vedrai che andrà tutto per il meglio..............quando hai tempo mi mandi in mp il numero per prendere un appuntamento con lui, così comincio a portarmi avanti, tanto orami per me è andata!

Ti abbraccio e sono super contenta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 17:21

forza siamo tutte con te felicità
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 17:36

Forza, Meli!!! Il deodorante l'ho sempre messo....perché hai questo dubbio? Per la sala operatoria? So che non si deve mettere lo smalto sulle unghie, ma per il resto....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: si avevo il dubbio   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 20:02

del deodorante per la sala operatoria! mamma come sono emozionata e spaventata! finalmente anche io faccio il pick! e non è poco x me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 20:11

secondo me lo puoi mettere veramente senza problemi. Io l'ho sempre messo, non mi hanno mai detto niente a riguardo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 20:43

Meli magari chiedi a loro ma nel mio centro non vogliono ne deodorante ne creme profumate, perche la sala operatoria e' divisa solo da una porticina dal laboratorio e dicono che gli odori forti fanno male agli embrioncini (anche se poi io una volta ho visto una prima di me tutta truccata Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: meli   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 20:58

ma è già arrivto il momento, caspita che velocità!!!!!!

meli ora pensa a questo tentativo e poi si vedrà, pensare troppo fa male e se stavolta va bene ti risparmi pensieri.......

dai meli che 5 è un bel numero e poi pensa: tutti e 5 si fecondano bene, tieni pure la scorta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMar 05 Apr 2011, 23:58

deo sì
e rapporti pure direi


forza Meli

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: stanotte ore    in anteprima su questi schermi... EmptyMer 06 Apr 2011, 07:24

3.30 fatto il pregnyl! eh si perchè a zingonia i pick si fanno nel pomeriggio dunque hcg a orari bestiali! comunque andata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMer 06 Apr 2011, 08:03

melinda477 ha scritto:
3.30 fatto il pregnyl! eh si perchè a zingonia i pick si fanno nel pomeriggio dunque hcg a orari bestiali! comunque andata! Very Happy

Forza Meli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMer 06 Apr 2011, 12:51

Tesoro sono sempre con te!!!!!
in anteprima su questi schermi... 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:37

In bocca al lupo Meli!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMer 06 Apr 2011, 15:59

in bocca al lupo!
in anteprima su questi schermi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... EmptyMer 06 Apr 2011, 22:02

FORZA MELINDA cheers cheers

Immagino la tua emozione... infondo è il tuo primo pickup...

Domani saremo in tante a pensarti


in anteprima su questi schermi... 6142 in anteprima su questi schermi... 6142 in anteprima su questi schermi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in anteprima su questi schermi... Empty
MessaggioTitolo: Re: in anteprima su questi schermi...   in anteprima su questi schermi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in anteprima su questi schermi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grandi cose su questi schermi
» Piccoli aggiornamenti...
» Direttore clinica pma, papa' di 600 bimbi
» so che nessuno ha la sfera magica ma...
» Ragazze...non ci credo nemmeno io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: