Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi eco e un pò di paura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi eco e un pò di paura...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno

oggi eco e un pò di paura... Empty
MessaggioTitolo: oggi eco e un pò di paura...   oggi eco e un pò di paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 21:20

oggi ho fatto la terza eco e come sempre c'è qualche novità... c'è un solo embrioncino (nn ho ben capito cosa è capitato alla seconda camera gestazionale che si vedeva la scorsa volta ) il suo cuoricino batte, è cresciuto, l'endometrio è perfetto ma la camera gestazionale ha una forma allungata al posto di essere tondeggiante
quindi altra eco martedì e poi mi ha detto di non preoccuparmi e di contattare il mio ginecologo di fiducia per la visita perchè loro la prossima volta mi mollano...
sono tornata a casa con le lacrime agli occhi ho chiamato subito il mio gine che mi vede domani sera per fortuna!
ho una paura bestia di perderlo a qualcuna di voi è capitata questa camera allungata?

ho paura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi eco e un pò di paura...   oggi eco e un pò di paura... EmptyMer 06 Apr 2011, 22:16

Mi dispiace ma non me ne intendo... Cmq ti sono vicina...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: cavoli..   oggi eco e un pò di paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 08:00

Per la seconda cameretta, non preoccuparti, accade molto di frequente. Anche io, quando aspettavo Sofia, ho avuto la sorpresa di vedere due embrioncini.. ma poi il secondo è stato riassorbito..

Purtroppo per la forma anomala della cameretta rimasta.. non so dirti nulla... mi dispiace... ti auguro che vada tutto bene...
danycol

MessaggioTitolo: Re: oggi eco e un pò di paura...   oggi eco e un pò di paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 11:06

michela ha scritto:
Per la seconda cameretta, non preoccuparti, accade molto di frequente. Anche io, quando aspettavo Sofia, ho avuto la sorpresa di vedere due embrioncini.. ma poi il secondo è stato riassorbito..

Purtroppo per la forma anomala della cameretta rimasta.. non so dirti nulla... mi dispiace... ti auguro che vada tutto bene...

ogni eco che vado a fare c'è sempre qualcosa di diverso... anche su internet nn è che abbia trovato molte spiegazioni sulle camere getsazionali allungate!
poi dell'altra che nn si vedeva mi ha detto:" mah stiamo a vedere nn è detto che sia uno"
io non capisco più niente sarà che sono agitata e che la paura di perderlo sta prendendo il sopravvento ma nn vedo l'ora che sia stasera per avere un pò di risposte Suspect
danycol

MessaggioTitolo: Re: oggi eco e un pò di paura...   oggi eco e un pò di paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 11:08

ah michela mi pare che oggi hai l'eco tanti incrocini fammi sapere bacio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi eco e un pò di paura...   oggi eco e un pò di paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 13:58

danycol ha scritto:
oggi ho fatto la terza eco e come sempre c'è qualche novità... c'è un solo embrioncino (nn ho ben capito cosa è capitato alla seconda camera gestazionale che si vedeva la scorsa volta ) il suo cuoricino batte, è cresciuto, l'endometrio è perfetto ma la camera gestazionale ha una forma allungata al posto di essere tondeggiante
quindi altra eco martedì e poi mi ha detto di non preoccuparmi e di contattare il mio ginecologo di fiducia per la visita perchè loro la prossima volta mi mollano...
sono tornata a casa con le lacrime agli occhi ho chiamato subito il mio gine che mi vede domani sera per fortuna!
ho una paura bestia di perderlo a qualcuna di voi è capitata questa camera allungata?

ho paura...

Ciao Dani, ovviamente non so cosa voglia dire la camera allungata, ma io spero sia tutto ok...
Se loro ti lasciano qui.... vuol dire che va tutto bene, che dici?

Noi vi pensiamo!!!!! Facci sapere che dice stasera il gine!!!

oggi eco e un pò di paura... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie cara..   oggi eco e un pò di paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 18:24

ora posto le mie news.. ma volevo dirti che... anche con me oggi ha avuto dei dubbi sulla seconda cameretta, ma il problema è che l'ecografo che han li è una donazione del dottor Bianchi.. ed è decisamente un po' vecchiotto Wink Si fa davvero fatica a vedere e credo che quello non sia d'aiuto in questo stadio della gravidanza!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: oggi eco e un pò di paura...   oggi eco e un pò di paura... EmptyGio 07 Apr 2011, 19:10

dany facci sapere come è andata oggi. oggi eco e un pò di paura... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi eco e un pò di paura...   oggi eco e un pò di paura... Empty

oggi eco e un pò di paura...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi eco e un pò di paura...
» osteopata: oggi è il turno della paura
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» paura paura tanta
» Come stanno le ragazze delle zone del terremoto?