Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tu tum.. tu tum.. tu tum.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tu tum.. tu tum.. tu tum..

Andare in basso 
+7
jessy
anna300971
jolaluca
danycol
april
Bibbi
stefy
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

tu tum.. tu tum.. tu tum.. Empty
MessaggioTitolo: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 18:29

c'è un cuoricino che pulsa nel mio pancino (che poi, dir pancino è un eufemismo) e stavolta mi sa che dovrei cominciare a crederci sul serio... io provo a spostarmi di qui.... mi volete?
Oggi terza eco, ha visto una bella e spaziosa cameretta con un ospite di 3 millimetri con un cuoricino dall'ottimo ritmo (parola di gine).
Poi ha visto un ombra di un altra cameretta gestazionale che pero' non si capisce che intenzioni abbia.. Morale, mi rivede martedì prossimo!
Poi... ho deciso di abbandonare il mio gine storico (meraviglioso, ma è lontano ed era troppo impegnativo andar la tutti i mesi) a favore del gine che ha compiuto il miracolo Wink Oggi gliel'ho detto e ne è stato contento... tiene moltissimo al suo lavoro e si capisce che comunque è orgoglioso dei risultati positivi...
Comunque alla fine sono frastornata.. ancora non ho realizzato di essere incinta davvero, e già mi ha preso appuntamento per decidere che diagnosi prenatale fare.. lo so che son decisioni "urgenti" visti i tempi di prenotazione.. ma mi ha mandato in confusione..

Beh, grazie per la pazienza e l'ascolto... vado a vomitinare tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 19:51

Che bello Michela!
Di quante settimane sei adesso?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: se ho fatto i conti giusti   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 20:14

stefy ha scritto:
Che bello Michela!

dovrei essere a 6+2. Mica mi son ricordata di chiederlo al gine.. ero troppo in aria.. eheheh

(magari tu sei più ferrata... io ho aggiunto due settimane, andando indietro, alla data del pick.. )
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 20:35

michela ha scritto:
stefy ha scritto:
Che bello Michela!

dovrei essere a 6+2. Mica mi son ricordata di chiederlo al gine.. ero troppo in aria.. eheheh

(magari tu sei più ferrata... io ho aggiunto due settimane, andando indietro, alla data del pick.. )

Esatto!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 20:36

michela ha scritto:
stefy ha scritto:
Che bello Michela!

perfetto, due settimane prima del pick
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 20:43

Meraviglioso Free!!!!!!! tu tum.. tu tum.. tu tum.. 890833 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 890833 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 890833
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 22:00

Bene sono contenta!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyGio 07 Apr 2011, 22:02

cheers cheers cheers cheers cheers ma certo che ti vogliamo!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyVen 08 Apr 2011, 08:56

MA CERTO CHE TI VOGLIAMO..........................

B tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 E tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 N tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 V tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 E tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 N tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 U tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 T tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920 A tu tum.. tu tum.. tu tum.. 806920
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyVen 08 Apr 2011, 10:45

Benvenuta neo mammina!!!! Sentire quel meraviglioso battito è un'emozione indescrivibile!!Complimenti e auguroni!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao free......   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyVen 08 Apr 2011, 11:09

ti abbraccio forte forte tu tum.. tu tum.. tu tum.. 6142 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 6142 evvai che ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu tum.. tu tum.. tu tum.. 78897 ti voglio bene free!
michela ha scritto:
c'è un cuoricino che pulsa nel mio pancino (che poi, dir pancino è un eufemismo) e stavolta mi sa che dovrei cominciare a crederci sul serio... io provo a spostarmi di qui.... mi volete?
Oggi terza eco, ha visto una bella e spaziosa cameretta con un ospite di 3 millimetri con un cuoricino dall'ottimo ritmo (parola di gine).
Poi ha visto un ombra di un altra cameretta gestazionale che pero' non si capisce che intenzioni abbia.. Morale, mi rivede martedì prossimo!
Poi... ho deciso di abbandonare il mio gine storico (meraviglioso, ma è lontano ed era troppo impegnativo andar la tutti i mesi) a favore del gine che ha compiuto il miracolo Wink Oggi gliel'ho detto e ne è stato contento... tiene moltissimo al suo lavoro e si capisce che comunque è orgoglioso dei risultati positivi...
Comunque alla fine sono frastornata.. ancora non ho realizzato di essere incinta davvero, e già mi ha preso appuntamento per decidere che diagnosi prenatale fare.. lo so che son decisioni "urgenti" visti i tempi di prenotazione.. ma mi ha mandato in confusione..

Beh, grazie per la pazienza e l'ascolto... vado a vomitinare tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...............   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyVen 08 Apr 2011, 13:46

tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 .............. che emozione vero???
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyVen 08 Apr 2011, 14:43

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyVen 08 Apr 2011, 17:19

tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 890833 tu tum.. tu tum.. tu tum.. 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptyVen 08 Apr 2011, 17:23

è sempre una gioia quando una sognatrice si sposta in questa sezione!! Sono felice per te!!! tu tum.. tu tum.. tu tum.. 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie di cuore..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. EmptySab 09 Apr 2011, 11:24

Grazie dell'accoglienza, ragazze... Siete tutte dolcissime!
Devo dire che.. pur essendo ancora molto tra le nuvole.. la nausea mi aiuta a ricordarmi che ce l'ho fatta Wink

Dovrei essere anche riuscita (credo) a mettere il contagiorni...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tu tum.. tu tum.. tu tum..   tu tum.. tu tum.. tu tum.. Empty

tu tum.. tu tum.. tu tum..
Pagina 1 di 1