Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente a casa..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente a casa.....

Andare in basso 
+12
Vic
sabrydona83
melinda477
Kate
danicla84
flory
spike
jolaluca
anna300971
EEmanuela
stefy
barbamamma
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:21

sunny sunny Dopo la gran paura della scorsa settimana ieri sera sono tornata a casa.......... una piccola vacanza prima del parto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho avuto una perdita di sangue bella rossa e quindi mi è preso il panico.......già pensavo al peggio e sono corsa al PS.........dopo una prima visita dove mi confermavano che tutto era ok decidono di ricoverarmi per tenermi sotto controllo ....in più essendo una gravidanza gemellare venivo tenuta di più sotto controllo in quanto più delicata......
così per nove giorni mi hanno fatto analisi,tamponi e monitoraggi e pure le due punture di cortisone per migliorare la capacità polmonare dei bimbi........in caso di parto.........meglio essere pronti........
non vi racconto paure o ansie o tutte le storie delle mie compagne di stanza perchè mi sembra inutile ........nel senso che anche io a una ragazza che era ricoverata là ci lasciavamo condizionare dalle loro storie......senza renderci conto che ogni donna e gravidanza è diversa.......
ora i bimbi pesano circa 1,800 e stanno bene.......io sono tutta pancia.......dato che con la dieta dell'ospedale sono pure dimagrita alcuni kg..... Very Happy (ma questo è il dettaglio meno importante)ora spero che tutto vada bene x almeno 4 o anche 5 settimane....poi dovessi anche partorire avrebbero il peso giusto..........
ovviamente devo fare rigirosamente riposo e quindi non sarò molto presente......ma vi penso sempre...
baci ale e isa e matteo
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:25

Accidenti Ale che spavento !!!

sono felice di sentire che tutto è rientrato

un abbraccio grande a tutti e tre !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:29

Brava Ale, sono contenta di sentire buone notizie dai tuoi cuccioli.

Ti abbracco forte, e continua così. Finalmente a casa..... 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:36

Ciao Ale!!!
Finalmente sei tornata a casa e qui da noi!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:38

tesoro mi sei mancata!!!
....cavoli immagino lo spavento!!dai, l'importante è che tutto sia a posto ora....quindi ora riposo e stai riguardata ok?!?!
è bello riaverti di nuovo con noi!!

ti abbraccio forte forte e un bacino ai piccoli!

EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:39

Bentornata Ale e soprattutto con belle notizie I love you
Un abbraccio a te, Isa e Matteo Finalmente a casa..... 6142

ps: ...anche al maritino Wink
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:43

Ale, sono contenta che sei tornata a casa...
I tuoi piccoletti stanno bene e questo mi rende ancora più felice...
Riposati e stai serena...
Un abbraccio immenso a tutti e tre
Finalmente a casa..... 806920 Finalmente a casa..... 806920 Finalmente a casa..... 806920
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 14:53

Ale immagino che spavento,ma ora siete finalmente a casa,sono felice che tutto sia andato x il meglio,e ora riguardatevi,noi ti pensiamo sempre!!!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 16:34

Alessia tesoro, riposati e stai serena. ti abbraccio forte!!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 16:38

cheers

ben tornata Ale
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 17:08

ale quando ho letto il post che ha messo bibbi ho perso 10 anni in un minuto dai che x fortuna è tutto apposto cheers
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 17:21

Bentornata Alessia, l'importante è che tu e i bambini state bene e mi sembra di capire che all'ospadale ti abbiano dato rassicurazioni a riguardo. Vedrai che andrà tutto bene e che i tuoi cuccioli non hanno poi tutta questa fretta di nascere...si sta troppo bene dento alla pancia della mamma!!! riposati e riguardati, un abbraccio!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ale tesoro   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 18:20

bentornata a casa e sul forum! che coccolone che ti sei presa! l'importante è che tutto vada bene!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 08 Apr 2011, 22:18

Che bello Ale avere tue notizie! La cosa principale e che tu e i tuoi piccolini state bene!

Un abbraccio!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptySab 09 Apr 2011, 12:12

:cyclops: :cyclops: :cyclops:

Resistete altre 4 settimane e poi fate drizzare i capelli a mamma e papà ok gemellini? Laughing

Ale ci siete quasi..un bacio grande I love you
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptySab 09 Apr 2011, 13:31

alessia 70 ha scritto:
sunny sunny Dopo la gran paura della scorsa settimana ieri sera sono tornata a casa.......... una piccola vacanza prima del parto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho avuto una perdita di sangue bella rossa e quindi mi è preso il panico.......già pensavo al peggio e sono corsa al PS.........dopo una prima visita dove mi confermavano che tutto era ok decidono di ricoverarmi per tenermi sotto controllo ....in più essendo una gravidanza gemellare venivo tenuta di più sotto controllo in quanto più delicata......
così per nove giorni mi hanno fatto analisi,tamponi e monitoraggi e pure le due punture di cortisone per migliorare la capacità polmonare dei bimbi........in caso di parto.........meglio essere pronti........
non vi racconto paure o ansie o tutte le storie delle mie compagne di stanza perchè mi sembra inutile ........nel senso che anche io a una ragazza che era ricoverata là ci lasciavamo condizionare dalle loro storie......senza renderci conto che ogni donna e gravidanza è diversa.......
ora i bimbi pesano circa 1,800 e stanno bene.......io sono tutta pancia.......dato che con la dieta dell'ospedale sono pure dimagrita alcuni kg..... Very Happy (ma questo è il dettaglio meno importante)ora spero che tutto vada bene x almeno 4 o anche 5 settimane....poi dovessi anche partorire avrebbero il peso giusto..........
ovviamente devo fare rigirosamente riposo e quindi non sarò molto presente......ma vi penso sempre...
baci ale e isa e matteo

ben tornata ale..sono ben felice di sapere che tutto è a posto e che i bimbi stanno bene! cheers

un abbraccio Finalmente a casa..... 6142

Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyLun 11 Apr 2011, 08:46

bentornata tesoro,
e adesso ferma e buonina ok???
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyGio 14 Apr 2011, 12:06

la parola d'rdine ora è RIPOSO!!!! vedrai che andrà tutto bene, tre baciotii da parte nostra! Pesciolina + pesciolini!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyVen 15 Apr 2011, 11:25

Immagino la paura!!! Poi è vero quando senti le storie di altre gravidanze è inevitabile non farsi condizionare e non farsi qualche crisi mentale,ma non è detto che debba andare male,anzi andrà sicuramente tutto bene e poi le tue notizie sono molto buone!!!!I tuoi cuccioli sono forti e resisteranno al calduccio con te un altro pò! Finalmente a casa..... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... Empty

Finalmente a casa.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» e finalmente a casa!!
» Finalmente a casa!