Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nomi e pareri sui centri in spagna!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nomi e pareri sui centri in spagna!!!

Andare in basso 
+4
lalla69
Bibbi
laura02
befy70
8 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyLun 11 Apr 2011, 17:30

ciao a tutte!!!!penso proprio che la mia corsa con l'omologa sia finita oggi alle 10.48!!!!una tel raggelantemi ha comunicato che i miei congelatini non sono sopravissuti....per me niente transfert!!!!malgrado il mio ginecologo continui a dirmi di NON mollare....io sono sempre più convinta di passare all'OVO!!!ho compiuto 41 anni a gennaio!!!!ragazze ho bisongno di voi: mi potete scrivere il nome del vs centro dove state facendo OVO....come posso contattarlo....ed il vs parere ???? per me è un mondo tutto nuovo...non so bene come muovermi.....grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyLun 11 Apr 2011, 17:37

Sono in attesa di andare in Spagna.
Ci sono centri conosciuti e rinomati, ci sono centri più piccoli.
Nelle schede trovi parecchie informazioni e tante testimonianze, poi il mio suggerimento è di contattarli personalmente e fartene un'opinione di "pelle" personale.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyLun 11 Apr 2011, 17:38

PS:
Mi dispiace per i tuoi congelati!
Per questo un doppio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyLun 11 Apr 2011, 21:01

Io ho fatto tutto al Rincon di Malaga, il riferimento è il dottor Martinez, puoi scrivergli all'indirizzo:
fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com
I tempi attualmente sono di 4 mesi, me l'ha detto al telefono la scorsa settimana...stanno inserendo le coppie che scrivono ora per luglio.

Fanno ovodonazione e doppia donazione, hanno pochi embrioni invece per la embrioadozione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyMar 12 Apr 2011, 09:53

flower Mi spiace per i tuoi congelatini...... Embarassed
penso tu faccia bene a passare a ovo........
alla nostra età tentare con l'omologa è come sperare di vincere al superenalotto Very Happy Very Happy Very Happy
comunque di cliniche valide ce ne sono parecchie,io ho preferito una piccola clinica a Malaga ,si chiama Rincon e posso dirti che sono stati tutti carini e cosa più importante professionali.....
aggiungo che sono stata fortunata e faccio parte di quella percentuale alla quale va bene al primo tentativo.....infatti sono incinta di due gemellini.... nomi e pareri sui centri in spagna!!! 294522 nomi e pareri sui centri in spagna!!! 294522
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyMar 12 Apr 2011, 11:17

Ciao,
io sono stata alla clinica Procreatec di Madrid.
Mi sono trovata benissimo.
Puoi scrivere (in italiano) a Giulia Governi, all'indirizzo giuliagoverni@procreatec.com.
Ti darà tutte le informazioni possibili.
Io sono alla settima settimana di gravidanza.
Purtroppo si tratta di una gravidanza "difficile", ma non dipende dal Procreatec, di cui non posso che parlare bene.
Se posso esserti utile con altre informazioni, sono qui.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyMar 12 Apr 2011, 16:07

anche noi siamo in cura al procreatec di madrid e fin'ora ci siamo trovati molto bene

tanti xxx e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyMar 12 Apr 2011, 18:12

ciao io andro' alla biogest di reus,a giugno,ho letto molti pareri positivi di qs picccola clinica il medico parla solo spagnolo ma capisce l'italiano ciao in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: io sono stata    nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyMar 12 Apr 2011, 20:26

al procreatec......primo tentativo andato male ma non per colpa sicuramente loro...ora mi aspettano i congelatini......
scrivi a giulia tutte le domande e i dubbi che hai e lei ti risponde.......

poi con calma scegli.....
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyMer 13 Apr 2011, 11:54

ciao befy, mi spiace per i tuoi congelatini nomi e pareri sui centri in spagna!!! 6142
io ho fatto un primo tentativo di ovo all'Ivi di Valencia, negativo. Ho deciso di cambiare centro perchè non mi sono sentita seguita e dopo aver inviato mail a diversi centri ( Rincon Malaga, Biogest Reus, Tambre Madrid informazione@clinicatambre.com , Reprofit Brno weinziller.anna@reprofit.cz , Gennet Praga ivf@gennet.eu , e Bernabeu Alicante scanevelli@institutobernabeu.com ho scelto quest'ultimo perchè è stato quello che a sensazione mi è piaciuto di più, ho già fatto il colloquio con la Dottoressa e la sua assistente e mi sono piaciute molto Smile
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! EmptyMer 13 Apr 2011, 18:37

ciao cara,
mi dispiace molto per i tuoi congelati...
Se mi posso permettere di darti un consiglio rivolgiti presto alla ovodonazione, sempre che tu sia veramente convinta della scelta...
A me in Italia hanno fatto perdere un sacco di tempo fino a che io stessa ho preso la decisione leggendo forum come questo, che mi hanno aiutato a vederci più chiaro.
Secondo loro avrei potuto anche continuare perchè ero biologicamente giovane!!!

Io al contrario di Brì invece mi sono trovata molto bene all'IVI di Valencia, dove ho fatto due tentativi entrambi positivi
(prima ovodonazione: gravidanza gemellare terminata alla 20ma settimana;
seconda ovodonazione: aborto biochimico)
e ora ho intenzione di andarmi a riprendere i due embrioncini congelati!!

In bocca al lupo!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nomi e pareri sui centri in spagna!!!   nomi e pareri sui centri in spagna!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nomi e pareri sui centri in spagna!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sos cerco pareri sui centri migliori di eterologa in Europa
» consiglio e pareri
» Informazioni su vari centri (Spagna e Praga)
» * EUROPA e non solo: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE
» * ITALIA: CENTRI CHE ACCETTANO COPPIE SIERODISCORDANTI - CENTRI CHE ACCETTANO PAZIENTI CON HIV ED EPATITE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: