Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 19:01

Ragazze, vi aggiorno....Ormai manca una sola settimana al primo appunatmento al nuovo centro cheers Siamo in attesa del referto degli esami genetici e del valore amh. Domani mio marito fa gli esami del sangue richiesti. L'ecografia urologica è andata bene, non hanno trovato niente di particolare. :cherry:
Ho trovato un nuovo ginecologo. Preparato, ne sa di pma, anche lui concorda con la scelta della imsi, è disposto a collaborare col centro (mandare direttamente le mail dopo i monitoraggi), ecc. Abbiamo parlato dei miei esami, ho fatto visita e pap-test. Inoltre ho sciolto il mio dubbio relativo alla rosolia. Allora sono immune, la stellina è riferia al parvovirus. Il valore non è pessimo e il dottore ha detto che se non faccio un lavoro a contatto con bambini non mi devo preoccupare. Tra gli esami richiesti dal nuovo centro almeno per il momento), questo non risulta nemmeno.
La dottoressa dalla quale ero stata qualche settimana fa è preparata, su questo non ci piove, il colloquio è andato molto bene, ho avuto le informazioni che mi servivano e il suo parere sulla imsi. Diciamo che tutto è andato bene fino a quando abbiamo iniziato a parlare concretamente di centri. Mi ha proposto un determinato centro all'estero e fin lì tutto bene, ho chiesto di centri italiani e lei contnauava a parlare solo di questo centro estero.....Alla fine mi ha prescritto gli esami genetici e ci siamo salutate. Questa cosa non mi è piaciuta più di tanto. La paziente sono io e penso di avere tutto il diritto di scegliere a chi affidarmi.
Mad
Volevo fare un'ecografia dopo questo ciclo (il primo dopo la biochimica) per vedere se era tutto a posto e così ho contattato questo ginecologo. Sapevo che anche lui ne sapeva di pma e poi ho scoperto che mia sorella lo conosce e ne ha parlato bene. Infatti sono soddisfatta, mi sono trovata bene.
Ora attendiamo i referti e primo colloquio. Poi vedremo quali ulteriori esami devo fare o ripetere e poi decideremo quando fare la imsi. Non credo che sarà ancora prima dell'estate, più probabile settembre. Queste sono le mie news! Un abbraccio a tutte voi! aggiornamenti... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 19:49

Ottimo Kate!
Ci sono tutti i presupposti affinchè il prox tentativo possa andare bene.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 20:25

benissimo Kateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 20:30

Kate ha scritto:
Ragazze, vi aggiorno....Ormai manca una sola settimana al primo appunatmento al nuovo centro cheers Siamo in attesa del referto degli esami genetici e del valore amh. Domani mio marito fa gli esami del sangue richiesti. L'ecografia urologica è andata bene, non hanno trovato niente di particolare. :cherry:
Ho trovato un nuovo ginecologo. Preparato, ne sa di pma, anche lui concorda con la scelta della imsi, è disposto a collaborare col centro (mandare direttamente le mail dopo i monitoraggi), ecc. Abbiamo parlato dei miei esami, ho fatto visita e pap-test. Inoltre ho sciolto il mio dubbio relativo alla rosolia. Allora sono immune, la stellina è riferia al parvovirus. Il valore non è pessimo e il dottore ha detto che se non faccio un lavoro a contatto con bambini non mi devo preoccupare. Tra gli esami richiesti dal nuovo centro almeno per il momento), questo non risulta nemmeno.
La dottoressa dalla quale ero stata qualche settimana fa è preparata, su questo non ci piove, il colloquio è andato molto bene, ho avuto le informazioni che mi servivano e il suo parere sulla imsi. Diciamo che tutto è andato bene fino a quando abbiamo iniziato a parlare concretamente di centri. Mi ha proposto un determinato centro all'estero e fin lì tutto bene, ho chiesto di centri italiani e lei contnauava a parlare solo di questo centro estero.....Alla fine mi ha prescritto gli esami genetici e ci siamo salutate. Questa cosa non mi è piaciuta più di tanto. La paziente sono io e penso di avere tutto il diritto di scegliere a chi affidarmi.
Mad
Volevo fare un'ecografia dopo questo ciclo (il primo dopo la biochimica) per vedere se era tutto a posto e così ho contattato questo ginecologo. Sapevo che anche lui ne sapeva di pma e poi ho scoperto che mia sorella lo conosce e ne ha parlato bene. Infatti sono soddisfatta, mi sono trovata bene.
Ora attendiamo i referti e primo colloquio. Poi vedremo quali ulteriori esami devo fare o ripetere e poi decideremo quando fare la imsi. Non credo che sarà ancora prima dell'estate, più probabile settembre. Queste sono le mie news! Un abbraccio a tutte voi! aggiornamenti... 6142

Kate...mi sembrano degli ottimi aggiornamenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 22:04

Kate,

dalle tue parole mi sembri soddisfatta e fiduciosa, nel senso che ti senti in buone mani. Giusto?

E l'approccio dei medici mi sembra sia stato meticoloso e attento. Molto bene.

Che sia un nuovo e definitivo inizio alla conquista del Sogno!

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 22:11

Kate affidarsi a un medico verso cui nutriamo fiducia è importantissimo, e sono felice di leggere che l'hai trovata.

ti abbraccio forte, e ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 22:16

Speriamo ragazze, speriamo sia la volta buona! Dopo 4 negativi e una biochimica spero devo convencermi che 6 sia il numero magico! sunny
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... EmptyMar 12 Apr 2011, 22:41

trovarsi bene con i medici è un presupposto importante per affrontare tutto il resto.

sei pronta per ripartire più forte di prima! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti...   aggiornamenti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti...
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» Aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: