Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri giretto al ps.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri giretto al ps....

Andare in basso 
+6
lalla69
jolaluca
georgina74
danycol
anna300971
melinda477
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ieri giretto al ps.... Empty
MessaggioTitolo: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 07:17

......per dolori a dx (e visto che ho avuto una geu anni fa mi sono spaventata a morte!!!)
il dolore è dovuto all'ovaio ingrossato e dalle eree ipo-qualcosa dovute al pickup.......ma........a solo 5+0.......con l'ecografo del menga del ps di modena........si è vista......UNA CAMERETTA (CON DIVANO E ANGOLO COTTURA- che idiota che sono!) DI 7MM!!!!! CON UN'ALONCINO DENTRO CHE SEMBRAVA PROPRIO ESSERE IL SACCO VITELLINO!!! ma la gine non si è sbilanciata proprio perchè hanno un ecografo del cavolo in cui si vede poco.....ma mi ha detto che per essere a 5+0 (ieri) devo essere più che contenta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro ti abbraccio   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 08:26

forte forte e non farci prendere sti coccoloni!!! devi stare a riposo che ti hanno detto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 08:30

melinda477 ha scritto:
forte forte e non farci prendere sti coccoloni!!! devi stare a riposo che ti hanno detto?

NO......PERCHE' VA TUTTO BENISSIMO....BISOGNA SOLO ASPETTARE CHE L'OVAIO SI RIPIGLI DAL PICK UP...IO PER NON SAPER Nè LEGGERE Nè SCRIVERE MI BEVO UN POCHETTO DI GATORADE CHE MALE NON FA....
HA DETTO SOLO CHE SE HO DOLORI FORTI E PERDITE DI TORNARE....MA VISTO CHE NON HO Nè UNO Nè L'ALTRO (GIUSTO QUALCHE STRIATURA ROSATA NEL RESIDUO DELL'OVULO....DOVUTO ALL'ECO DI EIRI)......STO A LAVORARE!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 08:46

NITROGLICERIN ha scritto:
......per dolori a dx (e visto che ho avuto una geu anni fa mi sono spaventata a morte!!!)
il dolore è dovuto all'ovaio ingrossato e dalle eree ipo-qualcosa dovute al pickup.......ma........a solo 5+0.......con l'ecografo del menga del ps di modena........si è vista......UNA CAMERETTA (CON DIVANO E ANGOLO COTTURA- che idiota che sono!) DI 7MM!!!!! CON UN'ALONCINO DENTRO CHE SEMBRAVA PROPRIO ESSERE IL SACCO VITELLINO!!! ma la gine non si è sbilanciata proprio perchè hanno un ecografo del cavolo in cui si vede poco.....ma mi ha detto che per essere a 5+0 (ieri) devo essere più che contenta!!!!!!!!!!!!!

Nitro, tempo qualche giorno è quel dolore fastidiosissimo all'ovaio passa...pensa che a me faceva talmente male quello di sinistra che se pigiavo con le dita me lo sentivo pulsare... affraid
Bhe direi proprio che devi essere contenta...la prossima volta che farai eco vedrai..... ieri giretto al ps.... 769866
Un mega ieri giretto al ps.... 6142 bella mammina
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 09:48

stai tranquilla nitro anche io nonostante sia passato più di un mese e mezzo dal pick ho ancora le ovaie molto gonfie con tanto di versamento affraid ci vuole tempo, bere molto e dieta iperproteica e tutto tornerà nella norma cheers
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 09:53

che bella notizia! scusa ma io sono rientrata oggi dopo un bel po' di assenza e quindi mi sto aggiornando sui vari sviluppi. spero di trovare tante belle notizie!
ieri giretto al ps.... 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 10:03

danycol ha scritto:
stai tranquilla nitro anche io nonostante sia passato più di un mese e mezzo dal pick ho ancora le ovaie molto gonfie con tanto di versamento affraid ci vuole tempo, bere molto e dieta iperproteica e tutto tornerà nella norma cheers

BERE MOLTO?!?! IO GIA' BEVO 2.5 LT D'ACQUA AL GIORNO?! CHE POSSO BERE DI PIU'!? DIVENTO TIPO UN CAMMELLO DOPO!!
CMQ.......HO RICOMINCIATO ANCHE A BERE UN PO' DI GATORADE PERCHE' HO ANCHE UN LEGGERISSIMO VERSAMENTO...PICCOLO PICCOLO MA C'è!!

MA L'IMPORTANTE E' CHE CI SIA LA MIA MINI CACCOLINA ADORATA!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 10:04

georgina74 ha scritto:
che bella notizia! scusa ma io sono rientrata oggi dopo un bel po' di assenza e quindi mi sto aggiornando sui vari sviluppi. spero di trovare tante belle notizie!

CIAO GEORGINA!!

BEN TROVATA!!!
SPERO TU STIA BENE!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 13:23

Bene Nitro sono felicissima,vedrai che fra' poco quel soggiorno con angolo cottura diventera' una bella casetta accogliente x Mini Caccolina Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 13:47

affraid Ahhhhhhhhh meno male tutto ok............quando ho letto PS mi sono preoccupata....
baci e non lavorare troppo.........i primi mesi sono delicati e tu sai quanto vale questa gravidanza......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 13:54

Sì Sì...MA IO STO SEDUTA IN UFFICIO.....LAVORO PER MIO PADRE E A PRANZO MI BUTTO SULLA MIA SUPERPOLTRONA RECLINABILE E SCHIACCIO UN BEL PISOLINO!!
QUINDI....TUTTO TRANQUILLO!!

lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 16:35

ciao nitro,
ad una mia cara amica che ha fatto l'omolga è successa la stessa cosa: è andata avanti un pò con stì dolori, ma la settimana scorsa è nato un bel bambino!!!

quindi stà tranquilla ... ieri giretto al ps.... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 16:45

lalla69 ha scritto:
ciao nitro,
ad una mia cara amica che ha fatto l'omolga è successa la stessa cosa: è andata avanti un pò con stì dolori, ma la settimana scorsa è nato un bel bambino!!!

quindi stà tranquilla ... ieri giretto al ps.... 769866

GUARDA LALLA....OGGI A DIR IL VERO DOLORI NON NE HO NESSUNO....SE NON I DOLORI DELLA ieri giretto al ps.... 598410 VISTO CHE OGGI NON SONO RIUSCITA AD ANDARE E MI SENTO UN PO' COSTIPATA!

MI SA PROPRIO CHE IL MIO OVAIO DX STA SOFFRENDO UN PO'....E TRA QUELLO ...E LA CACCHINA CHE PASSA ERO UN PO' INFIAMMATA......E IO MI SONO PREOCCUPATA TANTISSIMO VISTO I TRASCORSI!

CMQ.......VEDERE QUELLA CAMERETTA CON QUELL'OMBRETTINA DENTRO...MAMA CHE EMOZIONE!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyMer 13 Apr 2011, 20:20

Evviva la mini caccolina d'amore!!! ieri giretto al ps.... 769866 ieri giretto al ps.... 769866 ieri giretto al ps.... 769866
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyGio 14 Apr 2011, 10:55

Tesoro ti è successo esattamente come me!
io alla 5 settimana precisa, giretto al ps per perdite ematiche scure un pò troppo abbondanti...e dalla grande paura, la più bella delle emozioni, due camerette gestazionali belle attaccate!!! forza! stai a riposo e vedrai che andrà tutto bene, nell'arco di poche settimane le ovaie torneranno nella norma. ti abbraccio fortissimo! Pesciolina + 2 pescetti! ieri giretto al ps.... 769866 :pesciolino: :pesciolino:
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyGio 14 Apr 2011, 12:22

Nell'attesa che la cameretta diventi un appartamento, tu, cara terminator, stai tranquillina. Bacio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyVen 15 Apr 2011, 11:32

Un bel spauraccio, ma vedrai che andrà tutto bene. Ci vuole un pò di tempo e pazienza e quella cameretta sarà il residence per il tuo cucciolo!!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... EmptyDom 24 Apr 2011, 10:06

georgina74 ha scritto:

CIAO GEORGINA!!

BEN TROVATA!!!
SPERO TU STIA BENE!!

io tutto ok, pronta per ricominciare, non so bene ancora quando ma credo almeno non prima di giugno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri giretto al ps....   ieri giretto al ps.... Empty

ieri giretto al ps....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri pomeriggio giretto al ps
» giretto al ps..
» Oggi giretto al PS