Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutte, mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno a tutte, mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

buongiorno a tutte, mi presento Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento EmptyVen 23 Apr 2010, 17:13

ciao a tutte, forse qualcuna mi conosce, vengo da Alf! e brevemente vi racconto di me....
io vengo da 1 aborto per uovo cieco alla 8° settimana, al quale è seguita una gravidanza difficile ma a lieto fine!! e già per questo mi sento una donna/mamma fortunata perchè so che in questo forum ci sono persone che stanno lottando tanto per raggiungere questo sogno!
ovviamente non posso che augurarvi ogni bene!!!!

perchè sono qui?? perchè dopo 8 mesi di ricerca del fratellino abbiamo scoperto che mio marito ha un seme così così, teratospermia lieve con problemi di mobilità ancora da accertare.......vi confesso che la cosa ci ha spiazzati, ma ovviamente speriamo di metterci in buone mani e che l'andrologo ci aiuti a raggiungere il ns. sogno........

un abbraccio e grazie per questo spazio davvero prezioso per le persone che hanno problemi e che spesso si trovano perse, perchè non è facile imbattersi in questi problemi, spesso non si sa dove sbattere la testa, mentre voi fornite davvero un rifugio emozionale e informativo eccezionale
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao Rossana   buongiorno a tutte, mi presento EmptyVen 23 Apr 2010, 17:17

benvenuta anche a te, spero che la discussione e il confronto su questo forum ti rendano più leggero il percorso I love you
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao e benvenuta!   buongiorno a tutte, mi presento EmptyVen 23 Apr 2010, 18:00

ti troverai bene! hai un maschietto o femmina?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento EmptyVen 23 Apr 2010, 18:22

Ciao cara e benvenuta!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento EmptyLun 26 Apr 2010, 11:30

melinda477 ha scritto:
ti troverai bene! hai un maschietto o femmina?

ho una bimba Daria di 28mesi, è la mia vita! I love you

grazie per il benvenuto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento EmptyLun 26 Apr 2010, 11:31

benvenuta tra noi cara rossana!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento EmptyLun 26 Apr 2010, 13:38

benvenuta!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento EmptyLun 26 Apr 2010, 17:50

flower Benvenuta Rosanna flower
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: che   buongiorno a tutte, mi presento EmptyLun 26 Apr 2010, 18:40

bello, un'altra mascotte in questo nostro forum!!viva daria cheers
e un benvenuto grandissimo alla mamma!!! I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento EmptyMar 27 Apr 2010, 14:52

ciao e ben arrivata!!

un bacio a te e a Daria! I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte, mi presento   buongiorno a tutte, mi presento Empty

buongiorno a tutte, mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a voi tutte! Mi presento
» buongiorno a tutte, mi presento :-)
» buongiorno a tutte mi presento... :-)
» buongiorno! mi presento!
» Buongiorno mi presento