Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quei calcetti ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quei calcetti .....

Andare in basso 
+5
jessy
danicla84
Bibbi
EEmanuela
april
9 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

quei calcetti ..... Empty
MessaggioTitolo: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyGio 14 Apr 2011, 17:24

che riescono a farti sognare.... Ieri la mia piccolina ha iniziato a farsi sentire, io ancora non mi aspettavo i calcetti, per poco non svengo....

Un'emozione davvero unica non vedo l'ora di non riuscire a dormire dai calci quei calcetti ..... 806920 forse ora inizio a crederci sul serio...

Ogni donna sulla faccia della terra dovrebbe avere la possibilita' di provare un'emozione del genere, ognuna di noi

Tra 12 giorni faremo l'amnio, speriamo bene forza piccola non fare scherzi
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyGio 14 Apr 2011, 17:33

Mamma mia già la senti?! Ha le idee chiare la piccolina...sì, è una sensazione straordinaria e indescrivibile sunny
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyGio 14 Apr 2011, 17:48

Emma ha scritto:
Mamma mia già la senti?! Ha le idee chiare la piccolina...sì, è una sensazione straordinaria e indescrivibile sunny

Gia' e' stata precocissima ... mi ha preso alla sprovvista Embarassed domani inizia la 16 settimana 🐷
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyGio 14 Apr 2011, 18:21

april ha scritto:
Emma ha scritto:

Gia' e' stata precocissima ... mi ha preso alla sprovvista Embarassed domani inizia la 16 settimana 🐷

caspiterina davvero precoce...uhhhhhhhhhh....allora mi manca poco!! eheheh
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyGio 14 Apr 2011, 18:30

caspiterina davvero precoce...uhhhhhhhhhh....allora mi manca poco!! eheheh[/quote]

Bibbi quei calcetti ..... 769866 tra poco tocchera' anche a te il tuo piccolo eroe si fara' sentire quei calcetti ..... 806920 BELLISSIMO DAVVERO
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyGio 14 Apr 2011, 18:41

io invece sono un paio di settimane che le tocco proprio ormai la pancia è tiratissima quindi quando si muovono vedo delle montagnette enormi che ho fatto sentire anche a mio marito ed era felicissimo
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyVen 15 Apr 2011, 11:35

E' vero hai ragione i calcietti sono la cosa piàù bella che esista,ogni donna dovrebbe averne la possibilità. Io vorrei che si muovessero ogni minuto,mio marito mi rimprovera sempre perchè ogni tanto o sposto o sbatucchio la pancia per vedere se si muovono e lui mi dice che li tormento!!!Ma io gioisco ad ogni loro movimento!!
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyVen 15 Apr 2011, 17:02

che emozione meravigliosa!!!
io invece sono circa una decina di giorni che quando sono sdraiata a pancia in su, mettendo la mano sulla pancia, sento come delle bollicinesia dentro che leggere leggere sulla mano...non credo sia sugestione, comunque non vedo l'ora di sentirli davvoro quei dolcissimi calcetti! quei calcetti ..... 769866 quei calcetti ..... 769866
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyVen 15 Apr 2011, 17:09

Che bello sentire i calcetti.....
deve essere un emozione unica....spero di poterla vivere al più presto pure io...

quei calcetti ..... 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyVen 15 Apr 2011, 17:58

oh April, che bello ... mi emoziona il solo pensiero .. quei calcetti ..... 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... EmptyVen 15 Apr 2011, 19:38

GIA april e' una sensazione stupenda,unica,pensa che io ora dormo tipo in domiveglia,e quando sono in quel sonno sento il pULCINO CHE SCALCIA TUTTO!!!!!Hai ragione ogni donna dovrebbe avere qst dono!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quei calcetti .....   quei calcetti ..... Empty

quei calcetti .....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primi calcetti...
» Pochi ma buoni! (spero)
» 1° monitoraggio andato....che gioia vedere tutti quei bimbi appena nati...