Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultati bitest ed esami sangue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risultati bitest ed esami sangue

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptyVen 15 Apr 2011, 23:37

allora... oggi finalmente il risultato del bitest....che dire il rischio per trisomia 21 sarebbe 1: 13000... solo che visto che sono gemelli....e' puramnete indicativo....
invece cio' che nonv a son o i valori di emoglobina ed ematocrito che sono un po' bassini........ma secondo voi....potrebbe essere l'eparina? visto che ho smesso sia ovuli che cerotti magari ora la sento di piu'..... oppure normale fisiologia della gravidnaza???
ora martedi avrem o colloquio con la genetista e poi decideremo per l'amnio....
sempre martedi sera visita dal ginecologo....
mi sta succedendo una cosa strana, son o sempre molto stanca .soprattutto alla sera.....e' per via dei suddetti valori bassi?
un bacione a tutte pancine!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptySab 16 Apr 2011, 11:07

E' abbastanza normale la stanchezza all'inizio della gravidanza è l'organismo che si adatta alla nuova situazione e poi con un po' di anemia potrebbe accentuarsi. Non prendi il ferro? Hai fatto esami sideremia e ferritina? Io le avevo bassissime, ma col ferro ho risolto un po'.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptySab 16 Apr 2011, 11:36

La stanchezza alla sera soprattutto in questa fase e' normalissima,in genere va' migliorando dal secondo trimestre,ematocrito ed emoglobina bassi,in gravidanza e' solitamente normale,cmq poi il tuo gine ti dira' se fare ulteriori controlli,o darti qualche cosa se i valori sono + bassi del normale!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptySab 16 Apr 2011, 15:41

si ho fatto la sideremia e 91 (riferimento 25-156)..
ma ferro ferritina sono la stessa cosa della sideremia? perche l'ematologo mi ha detto di fare questi ultimi due mentre il gine il primo....uffa sto facendo un prelievo ogni dieci giorni, ma fara' male? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptyLun 18 Apr 2011, 11:45

Anche io già da inizio gravidanza avevo emocromo,emoglobina ed ematocrito bassi.....per due volte con il gine abbiamo fatto un consulto con l'ematologo ma mi ha detto che nelle gravidanze in genere è normale avere questi valori un pò bassini e con i gemelli è ancora più normale che i valori scendano ancora di più. Ancora adesso li ho bassi, ma i medici dicono che non vi sono problemi,mi tengono solo un pò più controllata per evitare che scendano troppo e per cui faccio gli esami ogni due settimane.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptyLun 18 Apr 2011, 12:29

Cosita68 ha scritto:
si ho fatto la sideremia e 91 (riferimento 25-156)..
ma ferro ferritina sono la stessa cosa della sideremia? perche l'ematologo mi ha detto di fare questi ultimi due mentre il gine il primo....uffa sto facendo un prelievo ogni dieci giorni, ma fara' male? Rolling Eyes

ferritina e sideremia sono due cose distinte.
La ferritina è una proteina che si trova nei tessuti e in alcuni organi. E' un indicatore delle riserve di ferro del corpo.
La sideremia misura invece la quantità di ferro trasportato nel sangue.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptyLun 18 Apr 2011, 15:12

l'ematologo mi ha detto di controllare ferro , ferritina e transferrina e solo se bassi prendere il niferex mi pare si chiami....
il ferro e' nel range.. il solo pensiero di farmi bucare ancora....
la cosa che mi ha messo un po' in allarme sono stati affannoe tachicardia ....ma pare che nelle gemellari sia quasi normale , il cuore pompa tanto e d i battiti possono raggiungere 120-140...
oggi sto meglio ma e' stato brutto due giorni con sta cosa non potevo neppure parlare per telefono....e sono solo alla 13ma settimana....e piu' avnti?
esperienze delle bipance???
un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue EmptyLun 18 Apr 2011, 15:17

le prime settimane è dura,stanchezza sonnolenza nausea ecc.
Poi passa,si riacquistano le forze,
ma poi si riperdono gli ultimi mesi in cui torna sonno spossatezza e stanchezza cronica,stavolta con l'aggiunta di debolezza e gonfiore No
Certo ne vale la pena assolutamente e noi dobbiamo ringraziare il nostro stato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risultati bitest ed esami sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: risultati bitest ed esami sangue   risultati bitest ed esami sangue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risultati bitest ed esami sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati bitest
» risultati translucenza nucale+bitest: 1/1.380 a 40 anni...
» esami da fare: bitest
» Risultati esami... boh!
» ...a breve risultati esami...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: