Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a me non sembra normale (affanno + tachicardia)

Andare in basso 
+4
pesciolina479
mariateresa
anna300971
Cosita68
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMar 19 Apr 2011, 16:28

lo so che il primo trimestre porta stanchezza.. ma a parte che sarei gia nella 14 (al ticker bisogna aggiungere 4 giorni).. ma.....ho un affanno spesso , soprattutto dopo mangiato che mi impedisce quasi di parlare.....e una tachicardia al minimo sforzo....stamattina mi sembrava mi scoppiasse il cuore....ma NON E' PRESTO?????
cosa faccio poi col pancione???
stasera vado dal gine e vediamo che dice......
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMar 19 Apr 2011, 16:44

Cosita68 ha scritto:
lo so che il primo trimestre porta stanchezza.. ma a parte che sarei gia nella 14 (al ticker bisogna aggiungere 4 giorni).. ma.....ho un affanno spesso , soprattutto dopo mangiato che mi impedisce quasi di parlare.....e una tachicardia al minimo sforzo....stamattina mi sembrava mi scoppiasse il cuore....ma NON E' PRESTO?????
cosa faccio poi col pancione???
stasera vado dal gine e vediamo che dice......
un bacione
Cosetta


Anche a me sembra un tantino presto...ma tutto è possibile!!
Vediamo cosa dice il ginecologo....resto in attesa di buone nuove Very Happy Very Happy
a me non sembra normale (affanno + tachicardia) 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMar 19 Apr 2011, 17:27

Anch'io mi trovo nella tua stessa condizione, piccoletta non di dimenticare che sei incinta di due gemelli di conseguenza il cuore pompa di più, io l'affanno c'è quando parlo.
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMar 19 Apr 2011, 18:46

veramente anche io ho un pò di affanno, dite che è normale?! io veramente non gli ho dato proprio peso... in automatico ho pensato che fosse normale, solo ora leggendovi mi sono accorta di averlo spesso anche io....dacci notizie, ma credo sia normalissimo.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMar 19 Apr 2011, 18:47

Smile tutto nella norma a me è arrivato il tutto alla 12 settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMar 19 Apr 2011, 23:44

io da subito ho avuto un po' d'affanno
nn sono più quella di prima
quando faccio le scale per salire o scendere - che io mi ostino a fare alla velocità di prima - mi viene l'affanno
e poi mi stanco facilmente
quella del mangiare poi è soprattutto in comune con me
io mi affatico a mangiare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMer 20 Apr 2011, 11:07

Wink Cosita tutto è possibile....non siamo uguali.
Io per fortuna solo una o due volte tachicardia ma subito l' affanno appena faccio qualcosa ,specialmente ora che sono quasi alla fine....
ma ricorda che la gravidanza è diversa x tutte e poi ti garantisco che con due gemelli i malesseri sono raddoppiati....fidati mi è stato detto anche in ospedale.......
Very Happy Very Happy tesoro vedrai gli ultimi mesi........non vedrai l0ora di partorire.......
solo poche hanno la fortuna di stare benissimo coi gemelli.....
stai tranquilla e al limite se non rieci chiedi al medico....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMer 20 Apr 2011, 11:26

ragazze prima di tutto grazie!!!!
ora aggiornamento giencologo visto ieri sera....lui cosi terrorista non si e neppure scomposto quando gli ho parlato dell'affanno e della tachicardia. dice che gli organi si stanno spostando e premono sullo stomaco...da qui il fastidio soprattutto dopo i pasti.ematocrito ed emoglobina di poco inferiori al range. Niente integratori di ferro....vedremo in seguito dice...
l'unica cosa (ma lui non ha detto nulla in merito) e' la pressione piu bassa 100/60 mentre l'altra volta era 120/70....
che ci sia un collegamento ? cmq anche stamattina capogiro, mi sono stesa...poi ora e' tutto passato , pochissima tachicardia, affanno nullo (ma mi vine quando parlo) e pressione ok....ho fatto un apsseggiata...che sia un rimedio?
a volte penso che sto troppo a riposo....
cmq mi rinfranca sapere che , indipendente dall'eta', le bipanze ci sono passate..
un bacionissimo vi tengo aggiornate!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyMer 20 Apr 2011, 12:12

Anch'io l'affanno ce l'ho avuto da subito e ora peggio che mai, se cammino devo rimanere in silenzio perché altrimenti rantolo e anche rimanendo in silenzio la situazione non è proprio bellissima.
Ematocrito ed emoglobina, a questo giro di analisi, anch'io di poco inferiore al range, vediamo che dice il gine al prossimo controllo, però mi sembra abbastanza normale in gravidanza.
Buona giornata bipanza Wink
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) EmptyGio 21 Apr 2011, 12:07

mariateresa ha scritto:
Anch'io mi trovo nella tua stessa condizione, piccoletta non di dimenticare che sei incinta di due gemelli di conseguenza il cuore pompa di più, io l'affanno c'è quando parlo.

Anche io ho cominciato ad avere affanno già dai tre mesi....ora è peggiorato,anche quando parlo sembra che io abbia fatto una corsa!Comunque come te lo avevo chiesto al ginecologo e mi ha risposto che è normale, il fisico si sta sforzando per gestire la gravidanza.....anche il mio cuore pompava a 1000!!!Vedrai però che con il passare dei mesi il fisico si abitua e la tachicardia si assesta,però il fiato corto ce l'ho ancora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty
MessaggioTitolo: Re: a me non sembra normale (affanno + tachicardia)   a me non sembra normale (affanno + tachicardia) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a me non sembra normale (affanno + tachicardia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi sembra normale o io sono una
» tachicardia
» E' normale.....
» Pancia che cresce la sera??
» Forte tachicardia e ricovero in ospedale per 6 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: