Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro sogno che non si è avverato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un altro sogno che non si è avverato

Andare in basso 
+3
zerlina09
pesciolina479
mammachioccia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

un altro sogno che non si è avverato Empty
MessaggioTitolo: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyMar 19 Apr 2011, 18:50

I risultati delle mie Beta di ieri, sono negativi...anche questa terza stimolazione non ha avuto successo.
Ho il prossimo incontro con il centro per il 9 maggio per capire che strada prendere, vista l'iperstimolazione di quest'ultima.
La speranza di farcela si affievolisce...e i dubbi se continuare con questo centro oppure no aumentano...
Sentire un terzo parere non fa comunque male, magari ci provo lo stesso e poi decido dove continuare.
Qualcuna sa consigliarmi cosa è meglio fare?
Grazie un altro sogno che non si è avverato 925954
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyMar 19 Apr 2011, 18:57

mammachioccia ha scritto:
I risultati delle mie Beta di ieri, sono negativi...anche questa terza stimolazione non ha avuto successo.
Ho il prossimo incontro con il centro per il 9 maggio per capire che strada prendere, vista l'iperstimolazione di quest'ultima.
La speranza di farcela si affievolisce...e i dubbi se continuare con questo centro oppure no aumentano...
Sentire un terzo parere non fa comunque male, magari ci provo lo stesso e poi decido dove continuare.
Mi dispiace tantissimo per il negativo! Sono però felice di sentire che non ti sei abbattuta, brava così si fa, non dargliela vinta!!!!
Non so consigliarti sul centro al quale poterti rivolgere per un terzo parere, comunque qualcuna saprà sicuramente aiutarti più di me! baciotti! un altro sogno che non si è avverato 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyMar 19 Apr 2011, 19:06

ciao cara mi spiace sinceramente moltissimo per il tuo negativo io credo che sia necessario un punto di riferimento una persona che ti segua e che ti consigli, magari al tuo centro o anche fuori. ti abbraccio un altro sogno che non si è avverato 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   un altro sogno che non si è avverato EmptyMar 19 Apr 2011, 19:28

un grosso abbraccio....in questi momenti lo so per esperienza è durissima!!!!anch'io sentiii altri pareri poi optai sempre per lo stesso centro...in fondo mi conosceva e sapeva già come procedere!!!! purtroppo per me la corsa con l'omologa è terminato!!! un grosso IN BOCCA AL LUPO ...per la tua meta!!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyMar 19 Apr 2011, 23:34

Mi dispiace per il tuo negativo.
So benissimo che non è facile mandarlo giù ma devi continuare i tuo viaggio e se pensi che farebbe bene sentire di sentire un altro parere, non esitare. Non saprei consigliarti un altro centro ma ti sono vicina e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: grazie   un altro sogno che non si è avverato EmptyMer 20 Apr 2011, 11:36

befy70 ha scritto:
un grosso abbraccio....in questi momenti lo so per esperienza è durissima!!!!anch'io sentiii altri pareri poi optai sempre per lo stesso centro...in fondo mi conosceva e sapeva già come procedere!!!! purtroppo per me la corsa con l'omologa è terminato!!! un grosso IN BOCCA AL LUPO ...per la tua meta!!!!

Grazie mille a tutte per il sostegno morale!
Penso che, come mi consiglia befy70, sentirò anche un altro centro e poi deciderò dove continuare.
Certo che è dura, più che un atto d'amore, mi sembra una corsa ad ostacoli.
Menomale che ho un grande tifo su questo forum e la cosa mi fa sembrare tutto molto più incoraggiante!
Grazie ancora. un altro sogno che non si è avverato 925954
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyMer 20 Apr 2011, 23:53

Mi dispiace tantissimo per il tuo negativo....in questi momenti non ci sono parole!
Se hai il bisogno di sentire un ulteriore parere fallo pure...potrai così programmare un nuovo tentativo con più serenità!

Ti abbraccio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyGio 21 Apr 2011, 13:43

Mammachioccia,

mi spiace enormemente. Anch'io lunedì ho visto infranto il mio sogno con beta negative...

Ma ce la faremo! Credo che sia fondamentale per entrambe sapere con maggiore precisione cosa ha funzionato e cosa no, come impostare al meglio il prossimo tentativo, che opzioni ci sono...

Insomma, penso che ciò che possa maggiormente aiutarci quando i negativi aumentano, è sentirci in buone mani e...accompagnate passo dopo passo...

Ti abbraccio forte forte.
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyGio 21 Apr 2011, 14:11

mammachioccia ha scritto:

Tesoro mi dispiace immensamente per il tuo negativo..
Magari puoi avere dubbi sul centro (se hai elementi che ti portano ad averli) ma non devio mai perdere la speranza, anzi ci cdevi credere credere credere!!
Ora, che in questi giorni vedi nero ci può stare, ma vedrai che tra trascorso un pò di tempo, tornerai combattiva più che mai per raggiungere il tuo sogno!!
Un mega bacione, Anna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato EmptyGio 21 Apr 2011, 14:20

Purtroppo la delusione è sempre immensa, ma non perdere le speranze uno perchè sei giovane e due perchè la fortuna passa solo tenendo duro e ritentando.
Coraggio tesoro, un consulto è necessario se non altro per valutare una modifica alla terapia, delle volte basta proprio poco e magari la prossima sarà quella giusta.

Ti abbraccio forte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un altro sogno che non si è avverato   un altro sogno che non si è avverato Empty

un altro sogno che non si è avverato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un sogno che non si è avverato
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» Altro sogno strano...
» Un altro sogno infranto
» Altro passo verso il sogno...