Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto a tutte

Andare in basso 
+2
melinda477
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 15:40

vi penso sempre
oggi ho tante faccende da sbrigare in casa

vi voglio bene

alle nostre gallinelle in cova mille cheers cheers cheers cheers

io per ora sono una gallinella in stand by Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo!   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 15:42

io sono appena tornata dalla spesa e ora mi faccio un sonnellino! tranquille ragazze nessun sintomo al sabato pom un oretta di sonnellino me la sparo sempre!!! Very Happy
comunque per il momento ho sempre gli stessi dolori ovulatori dal giorno della IUI..comunque per il momento mi sento piu su delle altre volte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 18:10

cheers Bacioni a tutte I love you I love you e buona domenica...nel week end mi collego poco perchè senno' il maritino dice che sono diventata forumdipendente............. affraid è vero................e poi vuole leggere sempre quello che scrivo..non ho segreti ma preferisco avere ...diciamo un po' di privacy.....(chissà se l'ho scritto giusto...)ci sentiamo presto Cool fate le brave eh.........e abbracci speciali atutte quelle in cova I love you I love you forza bibbi tesorina cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 18:50

ragazze grazie,nonostante sia un sito sull'infertilità nella piazzetta riesco a distrarmi un po' !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 19:49

gallinelle in cova e gallinelle in stan by!
anche io preferisco semrpe un po' di privacy mentre scrivo: mi mette ansia l'idea che qualcuno mi legga da sopra le spalle. Cosi come non mi piace che qualcuno mi ascolti quando telefono, anche se non devo dire neinte di segreto... Embarassed
buon fine settimana gallinelle...e chi puo si beva un buon aperitivo anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao ili   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 19:57

un saluto da una gallinella che attende ti fare l'istero e poi partitre afro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 21:15

ciao belle mie....qui si passa da un picco all'altro.
Ieri serfa ho sentito che i miei pallottini c'erano tutti e due...stamattina mi sono svegliata depressissima convinta che nessuno dei due ce l'aveva fatta...insomma vado up and down...continuamente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte EmptySab 24 Apr 2010, 22:16

un buon week alla nostre gallinelle e a tutte quelle come me in attesa!!!fate le brave e sorrideteeee!!!!!!tantissimiiiii.....up! up! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: bibbi   un saluto a tutte EmptyDom 25 Apr 2010, 00:04

io invece mi sono addormentata con la sensazione che non ce l'avessi fatta e mi ci sono anche risvegliata stamattina!! almeno tu ogni tanto sei anche positiva Laughing
viva le gallinelleeeeeeeeeeee :queen:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte   un saluto a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN SALUTO A TUTTE VOI
» un saluto a tutte!!!
» Un saluto a tutte Voi...
» un saluto a tutte..
» un saluto a tutte voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: