Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta negative...acchipicchia!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta negative...acchipicchia!!!

Andare in basso 
+17
mimmina81
camilla80
KSENIA73
elly78
ioete
trixy
laura02
jolaluca
pesciolina479
arcobaleno140
Violet
Bibbi
paoladil
anna300971
flory
stefy
Silk
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

beta negative...acchipicchia!!! Empty
MessaggioTitolo: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 12:32

Carissime amiche,

avrei voluto martedì farmi una bella sorpresa comunicandovi un bel positivo.

E, invece, lunedì serà ogni speranza si è infranta. Di nuovo beta pari a 0.

Beh... il seguito lo potete immaginare. Dolore, tristezza e paura di non farcela...mai.

Ma, poi, ci si rialza e si torna a lottare per il sogno.

Iniziando con cambiare centro. Ebbene si abbiamo deciso io e mio marito di cambiare centro, perchè in quello in cui siamo in cura non si siamo trovati per nulla bene.

Insomma, la bella sorpresa è rinviata! ma prima o poi ve la farò questa magagalattica sorpresa!!! giusto?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 12:36

OVVIO CHE SI TESORO!!!
IL PICCOLO LENIN VUOLE I CUGINETTI!!!........

INUTILE CHE MI DILUNGHI.......SAI GIA' TUTTO...QUELLO CHE TI DOVEVO DIRE CE LO SIAMO GIA' DETTE....SOLO......IO SARò SEMPRE QUI PER TE!

TI VOGLIO BENE!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 12:42

Oh Ruth ... Sad
beta negative...acchipicchia!!! 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 13:03

Seguo a ruota Nitro. Anche io ti ho già detto tutto.
Il tuo sogno arriverà sicuramente!
Forza tesoro!!!
beta negative...acchipicchia!!! 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 13:09

Grazie...ragazze per il tifo qui e per il sostegno che mi state dando anche fuori di qui!
Bello non essere sole in questi momenti...

flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 13:41

non mollare

anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 14:15

Carissima Ruth,
sono molto dispiaciuta per questo negativo, ma felice di sentirti bella combattiva!!!!
Mollare mai!!!!
Certo,che il tuo sogno è semplicemente rinviato.... e che il cambio di centro ti porti il sogno tanto atteso e desiderato!!
Un abbraccio e un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 14:56

Un abbraccio forte forte, ma tu sei così piena di forza e voglia di farcela che sarà solo una questione di tempo.

Un bacio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: mi spiace tanto   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 15:12

ho avuto modo di "conoscerti" per mp e volevo esprimerti la mia vicinanza,mi spiace tanto, il sogno si realizzerà certo che si realizzerà
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
paoladil

MessaggioTitolo: MI DISPIACE   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 16:41

tanto.... ma forza non mollare e se sei insoddisfatta del centro cambia....!!!!!
Un forte beta negative...acchipicchia!!! 6142

Paola
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 17:04

Mai mollare e so che non lo farai.
Sono con te come sempre..
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 18:08

Ruth non sapevo fossi in pista...quanto mi dispiace tesoro. Lo sai che qui hai tutta la solidarieta' del mondo. Ti abbraccio forte
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 18:44

Ruth ha scritto:
Carissime amiche,

Beh... il seguito lo potete immaginare. Dolore, tristezza e paura di non farcela...mai.

Iniziando con cambiare centro. Ebbene si abbiamo deciso io e mio marito di cambiare centro, perchè in quello in cui siamo in cura non si siamo trovati per nulla bene.

Insomma, la bella sorpresa è rinviata! ma prima o poi ve la farò questa magagalattica sorpresa!!! giusto?!

Tesoro quanto mi dispiace Crying or Very sad
Ma ovvio che ce la fari questa sorpresa tanto attesa e ti auguro col cuore che succeda al più presto beta negative...acchipicchia!!! 806920 beta negative...acchipicchia!!! 806920 beta negative...acchipicchia!!! 806920
Ti mando un caldo abbraccio beta negative...acchipicchia!!! 6142
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 21:19

mi dispiace tantissimo, ma sapere che sei già pronta a ripartire mi rasserena! forza Ruth!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 21:41

Mi dispiace Ruth,non mollare,il tuo Sogno arrivera' da te certamente!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 22:25

Carissime,

grazie...mi sono commossa ma questa volta di ...gioia beta negative...acchipicchia!!! 806920

E' bello sentire il vostro affetto e sostegno.

E come faccio a mollare quanto ho così tante amiche che fanno il tifo per me?! non posso! Very Happy
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyGio 21 Apr 2011, 22:37

Carissima Ruth,
voglio eprimerti inanzitutto la mia soliderietà per il risultato negativo: purtroppo in questo forum sappiamo esattamente il turbinio di emozioni e frustrazioni che scatena quell'esito.
Personamente sono arrivata anche a confessare a mio marito di non voler più effettuare le beta al prossimo tentativo: non voglio più vedere quell'< di 0!!!
Leggo però da quello che scrivi una positività di fondo ed è a quella che mi appello: forza!
Alcune volte penso posa essere utile cambiare centro: spero che la vostra fiducia possa essere ben riposta nel prossimo.
Un abbraccio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyVen 22 Apr 2011, 00:01

Mi dispiace tesoro.....
Non mollare....noi saremo sempre qui a sostenerti!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ruth   beta negative...acchipicchia!!! EmptyVen 22 Apr 2011, 11:47

sei così speciale..........

il sogno è solo rinviato.......

elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyVen 22 Apr 2011, 14:21

Ruth mi dispiace tanto.... ma sono anch'io già nel gruppo tifose per il tuo prossimo tentativo! cheers
la tua forza ed il tuo equilibrio ti saranno sicuramente d'aiuto... il tuo sogno, più forte di ogni delusione.

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptySab 23 Apr 2011, 23:53

forza Ruth
certo che aspettiamo una tua sorpresa
al più presto possibile
flower flower flower

beta negative...acchipicchia!!! 6142 beta negative...acchipicchia!!! 6142 beta negative...acchipicchia!!! 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyDom 24 Apr 2011, 09:05

oh ruth mi dispiace moltissimo..... beta negative...acchipicchia!!! 6142 beta negative...acchipicchia!!! 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyLun 25 Apr 2011, 22:21

Ruth ha scritto:
Carissime amiche,

ruth, sei una persona splendida...e trasmetti tanta serenità... anche nonosante il tuo negativo..
mi dispiace molto e ti mando un forte abbraccio sperando che tu possa sentirne un pò il calore... beta negative...acchipicchia!!! 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyMar 26 Apr 2011, 18:03

Ruth arrivo solo ora a dirti quanto mi dispiace...
il sogno è solo rimandato e so che tu hai la forza per continuare a lottare e raggiungerlo. comunque penso che sia giusto cambiare centro se in questo attuale non vi trovate bene, e chissà che il cambiamento non porti fortuna!
ti abbraccio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! EmptyMar 26 Apr 2011, 18:13

ruth tesorino leggo solo ora mi dispiace tanto, ti abbraccio beta negative...acchipicchia!!! 6142 vedrai che arriverà anche per noi la cicogna bisogna solo tenere duro. beta negative...acchipicchia!!! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta negative...acchipicchia!!!   beta negative...acchipicchia!!! Empty

beta negative...acchipicchia!!!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta negative
» Beta negative
» beta negative
» Beta negative
» beta negative