Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta eco.... forse ce la faccio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta eco.... forse ce la faccio!

Andare in basso 
+7
jessy
hiraka1
stefy
ioete
april
Bibbi
elly78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 14:40

eh si fatine belle, dopo calcoli su calcoli che neanche Einstein (ma sarà mai così difficile fare un transfer su ciclo spontaneo sincronizzandosi con i tempi dei laboratori del centro????? mah....!) stamattina ho fatto eco di controllo ed è tutto ok. Endo a 6 e follicolo 12, sono indietro perciò con i tempi ci dovremmo stare.

Domani devo cominciare il controllo dell'ovulazione con i clearplan (mannaggia quanto costano!!! andavano bene anche i persona ma non gli basta la mia "valutazione" del positivo, vogliono l'esito del computerino.... ma guarda te Evil or Very Mad con quello che costaaaa Shocked ) e se tutto va liscio dovrei ovulare verso giovedì della prossima settimana... o giovedì o dopo, perciò da lunedì 2 posso fare il transfer degli ultimi 2 pinguini.

Ragazze... sono serena! se va va, altrimenti amen, devo dire che senza prendere farmaci mi sento davvero bene e senza stress. Se ovulo prima e non si fa in tempo... santa pazienza, andrò un'altra volta!!

Tanto io sono già concentratissima sul 23/5 ...... vado a conoscere il dr gandolfiiiiiiiiiiii cheers

con l'occasione di questo messaggio, auguro a tutte una buonissima Pasqua... vi auguro giorni sereni ragazze.. e a chi sta vivendo un momento difficile... auguro di cuore la forza per poter guardare avanti...

siete il mio rifugio...
vi voglio bene

elly
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 15:15

Pur essendo perplessa dal fatto che potrebbero tranquillamente farti fare il gonasi e essere sicuri che ovuli quando devi...sono contenta che tutto si stia avviando bene...forza amore viva i pinguini!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 18:11

Coraggio Elly!!!!! Forza pinguinidateci delle soddisfazioni meravigliose fatta eco.... forse ce la faccio! 769866


fatta eco.... forse ce la faccio! 975552 fatta eco.... forse ce la faccio! 975552
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: elly   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 18:25

io ci ho capito pochetto ma se ciclo spontaneo deve essere che ciclo spontaneo sia....comunque mi dai l'impressione di avere tutto sotto controllo quindi avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!

elly ci sei!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 19:07

Laughing hehehe magari ragazze avere tutto sotto controllo... da quello che ho capito io, basta che io non ovuli prima di giovedì 28... perchè prima di lunedì 2 il laboratorio di udine non è disponibile ed i miei pinguinetti sono là e son di terza giornata...

ma com'è sta cosa del Gonasi Bibbi? scratch
perchè a quanto ho capito il problema non è ovulare troppo tardi... ma troppo presto!!!

cmq non faccio, come mi han detto, 14 clearplan, 2 al giorno... ma sono fuori?? la scatola da 7 costa 40 eurooo!!!! Shocked
faccio i persona i primi giorni, tanto ormai so molto bene come funzionano... poi va beh se proprio non si fidano, sotto data userò sti benedetti clearplan tanto ormai li ho comprati...

pensate la cavolata: sono 7 stick identici ai persona, ma dentro c'è un "porta stick" che decifra il risultato digitalmente... e suppongo sia quello che costa... la furbata è che ovviamente NON ESISTONO RICARICHE!! cioè ogni volta ti devi ricomprare tutto lo scatolotto... 40 euro alla volta????? seeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 19:20

CONCORDO ANCHE IO CON BIBBI CHE CON IL GONASI AVREMMO AVUTO LA CERTEZZA DEL GIORNO....MA....NONOSTANTE QUESTO.....FORZA STORDITELLA MIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 19:59

In bocca al lupo tesoro!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 20:33

beh allora speriamo che prima di giovedì non si muova nulla!!!
Certo che accipicchia 40euro sono tanti...ma vedere se li trovi o comprare il computerino persona su ebay?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyVen 22 Apr 2011, 23:01

elly78 ha scritto:
Laughing hehehe magari ragazze avere tutto sotto controllo... da quello che ho capito io, basta che io non ovuli prima di giovedì 28... perchè prima di lunedì 2 il laboratorio di udine non è disponibile ed i miei pinguinetti sono là e son di terza giornata...

ma com'è sta cosa del Gonasi Bibbi? scratch
perchè a quanto ho capito il problema non è ovulare troppo tardi... ma troppo presto!!!

cmq non faccio, come mi han detto, 14 clearplan, 2 al giorno... ma sono fuori?? la scatola da 7 costa 40 eurooo!!!! Shocked
faccio i persona i primi giorni, tanto ormai so molto bene come funzionano... poi va beh se proprio non si fidano, sotto data userò sti benedetti clearplan tanto ormai li ho comprati...

pensate la cavolata: sono 7 stick identici ai persona, ma dentro c'è un "porta stick" che decifra il risultato digitalmente... e suppongo sia quello che costa... la furbata è che ovviamente NON ESISTONO RICARICHE!! cioè ogni volta ti devi ricomprare tutto lo scatolotto... 40 euro alla volta????? seeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol! lol! lol!

Ciao elly!!! Non so se stai parlando dei test per l'ovulazione clearblue, mi pare di sì perchè i costi e le quantità corrispondono. Anche al mio centro sono fissati con quelli!!! Volevo dirti che inserendo lo stick persona nel computerino clearblue, puoi ottenere lo stesso risultato! Infatti se guardi bene gli stick persona e i clearblue sono molto molto simili. Prova ad inserire lo stick persona nel portastick e utilizzalo come un clearblue: vedrai che si comporterà normalmente, la spia inizierà a lampeggiare e ad analizzare.
Almeno risparmi qualche soldino, con me ha funzionato diverse volte, è un trucco imparato su alf.
Un abbraccio e tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXX sunny
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptySab 23 Apr 2011, 10:34

Forza Elly che ce la puoi fare!!!Un grosso stra in bocca al lupo e.....forza i pinguiniii!!!
Auguroni di buona pasqua!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyDom 24 Apr 2011, 09:24

forza elly!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyDom 24 Apr 2011, 16:32

Ciao cara spero che tutto proceda come tuoi tu e tifo per i pinguini anche ho fatta eco.... forse ce la faccio! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyDom 24 Apr 2011, 22:20

Vai Ellyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy siamo con teeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyDom 24 Apr 2011, 22:22

Forza tesoro e tanti in boca al lupo fatta eco.... forse ce la faccio! 806920 fatta eco.... forse ce la faccio! 806920
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! EmptyLun 25 Apr 2011, 22:42

memole ha scritto:

Ciao elly!!! Non so se stai parlando dei test per l'ovulazione clearblue, mi pare di sì perchè i costi e le quantità corrispondono. Anche al mio centro sono fissati con quelli!!! Volevo dirti che inserendo lo stick persona nel computerino clearblue, puoi ottenere lo stesso risultato! Infatti se guardi bene gli stick persona e i clearblue sono molto molto simili. Prova ad inserire lo stick persona nel portastick e utilizzalo come un clearblue: vedrai che si comporterà normalmente, la spia inizierà a lampeggiare e ad analizzare.
Almeno risparmi qualche soldino, con me ha funzionato diverse volte, è un trucco imparato su alf.
Un abbraccio e tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXX sunny

ciao memole, si parlavo proprio dei test per l'ovulazione clearblue..... ma sai che mi stavo proprio chiedendo questo??!!!
grazie infinite per la dritta, mi è davvero utilissima!!!! grazie di cuore!!

e grazie a tutte x l'incoraggiamento ragazze, vi farò sapere come va!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta eco.... forse ce la faccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta eco.... forse ce la faccio!   fatta eco.... forse ce la faccio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta eco.... forse ce la faccio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» DOMANI PICK UP!!
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???
» che faccio?
» ebbene, anche io tra pchi giorni proverò l'ebrezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: