Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8 pt..stikkato con i canadesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

8 pt..stikkato con i canadesi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

8 pt..stikkato con i canadesi Empty
MessaggioTitolo: 8 pt..stikkato con i canadesi   8 pt..stikkato con i canadesi EmptyGio 28 Apr 2011, 09:44

No dovevo?? ma ormai è fatta .....è la terza fivet,la seconda positiva finita con aborto interno a 10+1...
questo post transfer è un angoscia unica......
cmq..ho usato stick canadese verde,quello dell'ovulazione per intenderci...c'è la classica linea di controllo..e poi l'altra la vedo solo io..in contro luce..
chi è esperta di questi stik e sa che sensibilità hanno?? grazie di cuore... I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 8 pt..stikkato con i canadesi   8 pt..stikkato con i canadesi EmptyGio 28 Apr 2011, 10:19

tesoro è davvero TROPPO presto. Almeno almeno dovevi aspettare altri due giorni....
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi sembra abbiano   8 pt..stikkato con i canadesi EmptyGio 28 Apr 2011, 12:46

una sensibilità di 20 o 25 MIUI quindi non sono molto sensibili..e quindi è veramente troppo presto!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...........   8 pt..stikkato con i canadesi EmptyGio 28 Apr 2011, 14:52

anche io penso che sia davvero troppo presto... comunque io direi che come per l'ovulazione, per essere considerato positivo, entrambe le linee debbano essere della stessa intensita'... ad ogni modo non ha senso farlo prima del 12 pt.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 8 pt..stikkato con i canadesi   8 pt..stikkato con i canadesi EmptyGio 28 Apr 2011, 15:33

Gli stick se fatti quando non si deve sono solo uno strumento di tortura.

Cerca di avere un po' di pazienza e aspetta le beta.

In bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie ragazze   8 pt..stikkato con i canadesi EmptyVen 29 Apr 2011, 10:24

TATA101 ha scritto:
Gli stick se fatti quando non si deve sono solo uno strumento di tortura.

Cerca di avere un po' di pazienza e aspetta le beta.

In bocca al lupo
è vero che è una tortura,ma mi voglio tanto male ultimamente,ho una rabbia in corpo,dopo l'aborto che nn riesco a farmela passare......
addirittura oggi dopo aver riistikkato,veramente lo avevo fatto anche ieri sera...volevo smettere la terapia.....
affraid affraid affraid affraid affraid
scusate,ma sono troppo imbranata,dove la trovo la sezione della presentazione??
grazie di 8 pt..stikkato con i canadesi 890833
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: 8 pt..stikkato con i canadesi   8 pt..stikkato con i canadesi EmptyVen 29 Apr 2011, 19:19

divina ha scritto:
No dovevo?? ma ormai è fatta .....è la terza fivet,la seconda positiva finita con aborto interno a 10+1...
cmq..ho usato stick canadese verde,quello dell'ovulazione per intenderci...c'è la classica linea di controllo..e poi l'altra la vedo solo io..in contro luce..
chi è esperta di questi stik e sa che sensibilità hanno?? grazie di cuore... I love you

Anch'io penso che sia troppo presto.....ma capisco anche come stai vivendo l'angoscia di questo tentativo....cerca di stare il piu' tranquilla possibile, mi raccomando 8 pt..stikkato con i canadesi 986466
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: 10 pt   8 pt..stikkato con i canadesi EmptySab 30 Apr 2011, 10:14

amy1048 ha scritto:
divina ha scritto:

Anch'io penso che sia troppo presto.....ma capisco anche come stai vivendo l'angoscia di questo tentativo....cerca di stare il piu' tranquilla possibile, mi raccomando 8 pt..stikkato con i canadesi 986466

ristikkato.........sempre negativo...... Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 8 pt..stikkato con i canadesi   8 pt..stikkato con i canadesi Empty

8 pt..stikkato con i canadesi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..
» palla gli stick
» stick canadesi
» stick canadesi ovulazione
» Stick canadesi ovulazione e policistosi ovarica