Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovetto attenzione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ovetto attenzione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyGio 28 Apr 2011, 19:50

Ragazze io ho un'informazione e la condivido con voi perchè mi sembra importante.
La fisioterapista di mia mamma (anche specializzata in fisioterapia per neonati) mi ha sconsigliato l'ovetto. Ora mi spiace per chi ha già comprato il trio ed è tutta entusiasta ma ragazze lei consiglia di non mettere il bimbo nell'ovetto almeno fino al 5 mese (in realtà lei mi ha detto che per suo figlio aspetterebbe addirittura fino all'ottavo). La motivazione sarebbe che il bimbo nella posizione ovetto si chiude su se stesso e finchè non ha un'adeguata tenuta della testa (quarto mese) quella posizione non è ottimale ma bisognerebbe riservarla per i brevi tragitti in auto e non farcelo stare tante ore anche perchè i movimenti degli arti sono limitatissimi nell'ovetto.
Insomma all'inizio più che altro navicella che senz'altro per noi è meno comoda ma per loro è fondamentale, io ne prenderò una buona che magari si possa reclinare un poco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyGio 28 Apr 2011, 20:27

ciao pilly come stai??
Per quanto riguarda l'ovetto ne avevamo già parlato o no??
Il mio pediatra mi disse che dal terzo mese in avanti si poteva mettere il bimbo.
Anche perchè se tu riesci a tenere un bimbo di 8 mesi nella navetta Shocked Shocked
giuro ti regalo una coppa Cool
Mio figlio a 4 mesi appena vedeva la navetta cominciava ad urlare Very Happy
voleva stare nell'ovetto e ammirare il panorama.
A 9 mesi gattonava,se a 8 lo mettevo nella navetta si buttava a tuffo Very Happy
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyVen 29 Apr 2011, 01:22

l'ovetto del mio trio è diverso perchè fa anche da navetta quindi non stanno tutte rannicchiate le bimbe ma stanno come se fossero su una sdraietta Very Happy
Ospite
Ospite

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyVen 29 Apr 2011, 18:11

rori ha scritto:
ciao pilly come stai??
Per quanto riguarda l'ovetto ne avevamo già parlato o no??
Il mio pediatra mi disse che dal terzo mese in avanti si poteva mettere il bimbo.
Anche perchè se tu riesci a tenere un bimbo di 8 mesi nella navetta Shocked Shocked
giuro ti regalo una coppa Cool
Mio figlio a 4 mesi appena vedeva la navetta cominciava ad urlare Very Happy
voleva stare nell'ovetto e ammirare il panorama.
A 9 mesi gattonava,se a 8 lo mettevo nella navetta si buttava a tuffo Very Happy

ciao rori
tutto ok! spero anche tu..sono un po assente ultimamente..
si ma infatti dopo il 5 mese non entra di sicuro più nella navicella e poi come dici tu cominciano ad essere curiosi..diciamo che otto mesi mi sembrano esagerati..se ci riesco la tengo per 4-5 mesi poi vorrà dire che comprerò un bel passeggino di quelli fatti bene..è anche vero che la fisioterapista di mamma ancora non ha figli dunque i suoi consigli sono da prendere per il lato medico e non tanto per quello pratico..
un bacio sunny
Ospite
Ospite

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyVen 29 Apr 2011, 18:15

danicla84 ha scritto:
l'ovetto del mio trio è diverso perchè fa anche da navetta quindi non stanno tutte rannicchiate le bimbe ma stanno come se fossero su una sdraietta Very Happy

ciao bella panzona!!
mi dici che marca è il tuo?
grasssssie
Ospite
Ospite

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyVen 29 Apr 2011, 20:25

pilly sulla qualità concordo assolutamente.
Il trio quello di basso costo,per intenderci quello che i pezzi non si tolgono,ma si sovrappongono è orrendo.
Il passeggiono va sdraiato e la navicella appoggiata sopra affraid
Insomma per quando devi usarlo quel passeggino è distrutto,il poggiaschiena è schiacciato e sformato.
Comunque ho comprato piu' passeggini io che l'intera regione dove vivo Very Happy
Ne ho preso perfino uno a una piazza e mezza,lo chiamavano la "navicella spaziale",ma quando andavo in giro per molte ore era comodissimo per far dormire il mio cucciolo beatamente comodamente senza "rompersi" la schiena Wink
danicla84
danicla84

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyLun 02 Mag 2011, 01:45

Pilly ha scritto:
danicla84 ha scritto:

ciao bella panzona!!
mi dici che marca è il tuo?
grasssssie

è della janè lo fanno anche singolo
Very Happy
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyLun 02 Mag 2011, 21:33

vado controcorrente
la mia pulce lo ha sempre odiato
stava felicissima nella sua navetta
fino a 5 mesi ci stava
poi siamo passati al passeggino
nell'ovetto stava tutta scomoda e sembrava perfino sofferente
praticamente è stato archiviato nuovo
neeppure per l'auto l'ho usato!!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyMar 03 Mag 2011, 14:48

Scusate l'ignoranza Neutral ma quella che chiamate navetta sarebbe la carrozzina?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione EmptyMar 03 Mag 2011, 16:18

april ha scritto:
Scusate l'ignoranza Neutral ma quella che chiamate navetta sarebbe la carrozzina?

si si la carrozzina
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

Ovetto attenzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovetto attenzione   Ovetto attenzione Empty

Ovetto attenzione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE, ATTENZIONE DIAMANTE OGGI E' DIVENTATA MAMMA