Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????

Andare in basso 
+6
befy70
malibu1974
camilla80
enanna63
Bibbi
Silk
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? Empty
MessaggioTitolo: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyDom 01 Mag 2011, 17:06

[left]Buon pomeriggio a tutte!
Da oggi ci sono anch'io su "lastradaperunsogno" Embarassed c'è posto qui,anche per me?????

Intanto mi presento Very Happy
Sono Daniela,ho 31 anni e sono sposata da quasi 2 anni(saranno2,il prossimo 18 luglio :heart)con l'uomo che davvero mi completa a perfezione!
E questa è la nostra fortuna piu' grande...esserci trovati,tanti tanti anni fa da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 525888

Siamo reduci dalla seconda grande batosta(la prima al responso del primo spermiogramma,che ci ha fatto precipitare 6 mesi fa..): il primo fallimento dell'ICSI,unica strada possibile per noi Neutral ,iniziata ad inizio marzo e conclusa 20 giorni fa con le beta negativissime Crying or Very sad
In questi mesi abbiamo dovuto affrontare parecchi ostacoli,ho temuto che ci saremmo persi,io e mio marito..e sarebbe stata la cosa peggiore di tutto questo percorso..invece siamo + uniti che mai,scoprendoci ogni giorno + forti insieme ed innamorati,consapevoli che gia' noi 2 siamo una famiglia e che la strada x raggiungere il nostro sogno + bello ed importante,sia lunga difficile e soprattutto incerta..
Abbiamo saputo rialzarci insieme + volte e lo faremo ancora finchè saremo all'unisono su tutto come ora!
La prima battaglia è persa,ma la guerra non è finita!!!

Il nostro è un severo problema maschile...mio marito ha un'astenospermia grave(il95% dei suoi soldatini sono immobili)e purtroppo è di natura immunologica per cui praticamente irreversibile Neutral ...il nostro sogno resta appeso ad un filo sottile,ma i miracoli esistono e noi ci crediamo ancora!!
In realta' ci eravamo illusi al primo tentativo,lui + di me,che cercavo di restare coi piedi x terra pregando e sperandoci,x evitare di ricadere...
era andato tutto bene,troppo bene..sembravamo ad un passo dal sogno,invece quel..."beta a 3"ci ha tarpato le ali di nuovo...
dopo soli 7 gg di stimolazioni col puregon avevo prodotto ben 42 follicoli e x fortuna molti erano maturi cosi' ho potuto far il gonasi x farli scoppiare,36 ore dopo pick-up e prelevati 17 ovociti maturi da fecondare,in laboratorio se ne sono fecondati 11,3 si sono fermati dopo,8 arrivati in terza giornata,col trasfer di 3 embrioncini top quality classe A(ci siamo commossi quando la biologa della clinica ce li ha fatti vedere in monitor,era cmq il nostro primo miracolino d'amore!)
...sono rimasta a letto o cmq a riposo x 14 gg continuando le punture e la cura zero perdite,eppure...nessuno dei tre si è attaccato a me,lasciandoci in un mare di lacrime...

Ma ora messe da parte le lacrime la rabbia,stiamo gia' pensando al prossimo step....a luglio ci andiamo a riprendere i nostri pinguini!!!!!!

Scusate se mi sono dilungata troppo!!

Mi farete compagnia d'ora in poi???

Grazie,in bocca al lupo a tutte,auguri alle nuove pancine e mammine!!!

ah...ricordiamo..CE LA FAREMO TUTTEEEEEEE da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 769866

BACIOOOOO

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyDom 01 Mag 2011, 18:07

ciao piccolastella, benvenuta!
Sei una vera gallinella! da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 925954
Ti sento molto carica nonostante tutto, brava!
Le nostre storie sono molto simili,
anch'io sono alla prima icsi per soldatini pochi e immobili del marito
ma a noi hanno detto che è una causa ormonale No
per ora sono sotto pillola per altri 20 giorni, poi inizio con l'Enantone

comunque benvenuta! qui c'è posto per tutte per fortuna
(e purtroppo non siamo poche ad avere di questi problemi)
quindi in bocca al pupo con i pinguini, ultimamente stanno avendo un grosso successo Very Happy
da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 956879 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 956879 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 956879 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 956879 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 956879
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyDom 01 Mag 2011, 19:36

ciao stella benvenuta..molto giovane, quindi le tue probabilità sono buone...sai, un successo al primo colpo è cosa davvero rara, quindi non ti abbattere subito e vai avanti imperterrita.
I pinguini danno ottime soddisfazioni, sono alla dodicesima settimana finita di un ben pinguinotto...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao bi!!   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyDom 01 Mag 2011, 23:01

Mi sa che non ho capito come si possa rispondere ai messaggi,ci sto provando..chissa'??!!!

Grazie x il benvenuta e grazie soprattutto x avermi raccontato del tuo pinguinotto che ora nuota dentro di te!!meraviglia e tantissimi auguri!!!
Potrei sapere di + sul tuo percorso???E se tu potessi spiegarmi come funziona con i pinguinetti....

Buona notte e carezzina al pancino x me! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: hey silk grazie!!   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyDom 01 Mag 2011, 23:23

Prima di tutto,tantissimi in bocca al lupo per il percorso che hai appena intrapreso!!!
Anche tu subito all'icsi,o hai tentato altre strade prima??
Ma essendo di natura ormonale il problema di tuo marito,non c'è una cura almeno da tentare e magari contemporaneamente alla tua stimolazione??Scusa,probabilmente l'ha cmq gia' fatta o sta facendo!!
Io non posso piu' illudermi,x cui ottimismo e carica ma senza crederci troppo!!Wink

Tienimi aggiornata,setina!
Notte Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ho sbagliato a rispondere!   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyDom 01 Mag 2011, 23:26

:cyclops: Ovviamente il mio messaggio su era x silk!!
sorryyyyyyyyyy!!

filo a dormire Sleep
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyLun 02 Mag 2011, 00:01

Prima di tutto benvenuta Smile
Se vuoi rispondere ad un messaggio in particolare, clicca su quote del post interessato
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyLun 02 Mag 2011, 22:43

piccolastellasenzacielo ha scritto:

Prima di tutto,tantissimi in bocca al lupo per il percorso che hai appena intrapreso!!!
Anche tu subito all'icsi,o hai tentato altre strade prima??
Ma essendo di natura ormonale il problema di tuo marito,non c'è una cura almeno da tentare e magari contemporaneamente alla tua stimolazione??Scusa,probabilmente l'ha cmq gia' fatta o sta facendo!!
Io non posso piu' illudermi,x cui ottimismo e carica ma senza crederci troppo!!Wink

Tienimi aggiornata,setina!
Notte Sleep
anche noi subito all'icsi, già
purtroppo non ci sono cure ormolali sostitutive per migliorare la situazione
anche se dovrà farle una volta spennata la cicogna
per metterlo al riparo da problemi di osteoporosi e altri scompensi
da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 986466
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyMar 03 Mag 2011, 08:28

benvenuta....anche noi prob maschile con tese per recuperare i girini....di conseguenza subito icsi...andata male ma tra poco ricominceremo per i nostri ultimi 2 pinguini...
a presto!!!
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyMar 03 Mag 2011, 14:46

da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 6142 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 6142 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 6142

in bocca al lupo...

spero che la tua strada sia un pò meno lunga e tortuosa della mia e di tante altre...

... ma con un un nome così... vedrai che tutto andrà bene!!!!!!!!!!

da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 4878 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 4878 da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 4878
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyMar 03 Mag 2011, 21:00

benvenuta tra noi!!! piena di GRINTA.... sunny SPERO che presto tu riesca ad acchiappare la CIKO!!!! CIAO
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyMar 03 Mag 2011, 21:07

Benvenuta piccolastella
ti auguro di beccare la cicogna il prima possibile...
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyMer 11 Mag 2011, 21:39

Benvenuta e in bocca al lupo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: benvenuta   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyVen 13 Mag 2011, 10:37

dai che i miracoli esistono
anch'io sono relativamente nuova mi chaimo Grazia

priam ICSI 2 anni fa, avevo già 40anni,
ha avuto successo
l'immagine del mio profilo è il mio pupetto frutto dell'icsi
come dice joavanotti
'Sostanza dei sogni miei'
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyVen 13 Mag 2011, 15:39

benvenuta...le nostre storie sono molto simili l'importante è non perdersi d'animo e non scoraggiarsi mai...purtroppo qst è una strada in salita, ma prima o poi riusciremo ad arrivare in vetta e trovare una bella sorpresa che ci sta aspettando a braccia aperte.
Ti auguro ogni bene.
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptyVen 13 Mag 2011, 15:58

benvenuta tra di noi, non abbatterti mai, ora va a prendere i tuoi pinguini e vedrai che andrà tutto bene! forza stella!
da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? 806920
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? EmptySab 14 Mag 2011, 09:31

benvenuta tra noi che bel nick...fa tenerezza.
E' molto importante essere uniti in qs percorso.....continuate cosi',e arriverete alla meta piu' forti di prima .in becco alla cicogna e scrivici quando ne senti il bisogno!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????   da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me???? Empty

da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi al posto al sole
» Oggi parte un nuovo spazio: benvenuta Tata Francesca
» i miei nonnini
» Ce la Farò.....
» ... e il temponon passa mai...