Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Torno con una nuova speranza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Torno con una nuova speranza

Andare in basso 
+2
befy70
green
6 partecipanti
AutoreMessaggio
green
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
green

Torno con una nuova speranza Empty
MessaggioTitolo: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza EmptyMar 03 Mag 2011, 21:04

Care amiche sognatrici, torno tra voi dopo un periodo di assenza che è stato segnato da un nuovo fallimento sempre con ovodonazione, non so cosa sia successo ma stavolta che doveva essere tutto perfetto,dopo l'aborto di ottobre speravo davvero di farcela invece è stato un disastro a cominciare dal mio endometrio che ha fatto le bizze....e alla fine beta negative No
Cmq chiuso definitivamente questo capitolo doloroso, ci siamo orientati verso a doppia donazione, da congelato per via anche delle ridotte possibilità economiche, speriamo che chiuso con i nostri gameti troviamo la strada giusta.
Tra un pò di gg farò un'ennesimo controllo all'utero per verificare che non ci siano problemi che possano ostacolare l'impianto (visto che l'aborto di ottobre mi aveva regalato anche delle belle aderenze Rolling Eyes )e se tutto ok dopo circa un paio di settimane dovrei iniziare la preparazione, sono emozionata, e anche ansiosa, me la faccio sotto perché ho paurissima che qualcosa non vada come deve...solo il pensiero che stavolta potrebbe finalmente andare bene mi fa girare la testa!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: CIAOOOO   Torno con una nuova speranza EmptyMar 03 Mag 2011, 21:15

CIAO...mi dispiace moltissimo!!!! però vedo che sei molto grintosa!!!! tanti MEGA AUGURONI.... per la tua prox corsa alla ciko!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza EmptyMar 03 Mag 2011, 21:48

Ciao cara,
mi spiace moltissimo leggere di questo nuovo negativo.
Ti vedo però determinata e come diciamo sempre solo la tenacia e la perseveranza ripagano.
Ti abbraccio e ti faccio un mega in bocca al lupo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza EmptyMar 03 Mag 2011, 22:12

Ciao green, mi dispiace tanto per l'insuccesso ... Fai bene ad effettuare i controlli prima del prossimo tentativo, vedrai che stavolta andrà bene sunny
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza EmptyMer 04 Mag 2011, 14:09

Ciao non ci conosciamo, ma ti auguro di ottenere tutto ciò che desideri.baci
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza EmptyMer 04 Mag 2011, 15:37

Dai tesoro....combattiva come sempre!
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza EmptyVen 06 Mag 2011, 17:59

ciao green, i negativi son sempre dolorosi ma vedo che non ti sei lasciata scoraggiare e fai bene, un grosso in bocca al lupo per il vostro prossimo tentativo Torno con una nuova speranza 6142
green
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
green

MessaggioTitolo: Re: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza EmptyVen 06 Mag 2011, 18:43

Grazie ragazze qui trovo sempre tanta comprensione e incoraggiamento, tutto ciò di cui sento veramente bisogno in questo momento, insieme alla ventata di ottimismo che ora più che mai mi aiuterebbe a guardare al prossimo futuro con occhi più sereni e fiduciosi...intanto a breve concluderò i controlli e se tutto ok tra meno di un mese si inizia con la preparazione...non mi sembra nemmeno vero... I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torno con una nuova speranza   Torno con una nuova speranza Empty

Torno con una nuova speranza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una nuova speranza
» un nuovo ricorso, una nuova speranza
» oggi nella buchetta della posta ho trovato
» Torno qui...
» Questa volta i giochi dono davvero chiusi...