Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ps ma il cucciolino va alla grande Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri ps ma il cucciolino va alla grande

Andare in basso 
+4
mariateresa
melinda477
anna300971
KSENIA73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

ieri ps ma il cucciolino va alla grande Empty
MessaggioTitolo: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 11:53

per i continui mal di pancia
e l'insistenza di mia madre che mi diceva guarda che sono contrazioni
sono andata al ps.
il gine ha detto che la placenta è ok
il collo dell'utero va benissimo
il battito va bene
e il cucciolino anche
si muoveva tantissimo
ad un certo punto ha disteso il braccio e ha lo ha mosso più volte con la manina aperta
ci ha fatto ciao Very Happy Very Happy si è preso gioco un po' di noi Very Happy

sono io che non vado tanto bene
il gine dice che il mio intestino si muove tantissimo - effettivamente vado spesso dissenteria oramai da due mesi però mi dicevo che era un po' come vomitare - che devo farmi prescrivere una dieta che sicuramente ho un intolleranza
che non è possibile che io non prenda vitamine e addirittura a suo dire non dovrei lavorare del tutto - io prima lavoravo più di 40 ore alla settimana ora ne lavoro circa 20 Wink non vado più nè al carcere nè nelle comunità terapeutiche tanti pazienti non li vedo più perchè potenzialmente pericolosi mi sembrava già più che sufficiente -
cmq sono felicissima
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 12:16

Ksenia noto che tutte abbiamo fatto almeno 1 corsa al PS....
Sono felice che sia tutto ok....
ieri ps ma il cucciolino va alla grande 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bene tesoro   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 12:39

riguardati!!!! prendi le vitamine e stattene a casa dal lavoro se ti stanchi troppo! quello che hai è troppo prezioso mi raccomando!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 13:18

melinda477 ha scritto:
riguardati!!!! prendi le vitamine e stattene a casa dal lavoro se ti stanchi troppo! quello che hai è troppo prezioso mi raccomando!

grazie cara.
si si è vero. oggi sono a casa. magari ci sto anche domani. da quando sono stata male al lavoro venerdì - nn mi era mai successo - non mi ero più ripresa bene No
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 13:19

Purtroppo all'inizio si fa spesso al PS per la nostra tanta ansia e purtroppo non solo; per quanto riguarda le vitamine, a me il gine non le ha date, gliele domanderò alla prossima visita; comunque per il lavoro se ti riesce mettiti in maternità, almeno ti riposi un pochino.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 14:05

bene cara ora riposati un poco,sono feòice che il Cuccioloino stia bene!!!!!1un bacio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 14:10

mariateresa ha scritto:
Purtroppo all'inizio si fa spesso al PS per la nostra tanta ansia e purtroppo non solo; per quanto riguarda le vitamine, a me il gine non le ha date, gliele domanderò alla prossima visita; comunque per il lavoro se ti riesce mettiti in maternità, almeno ti riposi un pochino.

non mi riesce mettermi in maternità!!! sono con contratto libero professionale dopo anni di ricerca delle cika con contratti dipendenti l'ho spennata adesso che sono consulente!!!! al 30 giugno termino il contratto.
dove invece ho potuto all'altro lavoro (per due mattine a settimana) ho preso il congedo anticipato per lavoro in un ambiente a rischio. la mia gine mi aveva detto che la mia gravidanza va benissimo se certificasse che sono in maternità a rischio certificherebbe il falso!!
io per le vitamine aspetto... ho paura di ingrassarmi troppo... e poi i miei esami per ora vanno benissimo... poi farò dei nuovi esami e ne parlerò con la gine per poi decidere Very Happy

Ultima modifica di KSENIA73 il Mer 04 Mag 2011, 14:12 - modificato 1 volta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 14:10

Mi sembra incredibile che non vi diano vitamine, sono importantissime!!
Io prendo un integratore che è diviso in due pastiglione: una per la mattina con omega 3 e DHA (importantissimi per lo sviluppo neurologico del bimbo, la prevenzione di parti pretermine e di depressione post partum per la mamma) e una che si prende la sera con tutte le vitamine, l'acido folico sufficiente per il giorno e tanti minerali....non dimenticate per esempio che il bambino si mangia tutto il vostro fluoro e senza integrarlo si rischiano anche carie ai denti, per non parlare del ferro e delle vitamine B...no no no gli integratori vanno presi da subito ragazze!!!

Quello che prendo io si chiama Multifolico DHA, ma ne esistono anche altri. Costa 22 euro per 30 giorni (quindi ci sono 60 pasticche, 30 per la sera e 30 per la mattina)
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 14:14

Bibbi ha scritto:
Mi sembra incredibile che non vi diano vitamine, sono importantissime!!
Io prendo un integratore che è diviso in due pastiglione: una per la mattina con omega 3 e DHA (importantissimi per lo sviluppo neurologico del bimbo, la prevenzione di parti pretermine e di depressione post partum per la mamma) e una che si prende la sera con tutte le vitamine, l'acido folico sufficiente per il giorno e tanti minerali....non dimenticate per esempio che il bambino si mangia tutto il vostro fluoro e senza integrarlo si rischiano anche carie ai denti, per non parlare del ferro e delle vitamine B...no no no gli integratori vanno presi da subito ragazze!!!

Quello che prendo io si chiama Multifolico DHA, ma ne esistono anche altri. Costa 22 euro per 30 giorni (quindi ci sono 60 pasticche, 30 per la sera e 30 per la mattina)

caspitona Bibbi! che integrazione..... io cmq ne parlerò con la mia gine. non voglio ora prendere iniziative.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .............   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 14:48

KSENIA73 ha scritto:
per i continui mal di pancia
e l'insistenza di mia madre che mi diceva guarda che sono contrazioni
sono andata al ps.
il gine ha detto che la placenta è ok
il collo dell'utero va benissimo
il battito va bene
e il cucciolino anche
si muoveva tantissimo
ad un certo punto ha disteso il braccio e ha lo ha mosso più volte con la manina aperta
ci ha fatto ciao Very Happy Very Happy si è preso gioco un po' di noi Very Happy

sono io che non vado tanto bene
il gine dice che il mio intestino si muove tantissimo - effettivamente vado spesso dissenteria oramai da due mesi però mi dicevo che era un po' come vomitare - che devo farmi prescrivere una dieta che sicuramente ho un intolleranza
che non è possibile che io non prenda vitamine e addirittura a suo dire non dovrei lavorare del tutto - io prima lavoravo più di 40 ore alla settimana ora ne lavoro circa 20 Wink non vado più nè al carcere nè nelle comunità terapeutiche tanti pazienti non li vedo più perchè potenzialmente pericolosi mi sembrava già più che sufficiente -
cmq sono felicissima
Very Happy Very Happy

era successo anche a me, un po' presto per essere contrazioni e infatti anche nel mio caso era l'intestino, anzi e' l'intestino perche' continuo tuttora ad avere problemi... ormai sono cinque mesi che vado avanti a pasta in bianco, pollo ai ferri e verdure bollite, non ho risolto il problema ma va un pochino meglio.... e comunque nemmeno io prendo vitamine, il ginecologo non mi ha prescritto nulla.... domani ho la visita di controllo, chiedero' pero' in effett anche con il primo figlio non mi avevano prescritto nulla!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 14:51

anche io prendo le vitamine e non vuol dire che ingrasso per questo.
Ingrasso perchè mangio come un 🐷
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyMer 04 Mag 2011, 14:52

Quoto Bibbi sono importantissime le vitamine durante la gestazione fin dal primo giorno, ce ne sono tantissimi tipi in commericio appositamente bilanciati per la gravidanza basta chiedere in farmacia. Soprattutto ferro e acido folico sono importanti per i globuli rossi e il rinnovamento cellulare sia per te ma soprattutto per il piccolino che stà crescendo.
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande EmptyVen 06 Mag 2011, 12:27

Bravissima Ksenia, bravissimo il tuo cucciolo!
P.s le vitamine sn molto importanti!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri ps ma il cucciolino va alla grande   ieri ps ma il cucciolino va alla grande Empty

ieri ps ma il cucciolino va alla grande
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E la sfiga continua...ALLA GRANDE
» domani si inizia
» prima eco : un cucciolino
» sono arrivate! un grazie grande alla fecondazione eterologa..e a Bibbi
» Alla fine ieri sono stata al PS (tutto a posto)