Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 immunologo a Roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 immunologo a Roma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 12:19

conoscete un bravo immunologo a Roma? vorrei capire se i miei aborti sono dovuti quqlche problema autoimmune...
io ho gli anticorpi alla tiroide, ma i ginecologi e l'endocrinologo mi hanno sempre detto che non è un problema per la gravidanza e mi hanno dato il cortisone ... vorrei capirci meglio...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 12:52

pricchiola ha scritto:
conoscete un bravo immunologo a Roma? vorrei capire se i miei aborti sono dovuti quqlche problema autoimmune...
io ho gli anticorpi alla tiroide, ma i ginecologi e l'endocrinologo mi hanno sempre detto che non è un problema per la gravidanza e mi hanno dato il cortisone ... vorrei capirci meglio...

immunologi non ne conosco, però fra..a me avevano dato anche l'eutirox che ancora prendo...proprio per evitare problemi in caso di inizio di gravidanza..

io avevo il tsh alto..tu?
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 15:22

mimmina81 ha scritto:
pricchiola ha scritto:
conoscete un bravo immunologo a Roma? vorrei capire se i miei aborti sono dovuti quqlche problema autoimmune...
io ho gli anticorpi alla tiroide, ma i ginecologi e l'endocrinologo mi hanno sempre detto che non è un problema per la gravidanza e mi hanno dato il cortisone ... vorrei capirci meglio...

immunologi non ne conosco, però fra..a me avevano dato anche l'eutirox che ancora prendo...proprio per evitare problemi in caso di inizio di gravidanza..

io avevo il tsh alto..tu?

anche io prendevo eutirox ed il cortisone (deltacortene) ... il tsh era nei valori, ma ho gli anticorpi della tiroide alti
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 15:30

Il cortisone dovrebbe aiutarti assolutamente però una mia amica con tantissimi fallimenti alle spalle e anticorpi ANA positivi è seguita da un immunologo che le ha fatto fare anche delle immunoglobine.
Trattandosi di tiroide ed essendo tu a Roma, ti consiglio di rivolgerti al dottor Morricone che è un endocrinologo BRAVISSIMO e una persona iper umana...tra l'altro si è occupato a lungo anche di fecondazione quindi è proprio l'uomo per te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 16:25

Bibbi ha scritto:
Il cortisone dovrebbe aiutarti assolutamente però una mia amica con tantissimi fallimenti alle spalle e anticorpi ANA positivi è seguita da un immunologo che le ha fatto fare anche delle immunoglobine.
Trattandosi di tiroide ed essendo tu a Roma, ti consiglio di rivolgerti al dottor Morricone che è un endocrinologo BRAVISSIMO e una persona iper umana...tra l'altro si è occupato a lungo anche di fecondazione quindi è proprio l'uomo per te!

Grazie mille Bibbi. Ho scritto un messaggio al dott. Morricone e, se necessario, andrò a fare un colloquio da lui.
Potresti comunque indicarmi l'immunologo della tua amica? vorrei escludere la presenza di altri anticorpi, che magari non dipendano dalla tiroide...
grazie !
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 18:15

Le ho scritto e mi ha detto che si chiama Francesco Maria Cutripi, è qui a roma (lei viene qui anche se non è di roma)...però ho cercato e su internet mi risulta CUTRUPI forse si è sbagliata visto che questo è esperto di genetica ed immunologia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 18:21

Confermo che è lui, ho trovato il suo curriculum su internet ed è esperto proprio di riproduzione e di immunologia legata alla poliabortività.
Ho trovato questo riferimento:

Via Ugo Foscolo 2
tel 06 77261240
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 18:32

Bibbi ha scritto:
Confermo che è lui, ho trovato il suo curriculum su internet ed è esperto proprio di riproduzione e di immunologia legata alla poliabortività.
Ho trovato questo riferimento:

Via Ugo Foscolo 2
tel 06 77261240


Bibbi,
sei fantastica come sempre. Come farei senza di te??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 18:42

pricchiola ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Confermo che è lui, ho trovato il suo curriculum su internet ed è esperto proprio di riproduzione e di immunologia legata alla poliabortività.
Ho trovato questo riferimento:

Via Ugo Foscolo 2
tel 06 77261240


Bibbi,
sei fantastica come sempre. Come farei senza di te??? lol!

Ti dico cosa voglio in cambio da te: che non ti arrendi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 19:03

[quote="Bibbi"][quote="pricchiola"]

Bibbi,
io non mi arrendo, però ci sono momenti in cui sono sono assalita dallo sconforto più profondo ...
e se non riuscissi più a rimanere incinta? e se mi capitasse ancora un altro aborto?
so che queste paure sono state anche le tue, ma a volte non so dove continuare a trovare la forza per andare avanti...
sai cosa mi ha detto una mia amica il giorno di Pasqua? che io e mio marito siamo "dei folli" nel continuare a sottoporci a questi trattamenti di pma, a voler insistere per questa strada, che questo percorso ci ha portato solo altro dolore e sofferenza ... e sai quale è la cosa più brutta di tutto questo discorso che mi ha fatto? è che in fondo forse ha ragione, ha ragione perchè i fatti dimostrano che nonostante tutto quello che ho fatto e tutte le mie battaglie, ho avuto in cambio solo altro dolore e sofferenza, fisica e soprattutto morale, senza riuscire a raggiungere il risultato ...
il problema Bibbi è che io non riesco ad avere neppure l'appoggio ed il conforto degli amici, ed in questi momenti di sconforto certo non ti fanno stare meglio, ma una carezza ti alleggerisce un pò il peso ...

per fortuna ci siete voi, solo qui trovo persone capaci di capirmi, perchè in fondo, se non ci passi, non puoi capire...

Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma EmptyMer 04 Mag 2011, 21:23

[quote="pricchiola"][quote="Bibbi"]

Mia dolce Pricchiola,mi intrometto in questa risposta data a Bibbi.... se i tuoi amici non ti capiscono, è perchè non hanno vissuto un percorso come il tuo, magari fortuna per loro, sono diventati subito genitori....
Non importa, ci siamo noi, ci sono anche io....
Vedrai che dopo tante lacrime sarai ricompensata, ci vuole solo un pò di tempo in più,ma sarai mamma....
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





immunologo a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: immunologo a Roma   immunologo a Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
immunologo a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.A.A. CERCASI IMMUNOLOGO/GINECOLOGO TOSCANA
» Immunologo e natural killer
» Ematologo oppure immunologo?????
» anticorpi positivi e immunologo
» Immunologo genova cercasi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: