Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una domanda ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una domanda .....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Una domanda .....   Una domanda ..... EmptyGio 05 Mag 2011, 09:49

Ciao a tutte, mi sto preparando per l'ovodonazione e ogni giorno ho un dubbio diverso. Io andrò a Malaga alla clinica Rincon. Il dott. Martinez mi ha detto che dovrò comunicare la data dell'ultima mestruazione.....il problema è che le rosse Evil or Very Mad non si fanno vive dall'11 marzo Una domanda ..... 23640
Purtroppo è da un anno che il mio ciclo non è più regolare e mi capita di saltare un mese. La mia domanda sarà stupida, ma secondo voi questo può creare problemi? se il ciclo non mi arriva nemmeno questo mese come faccio?? Aiutooooo!!!
Grazie rispondetemi per favore Una domanda ..... 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda .....   Una domanda ..... EmptyGio 05 Mag 2011, 10:06

scusami ma dall'11 marzo tu ancora non hai avvisato il centro??
Se chiamavi subito ti facevano venire il ciclo prescrivendoti una terapia
quindi il consiglio è di avvisarli immediatamente,sapranno loro come proseguire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda .....   Una domanda ..... EmptyGio 05 Mag 2011, 10:19

Non ho ancora comunicato nulla al centro perchè ho appena deciso e devo ancora preparare tutti gli esami. Quando mi ha risposto il dott. Martinez mi ha elencato tutto quello che serve per comunciare ed anche la data dell'ultima mestruazione. Questo circa 10 giorni fa. Quindi devo informarlo subito di questo problema? Question
Ciao I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda .....   Una domanda ..... EmptyGio 05 Mag 2011, 10:27

Carolina ha scritto:
Quindi devo informarlo subito di questo problema? Question
Ciao I love you

certo chimalo appena riesci,vedrai che saprà dirti come proseguire XXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda .....   Una domanda ..... EmptyGio 05 Mag 2011, 10:51

Grazie rori, tu sei stata alla Rincon? Ho chiamato il dott. Martinez lunedì e stupidamente non gli ho detto del ciclo ....... ho paura di disturbarlo, se glielo scrivo via email??
Scusami, ma mi sento sola e non so cosa fare!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda .....   Una domanda ..... EmptyGio 05 Mag 2011, 11:48

Chiariamo una cosa: ma il turno per quando ce l'hai??? è essenziale come informazione.
Secondo me dovresti chiamare e dire che il tuo ciclo ultimamente non è regolare...così appena ti arrivano ti daranno probabilmente la pillola per non rischiare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda .....   Una domanda ..... EmptyGio 05 Mag 2011, 11:53

Non ho ancora una data ho solo contattato il centro e il dott. Martinez mi ha risposto via email, poi lunedì l'ho chiamato e mi ha detto che da quando gli trasmetterò tutti gli esami devo calcolare 4 mesi e poi sarò da loro.
Grazie ciao I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una domanda .....   Una domanda ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una domanda .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progynova fino a quando?
» ciao a tutte mi presento....
» domanda
» una domanda...
» Povero il mio amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: