Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

buongiorno a tutte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paoladil
Piccola sognatrice cresce..
paoladil

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyGio 05 Mag 2011, 11:56

buongiorno a tutte 23640 buongiorno a tutte 23640
mi viene da piangere solo per dirvi che ieri beta INDOSABILEEEE ma cosa vorrà dire dico io almeno uno 0 me lo otevano indicare. Alla notizia il mio ginecologo ha detto di non interrompere assolutamente la terapia e rifare beta tra due giorni cioè domani (mi domando a cosa servirà!!!!) perchè secondo lui un minimo di valore anche zero doveva risultare.
Comunque domani le ripeto e poi lui aspetta la risposta e mi ha già detto che si ricomincia con la stimolazione immediatamente...... non si perde tempo.
Gliel'ho sempre detto che i congelati non mi convincevano .... ma lui dice che essendo blastocisti ho più possibilità.
Poi ragazze ancora oggi avverto stanchezza cronica, capogiri e tensione al seno, e soprattutto neanche una traccia di perdite.... ma vi sembra normale?
Sono molto giù.
Paola
buongiorno a tutte 463949 buongiorno a tutte 463949 buongiorno a tutte 463949
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyGio 05 Mag 2011, 12:11

Tesoro mi dispiace tanto...
Forse il tuo gine, te le fa ripetere solo perchè spera che hanno sbagliato al laboratorio...
...che dire,speriamo in un errore!!
Sui congelati non devi essere così pessimista, tante ragazze sono rimaste incinte proprio con i congelati...su questo furum i pinguini sono abbastanza fortunati!!
Aspettando le prossime beta, ti buongiorno a tutte 6142 forte forte!!

Ospite
Ospite

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyGio 05 Mag 2011, 13:05

Cara Paola,

mi spiace molto anche se...voglio tenere viva anch'io la speranza che ci possa essere stato un errore...
La dicitura "non dosabile" viene usata da alcuni laboratori di analisi al posto del valore 0.
Ma, speriamo in un errore!!!

Quanto agli embrioni congelati, mi permetto di dirti: FUGA OGNI PERPLESSITA'. La percentuale di successo degli transfer di embrioni congelati è ormai pressochè identica a quella di embrioni freschi.

E' infine positivo che il tuo ginecologo si sia subito attivato per farti rifare subito un altro tentativo in caso di beta negative.

Però, chissà che dopo domani tu possa stupirci con un annuncio strepitoso!!!
Te lo auguro di cuore.
Ti abbraccio
paoladil
paoladil

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   buongiorno a tutte EmptyGio 05 Mag 2011, 13:30

io non ci spero nel risultato di domani.... per cui sono già pronta per il prossimo tentativo che farò appena arriva il mestruo, la mia età gioca sicuramente a mio sfavore ed è per questo che il mio ginecologo non vuole perdere tempo....
Però è davvero dura dover avere sempre sconfitte su sconfitte.
So che siamo in tante nella mia situazione ma nutro sempre e comunque la speranza che un giorno io come bìvoi possiamo sentirci chiamare MAMMA.
buongiorno a tutte 406823 buongiorno a tutte 406823 buongiorno a tutte 406823
Ospite
Ospite

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyGio 05 Mag 2011, 16:05

Mi spiace tanto Paola purtroppo qui lo sanno bene tutte quanto è dura sopportare un negativo dopo tanta fatica e tante speranze investite, ma è anche vero che qui tutte ti diranno di non mollare e crederci ancora perchè la fortuna passa proprio quando meno ce lo aspettiamo.

Per le beta, non vorrei sbagliarmi, ma so che alcuni centri usano la dicitura non dosabile come 0.

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte EmptyVen 06 Mag 2011, 13:09

Mi dispiace ma che strano valore noi in lab diamo o inferiore a 5 o inferiore a 0,01....Dove li hai fatti?
Contenuto sponsorizzato

buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte   buongiorno a tutte Empty

buongiorno a tutte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte