Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! Empty
MessaggioTitolo: da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!   da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! EmptyGio 05 Mag 2011, 17:33

allora ragazze..sabato mattina per i miei non meglio definibli dolorini vado al ps...e loro per precauzione mi ricoverano.. non vi dico come stavo....poi visto che martedi 3 avrei avuto amnio sono stata li e sono uscita ieri......
ora sono a casa a riposo....non rporprio a letto coime ha detto il gine (per tre giorni)..
allora l'amnio e' un po' fastidiosa.....ma sonostati bravissimi, il primo buco neanche l'ho sentito...il secondo un po' di piu'...
ora non ci resta che aspettare.....il risultato....
cmq mi hanno fatto urinocultura e emocromo pare tutto ok quindi quella sensazione al basso ventre non era cistite...
boh....allora forse e' normale che ci sia...non so...vi diroì piu' avnti....
un bacione a tutte!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!   da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! EmptyGio 05 Mag 2011, 17:52

Cosita68 ha scritto:
allora ragazze..sabato mattina per i miei non meglio definibli dolorini vado al ps...e loro per precauzione mi ricoverano.. non vi dico come stavo....poi visto che martedi 3 avrei avuto amnio sono stata li e sono uscita ieri......
ora sono a casa a riposo....non rporprio a letto coime ha detto il gine (per tre giorni)..
allora l'amnio e' un po' fastidiosa.....ma sonostati bravissimi, il primo buco neanche l'ho sentito...il secondo un po' di piu'...
ora non ci resta che aspettare.....il risultato....
cmq mi hanno fatto urinocultura e emocromo pare tutto ok quindi quella sensazione al basso ventre non era cistite...
boh....allora forse e' normale che ci sia...non so...vi diroì piu' avnti....
un bacione a tutte!!
Cosetta

Tesoro, perchè non stai a letto???
Anche a me hanno confermato che i prime 3 gg, bisogna fare riposo assoluto e alzarsi solo per la plin plin e per mangiare!!
Sono felice che sia andato tutto bene...
Quanto al risultato sarà tutto perfetto...
da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! 6142
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...........   da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! EmptyGio 05 Mag 2011, 20:11

il riposo per i primi due giorni e'd'obbligo, non bisogna stare immobili per intenderci ma magari tranquille tra letto e divano, poi vita assolutamente tranquilla per il resto della settimana.
Per i dolorini al basso ventre posso dirti che io li ho tuttora, ho fatto proprio stamattina una visita di controllo e sembra tutto ok quindi in definitiva non mi sanno dare una motivazione... il ginecologo mi ha detto che potrebbe semplicemente essere l'utero in crescita che tira e di stare tranquilla perche' dall'eco e dagli esami non risulta nulla quindi in definitiva, di tenermeli e di non preoccuparmi piu' di tanto.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!   da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! EmptyGio 05 Mag 2011, 23:27

da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! 6142 da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! 890833
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!   da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! EmptyVen 06 Mag 2011, 11:16

buongiornoa tutte voi mammine...
oggi mi sento molto meglio.. staro' cmq a riposo ma mi concedo un po di computer....
per i dolorini o fastidi credo anche io a sto punto che siano normali e anzi ho l'impressione che centri un po' l'intestino.....
cmq ora aspetto con ansia i risultati dell'amnio... e spero che quel cellulare sul comodino non squilli.......
presto sapremo se davvero sono un maschietto e una femminuccia!!!!!(e lei ad essere in dubbio....)
grazie ragazze siete un mito....
bacissimi
Cosetta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!   da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! EmptyVen 06 Mag 2011, 16:07

Sono contenta che sia andato tutto bene e vedrai che sarà sempre così.

La sensazione pesantezza addominale e al basso ventre (zona della vescica) dovrebbe essere una cosa normale in gravidanza salvo compilcazioni particolari, per alleviare questo fatidio prova a sdraiarti sul finaco sinistro così si allenta la pressione dell'utero sugli altri organi.

Bacio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!   da sabato al ps - fatta amniocentesi!!! Empty

da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amniocentesi fatta
» Amniocentesi fatta
» AMNIOCENTESI fatta
» fatta translucenza e ... domandina su amniocentesi
» amniocentesi