Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Progynova post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Progynova post transfer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Progynova post transfer Empty
MessaggioTitolo: Progynova post transfer   Progynova post transfer EmptySab 07 Mag 2011, 10:43

Ciao ragazze,

sono al 8° PT e come consigliato dal centro sto continuando a prendere prometrium e progynova (transfer da ovociti congelati).
Se non sbaglio, penso di aver letto che fino a che si prende progynova le rosse non arrivano, potete confermare?
Ieri sono iniziati dei dolori da pre rosse, con due leggere macchioline rosa/marrone e oggi sembra che debbano arrivare in qualsiasi momento, ma in realtà mi trovo solo bagnata. Sapete dirmi qualcosa? Non so cosa pensare.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Progynova post transfer   Progynova post transfer EmptySab 07 Mag 2011, 12:32

I farmaci (specie il progesterone) POSSONO ritardare il ciclo ma non è detto, ad alcune persone viene lo stesso.
I dolori simili alle mestruazioni possono essere anche un buon segno, così come le macchioline...ma possono significare anche il contrario, purtroppo solo le beta ci diranno qualcosa..
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ............   Progynova post transfer EmptySab 07 Mag 2011, 15:33

io prendevo progynova e progesterone nel post transfer ma sono arrivata alle beta con il ciclo, quindi non e' detto che non venga comunque anche assumendo questi farmaci.
In bocca al lupo per le beta.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Progynova post transfer   Progynova post transfer EmptySab 07 Mag 2011, 16:10

Io con progynova e progesterone ho avuto una volta il ciclo gia prima delle beta e un'altra volta dopo 5-6 giorni dalle beta. IN entrambi i casi negative, quindi ho capito che anche il sintomo delle rosse puo voler dire tutto e niente..purtroppo!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: purtroppo   Progynova post transfer EmptyDom 08 Mag 2011, 14:20

non c'è una legge assoluta, ad alcune viene ad altre no......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Progynova post transfer   Progynova post transfer EmptyLun 09 Mag 2011, 14:16

Grazie ragazze per avere sciolto tutti i miei dubbi rispetto al progynova.
Vi devo anche dire che questa mattina, all'alba del 10 PT ho fatto un test di gravidanza, quello della prima settimana per intenderci, ovviamente negativo.
Anche questa volta ...... niente da fare.
Mercoled' andrò per le beta, ma conosco già la risposta.
Sono stanca.
Mi ero detta che questa sarebbe stata l'ultima e poi avrei pensato all'ovodonazione.....
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Progynova post transfer   Progynova post transfer EmptyLun 09 Mag 2011, 14:30

swansea75 ha scritto:
Grazie ragazze per avere sciolto tutti i miei dubbi rispetto al progynova.
Vi devo anche dire che questa mattina, all'alba del 10 PT ho fatto un test di gravidanza, quello della prima settimana per intenderci, ovviamente negativo.
Anche questa volta ...... niente da fare.
Mercoled' andrò per le beta, ma conosco già la risposta.
Sono stanca.
Mi ero detta che questa sarebbe stata l'ultima e poi avrei pensato all'ovodonazione.....

Spero che sia un errore del test, aspettiamo le beta..magari abbiamo una bella sorpresa!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Progynova post transfer   Progynova post transfer EmptyMer 11 Mag 2011, 17:47

Care amiche,

il test aveva ragione.......
Beta di questa mattina, negativo totale.

Sono senza forze!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...................   Progynova post transfer EmptyMer 11 Mag 2011, 17:52

swansea75 ha scritto:

Care amiche,

il test aveva ragione.......
Beta di questa mattina, negativo totale.

Sono senza forze!

mi spiace immensamente!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forza tesorina   Progynova post transfer EmptyGio 12 Mag 2011, 13:31

un abbracico forte forte e poi ritrova la forza per il prox tentativo......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Progynova post transfer   Progynova post transfer Empty

Progynova post transfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il post transfer
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» progynova per transfer di embrione congelato
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» ma nel post-transfer...