Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cuccù........ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Cuccù........

Andare in basso 
+5
enanna63
dalila
jolaluca
barbamamma
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Cuccù........   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 11:23

eccoci!
ciao ragazze scusate l'assenza..ora vado a leggere i vs aggiornamenti..
ecco i miei..
Stella è una tremendissima che alle eco non si concede, è sempre di schiena quindi non so che faccia o che profilo abbia..per ora è tutto a posto pesa 1kg e 60 grammi.
Il gine mi ha fatto una ramanzina tremenda e mi ha messo a dieta..in 40 gg ho preso 6 kg..praticamente sto a quota 12, quello che avrei dovuto prendere in tutta la gravidanza! Embarassed
Vabbè ma la fame è tanta e si, in effetti ho esagerato, non mi nascondo ho mangiato e me ne sono fregata..ora dovrò limitarmi..anche perchè ieri sera stentavo a riconoscere i miei piedi..si sono trasformati ho due ciambelle attorno alle caviglie spaventose...
Però sono tanto felice e no nvedo l'ora che passino questi 3 mesi per abbracciarla..stanotte ho sognato che me la baciavo tutta.. Cuccù........ 806920
Un caloroso abbraccio a tutte voi stelline mie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 12:17

bella la mia panzottona....lunedì affronterò il fuoco del mio ginecologo....in tre settimane (da 10+0 a 13+0) ho preso un chilo...no comment...
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 12:22

ciao pilly, fa la timidona eh eh eh .. ma presto potrai vederla ben benino !!!! Cuccù........ 6142 Cuccù........ 769866 Cuccù........ 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 13:16

Ciao Pillynaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,sono felicissima che vada tutto bene,la tua Stella lo e' di nome e di fatto,fa' un po la star allora Laughing Laughing Laughing bella leiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: ................   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 15:54

ah ma allora non sono l'unica! io sono stata cazziata per avere preso due chili nell'ultimo mese.... troppi signora troppi due chili in un mese! e dire che io ero gia' pienamente soddisfatta perche' alla 21ma settimana sono a + 5 kg, mentre con il primo figlio a sta ora ero inciccionita molto di piu'!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 18:47

Pilly come ti capisco per i piedi!!!!!!! in 3 settimane ho preso 4 kg ed ora sono a 11 kg totali.
Credimi, non vedo l'ora di partorire!!!!!
Ospite
Ospite

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 21:11

ciao pilly I love you
Io batto tutte quindi Embarassed
sono a quota 18 kg Shocked Shocked Shocked
Ma il mio gine nemmeno mi pesa,dice che ad occhio sono informissima Suspect
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptySab 07 Mag 2011, 23:29

che bello

cheers cheers cheers

bentornata Pilly

cheers cheers cheers
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptyLun 09 Mag 2011, 11:35

Pilly ha scritto:
eccoci!
ecco i miei..
Stella è una tremendissima che alle eco non si concede, è sempre di schiena quindi non so che faccia o che profilo abbia..per ora è tutto a posto pesa 1kg e 60 grammi.
Il gine mi ha fatto una ramanzina tremenda e mi ha messo a dieta..in 40 gg ho preso 6 kg..praticamente sto a quota 12, quello che avrei dovuto prendere in tutta la gravidanza! Embarassed
Vabbè ma la fame è tanta e si, in effetti ho esagerato, non mi nascondo ho mangiato e me ne sono fregata..ora dovrò limitarmi..anche perchè ieri sera stentavo a riconoscere i miei piedi..si sono trasformati ho due ciambelle attorno alle caviglie spaventose...
Però sono tanto felice e no nvedo l'ora che passino questi 3 mesi per abbracciarla..stanotte ho sognato che me la baciavo tutta.. Cuccù........ 806920

Chi troppo e chi niente...la mia sta sempre con le gambine aperte Embarassed e il padre rosica ahahahahahahahah.
Sono felice che sia tu che Stella stiate bene...ai chili in più ci penseremo più in là!
Un bacio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptyLun 09 Mag 2011, 12:14

Stellina bella, potresti anche concederti un pochino per accontentare la tua mamma?? Very Happy Very Happy
Pilly, sono felicissima che procede tutto bene..
Un grande Cuccù........ 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ EmptyLun 09 Mag 2011, 14:40

[quote="Pilly"]eccoci!
ecco i miei..
[/quote

un abbraccio a te pillina e alla tua stellina.... Cuccù........ 806920
Contenuto sponsorizzato

Cuccù........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccù........   Cuccù........ Empty

Cuccù........
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cuccù....settete!!!!!
» cuccù...guardate chi è "tornata" !?! (aggiornamenti)