Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi...dopo il silenzio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eccomi...dopo il silenzio...

Andare in basso 
+4
zerlina09
Gaby
ioete
Silk
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Eccomi...dopo il silenzio... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 10:30

...ricapitolando: 5° tentativo, niente transfert, iperstimolo e nemmeno un embrione.
ho fatto 2 consulti e hanno deciso di operarmi per eliminare la ciste dermoide (e un polipino che si è visto nell'ultima eco...non mi faccio mancare nulla!)...questo avverrà la prima quindicina di giugno...ho un po' di paura.
penso che a settembre si ripartirà...ma...si c'è un ma...sono molto sfiduciata...se non è successo nulla fino ad adesso perchè dovrebbe andare bene il sesto?!?!?!?
nel frattempo ci hanno consegnato la nostra nuova casetta...ma dobbiamo fare dei lavori! in questo momento viviamo...in "campeggio" (una casa di fortuna un po' "precaria"!)...ma va bene così.
giusto perchè è un bel periodo...infortunio sul lavoro, piede gonfio.

che tristezza...scusate lo sfogo...mi faccio compassione da sola...

un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 10:43

Oh Pingui, mi dispiace
hai collezionato una serie di difficoltà tutte nello stesso momento Rolling Eyes
forza stringi i denti e non mollare,
perché il prossimo tentativo dovrebbe andare meglio?
Io non sono medico ma se loro te lo fanno fare significa che qualche possibilità c'è, giusto?
Ti hanno spiegato perchè non si sono formati embrioni?

Comunque complimenti per la casetta nuova! cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ciao piccola   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 14:55

non demordere mai.......

le domande che ci facciamo dipendono sempre dal nostro stato d'animo ed io mi chiedo.....ma perchè non dovrebbe andare bene questo tentativo, ogni tentativo è un caso a sè e non ci sono regole generali valide sempre.......io credo che la fortuna giochi il suo ruolo quindi dobbiamo crederci sempre!!!!!!!

è un pò come vedere un bicchiere con dell'acqua dentro.....quando l'acqua è a metà alcuni dicono è mezzo vuoto, altri dicono è mezzo pieno.........noi dobbiamo tirarci su il morale e pensare che è mezzo pieno....la vita ci stupisce all'improvviso.......non fermarti piccola, se ci tolgono la speranza siamo finite e noi non possiamo permettercelo!!!!!
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 16:08

Forza Tesoro..Forse la nuova Casa di distrarrà un pò...

Epoi una volta nn è come l'altra è probabile che dopo l'operazione tutto si sistemi.. Very Happy

Eccomi...dopo il silenzio... 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 16:55

tesoro caro lo so che è dura anche perchè purtroppo non abbiamo solo la pma ma anche la vita che a volte ci rema contro, spero che tu possa ritrovare un po di serenità. ti abbraccio tesorino Eccomi...dopo il silenzio... 6142
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 18:35

ti chiedi perchè il sesto dovrebbe andare bene rispetto agli altri 5? Io ti rispondo è perchè dovrebbe andare male??? Non c'è una legge in queste cose...ogni tentativo è a se...ogni volta è una prova...
Poi spero che con gli ultimi "disastri" che ti sono capitati oltre la pma tu abbia finito la tua dose di sfortuna e possa finalmente risalire la china! Eccomi...dopo il silenzio... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 18:43

forza pingui non devi smettere di crederci,purtroppo noi dobbiamo sudarcelo il nostro semplice sogno.
Eccomi...dopo il silenzio... 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyDom 08 Mag 2011, 20:55

Devi continuare a crederci, come non puoi sapere che anche questa volta andrà bene, non puoi neanche dire che andrà per forza male...
quindi hai tempo fino a settembre per ricaricarti un pò e partire con tanta fiducia.
un abbraccio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyLun 09 Mag 2011, 03:12

C'e' un frase che dice "Smetti di pensare a cosa potrebbe andare male ed inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene"
Io me la ripeto nei molti momenti in cui, come te, mi faccio compassione da sola.
Ti auguro che il sole torni a splendere prestissimo nella tua vita
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyLun 09 Mag 2011, 06:58

e si ti capisco dopo tanti negativi e dura crederci ancora ma non bisogna perdere la speranza sarebbe finita per noi fino alla fine dobbiamo sperare...dai coraggio e affrontiamo questa dura realta' noi dobbiamo essere piu' forti per vincere.... Eccomi...dopo il silenzio... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... EmptyLun 09 Mag 2011, 08:43

Grazie ragazze!!!
Eccomi...dopo il silenzio... 769866 Eccomi...dopo il silenzio... 769866 Eccomi...dopo il silenzio... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi...dopo il silenzio...   Eccomi...dopo il silenzio... Empty

Eccomi...dopo il silenzio...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rientro qui dopo un periodo di silenzio (lungo)
» eccomi qua dopo eco
» Eccomi qui dopo le Beta
» Eccomi... Dopo un po' di tempo
» ECCOMI DOPO LA VISITA CON GANDOLFI..