Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ne ho scoperta un'altra sul prontogest! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ne ho scoperta un'altra sul prontogest!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

ne ho scoperta un'altra sul prontogest! Empty
MessaggioTitolo: ne ho scoperta un'altra sul prontogest!   ne ho scoperta un'altra sul prontogest! EmptyLun 09 Mag 2011, 13:33

per sentire meno dolore ed evitare il formarsi del bozzo con le punture di prontogest ne ho saputa un'altra e l'ho sperimentata...in effetti un po' fa! Me l'ha suggerita un'infermiera del centro...dice che è un vecchio metodo della "nonna": in pratica dopo aver fatto l'iniezione bisogna metterci sopra un pezzo di cotone idrofilo imbevuto di acqua calda e alcool 95° (quello dei liquori per intenderci) meglio è se si tiene tutta la notte incartandosi con la pellicola alimentare!
Io mi sono fermata al massaggio con il cotone imbevuto...se qualcuna si sente più "temeraria" provi il domopack e ci dica!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ne ho scoperta un'altra sul prontogest!   ne ho scoperta un'altra sul prontogest! EmptyLun 09 Mag 2011, 14:17

infatti molte hanno detto che con l'acqua calda hanno risolto il problema.
A me ad esempio l'ha peggiorato No
Io facevo la stessa cosa,alcol ecc ma con il ghiaccio che sfiammava la parte.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ne ho scoperta un'altra sul prontogest!   ne ho scoperta un'altra sul prontogest! EmptyLun 09 Mag 2011, 16:00

anche a me l'infermiera mi ha detto di fare massaggi e impacchi con il cotone imbevuto di alcool, quello rosa (ma non quello profumato per pulire) e devo dire che a me è l'unica cosa che mi faceva alleviare un pò i bozzi che nonostante pomate e massaggi si sono formati lo stesso No
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: ne ho scoperta un'altra sul prontogest!   ne ho scoperta un'altra sul prontogest! EmptyMar 10 Mag 2011, 00:38

Io,sicuramente sarò un eccezione ma non ho sentito dolore durante l'iniezione, non ho fatto niente di particolare se non un pò di alcol - non l'ho bevuto (ahahaha drunken ) ma lo messo sulla puntura. Ho avuto solo un leggero fastidio il giorno dopo, ma solo se toccavo il posto della puntura e udite-udite ... niente bozzo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ne ho scoperta un'altra sul prontogest!   ne ho scoperta un'altra sul prontogest! Empty

ne ho scoperta un'altra sul prontogest!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ebbene eccomi qui..in unaltra nuova sezione a scrivere....
» La (mia) scoperta di Lush
» Oggi ho fatto una scoperta
» il dolore della scoperta
» La scoperta del problema ed il mio provare ad affrontarlo