Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bibbi, violet, meli  come state? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bibbi, violet, meli come state?

Andare in basso 
+4
elly78
Bibbi
Vic
ili73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:12

come va nelle parti basse?
bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:22

ili301 ha scritto:
come va nelle parti basse?
bounce bounce bounce bounce

ili..nelle parti basse?? Laughing già,vorrei saperlo anche io afro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:24

Io sto bene, dolori e tiraggi da tutte le parti ma non da ciclo...proprio come tiraggi...speriamo sia buon segno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:27

Bibbi ha scritto:
Io sto bene, dolori e tiraggi da tutte le parti ma non da ciclo...proprio come tiraggi...speriamo sia buon segno...

Suspect Suspect Suspect io sai che al posto tuo farei uno di quei cosi che chiamano test!!?? Suspect
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:37

.......oddddddiiiiiooooooo........ che ansia... non aiuto lo so. Va bene. Vado a farmi una camomilla. Adesso mi calmo promesso............... affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:42

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Io sto bene, dolori e tiraggi da tutte le parti ma non da ciclo...proprio come tiraggi...speriamo sia buon segno...

Suspect Suspect Suspect io sai che al posto tuo farei uno di quei cosi che chiamano test!!?? Suspect

Ho giurato che stavolta avrei resistito...e oramai manca poco quindi è fatta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:52

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Io sto bene, dolori e tiraggi da tutte le parti ma non da ciclo...proprio come tiraggi...speriamo sia buon segno...

Suspect Suspect Suspect io sai che al posto tuo farei uno di quei cosi che chiamano test!!?? Suspect

Ho giurato che stavolta avrei resistito...e oramai manca poco quindi è fatta...

tesoro le beta le hai domattina?

dopo non ti chiedo altro non voglio darti ansia, ci mancherebbe...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 11:57

si, domani mattina....vi informo anche di un'altra bella cosa: la pilly ieri ha fatto il pick up e domani mattina (nella stessa mia clinica) le metteranno nel pancino TRE embrioncini bellissimi!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 12:06

Bibbi ha scritto:
si, domani mattina....vi informo anche di un'altra bella cosa: la pilly ieri ha fatto il pick up e domani mattina (nella stessa mia clinica) le metteranno nel pancino TRE embrioncini bellissimi!!

pilly mi ricordo di lei!!

favoloso!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: io non lo   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 12:34

so! nausea premestruale che va e viene e dolori alle ovaie..a me manca ancora tanto fino a giovedi prossimo!
pure brufoli da ciclo in arrivo in faccia!
bibbi te li danno subito i risultati in giornata?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 12:42

si, in un paio d'ore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: io sono   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 13:30

gia' agitata,sembra che debba andare anche io domani a fare le beta!!!!!!Bibbi fai conto che sono li di fianco a voi!!!!!!baci Razz
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: evvai   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 15:14

io voglio vedere nuove pancine che entrano nella sezione Very Happy Very Happy Very Happy
forza e coraggio. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 17:16

mi sono imposta di non fare nessun commento...per scaramanzia, ma manca all'appello Violet, che notizie dal Messico?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: eccomiiii   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 17:55

arriva la ritardataria causa fuso orario ( e cervello fuso) con una notizia....strana...
stamattina ho avuto delle leggere perditine marroncine....
sono in un impasse...
all'inizio ho pensato che arrivasse il ciclo e mi ero gia rassegnata
poi ho parlato con due mie amiche incinte ed entrambe le hanno avute come perdite da impianto...

non so cosa pensare...meglio non pensare niente....meglio continuare a camomillarsi e aspettare dopo domani.

bibbina bella a che ora le fai le beta? quando io mi svegliero trovero' gia tue notizie immagino...uffi, voglio alzarmi nel cuore della notte per non essere semrpe l'ultima a sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 18:02

le perdite marroncine non sono importanti...potrebbero addirittura essere buone.
Calma e sangue freddo e aspettiamo venerdì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: io   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 18:11

normalmente le perdite non le ho mai, neanche lo spotting pre rosse. Di solito il mio ciclo arriva quasi di botto...adesso sembrano essersi fermate. ho deciso che mi divano e poi nel pomeriggio vediamo come va.
bibbi mi raccomando per domani...facci sapere appena puoi xxxxxxx
ti vogliamo tutte bene,siamo con te!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Violet stai   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 18:19

tranquilla!! che possono essere anche un segno positivo! aspetta bella tranquillina venerdi che ormai è alle porte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 18:20

anche nel tuo caso Violet mi morderò la lingua per la stessa ragione....però domani tu Sleep tranquillamente, anche se sfasate, le notizie ti arriveranno ugualmente cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? EmptyMer 28 Apr 2010, 18:30

forza ragazze voglio diventare zia!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bibbi, violet, meli  come state? Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, violet, meli come state?   bibbi, violet, meli  come state? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bibbi, violet, meli come state?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come state fatine nel PT?
» melinda dove sei?
» Covine mie, come state??
» tesore come state tutte???
» Enzinaaaaaa come state tu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: