Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi giretto al PS Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi giretto al PS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

Oggi giretto al PS Empty
MessaggioTitolo: Oggi giretto al PS   Oggi giretto al PS EmptyVen 20 Mag 2011, 20:09

Care Amiche, vi ricordate che alcuni giorni fa vi avevo chiesto consigli su alcune perdite bianche e fluide e vari doloretti? Bhe nel frattempo, ho mandato mail al mio gine, (con lui si colloquia in questo modo) e dopo 3 giorni, cioè questa mattina, andando ad aprire la mia posta elettronica vedo il suo messaggio dove mi diceva che dovevo andare di corsa al PS. Contatto mio marito, era in riunione, difficile da contattare, lavora dall'altra parte di Roma rispetto a casa nostra, è arrivato di corsa e di corsa mi ha portato al PS. In pratica ho delle contrazione e mi hanno consigliato che dalla 20^ settimana sarebbe meglio che mi prendessi vasosuprina, ho una leggere infezione nelle parte intime, mi hanno consigliato di fare i tamponi, che dovrebbe darmi il mio gine, e poi questi dolori nelle parti basse sono causate dalla mia cronica stitichezza. Hanno controllato i piccoli, si sono messi testa a testa, sono in posizione come due apostrofi e di conseguenza sono di profilo e quindi nn si sa il sesso, il loro cuoricino batte forte, forte. Curo la stitichezza con le supposte di glicerina, ma libera solamente il tratto finale dell'ano, quindi per me non va bene, quindi mi hanno detto di fare quando tornavo a casa, un clisterino. Ragazze che dolore, mi sono uscite anche le morroidi, vabbè non fa nulla, l'importante che i miei piccoli stiano bene, alla mamma può accadere tutto ma a loro no, li amo!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Oggi giretto al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto al PS   Oggi giretto al PS EmptyVen 20 Mag 2011, 21:19

tre giorni per leggere una mail!
per fortuna che è andato tutto bene!
pazienza per i problemini Rolling Eyes
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

Oggi giretto al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto al PS   Oggi giretto al PS EmptySab 21 Mag 2011, 03:01

Bene, l'importante e' davvero che loro stiano bene, tutto il resto si aggiusta col tempo... Magari, spero di no, ma se dovessi aver bisogno, la prossima volta contatta direttamente il dottore cosi' ti risponde subito e non quando legge le mail. Forza piccolini!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

Oggi giretto al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto al PS   Oggi giretto al PS EmptySab 21 Mag 2011, 06:47

....sono contenta che i piccolini stanno bene....
Oggi giretto al PS 6142
Contenuto sponsorizzato

Oggi giretto al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi giretto al PS   Oggi giretto al PS Empty

Oggi giretto al PS
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giretto al ps..
» ieri giretto al ps....