Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come è andato l'incontro di ieri? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

come è andato l'incontro di ieri?

Andare in basso 
+3
stefy
zerlina09
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

come è andato l'incontro di ieri? Empty
MessaggioTitolo: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyDom 22 Mag 2011, 13:26

raccontateci qualcosina......
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyDom 22 Mag 2011, 15:35

Ciao Franci l' incontro é stato molto bello e interessante.dato che c' erano poche persone abbiamo fatto noi le domande agli esperti che sono stati precisi sinceri e disponibili. Tutto in modo informale e molto raccolto. La dottoressa vailati è stata quella che ha ricevuto più domande e affabilmente ha risposto. Poi stefy é. Stata mitica forte e sincera ha condiviso molte difficoltà e sentimenti che tutte qui conosciamo. È stata anche l'occasione per alcune coppie di confrontarsi con altri che condividono e comprendono quello che stanno passando. Spero che sia possibile ripetere l'esperienza.grazie a stefy e a tutti gli esperti che ci hanno offerto il loro tempo.
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyDom 22 Mag 2011, 15:56

Purtroppo su 40 iscritti si sono presentati in pochissimi.
Sebbene fossimo in pochi il tempo è volato.
Le domande sono state molte e il confronto molto interessante.
Mi sarebbe piaciuto molto incontrare qualche sognatrice in più.
Lo rifaremo in autunno...chissà che con il fresco la gente non sia più invogliata a venire.
L'orario e il caldo non sono stati dalla nostra parte.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyDom 22 Mag 2011, 18:35

Sono sicura che sara' stato lo stesso un incontro utile e interessante...
io aspetto ancora il video dell'intervento di qualcuna Rolling Eyes Rolling Eyes
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyDom 22 Mag 2011, 18:42

Violet ha scritto:
Sono sicura che sara' stato lo stesso un incontro utile e interessante...
io aspetto ancora il video dell'intervento di qualcuna Rolling Eyes Rolling Eyes
ciao bella non ho potuto farlo perchè in realtà non ci sono stati più i classici interventi ma una discussione interattiva e poi eravamo proprio pochini sembravo ridicola con la videocamera. stefy per sta volta se l'è scampata cheers
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyDom 22 Mag 2011, 19:36

Ok, diciamo che se l'ha scampata per questa volta...ma alla prossima le tocca!!! lol! lol! lol!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyDom 22 Mag 2011, 19:43

Violet ha scritto:
Ok, diciamo che se l'ha scampata per questa volta...ma alla prossima le tocca!!! lol! lol! lol!

allooooooooooooooooooora?!?!?!!?volete ridere di me?!?!?!?!?!!?
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyLun 23 Mag 2011, 05:22

Ma nooooooooo lol! lol! lol! lol! lol!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyLun 23 Mag 2011, 15:07

peccato che sia così lontana, altrimenti avrei partecipato volentieri!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyLun 23 Mag 2011, 20:14

ragazze vi ho pensate tantissimo davvero, avrei voluto esserci ma avevo un altro impegno che non potevo revocare.
Se verrà replicato non mancherò!!
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyLun 23 Mag 2011, 21:02

elly78 ha scritto:
ragazze vi ho pensate tantissimo davvero, avrei voluto esserci ma avevo un altro impegno che non potevo revocare.
ripeteremo la cosa in autunno nella speranza che ci sia più gente.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyLun 23 Mag 2011, 21:27

stefy ha scritto:
elly78 ha scritto:
ripeteremo la cosa in autunno nella speranza che ci sia più gente.
spero tanto anche io di esserci in autunno ... intanto volevo dirti, se ancora in tempo utile, che in questi giorni, ho avuto tempo di cominciare a scrivere il mio percorso, appena termino (ho un po i pensieri confusi) te lo invio ... grazie di tutto stefi, tu e Luisa siete veramente delle donne eccezionali, anche scriverlo è riduttivo per quello che penso di voi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? EmptyLun 23 Mag 2011, 21:48

avrei voluto esserci anch'io ma non sono riuscita a convincere il mio moroso,non se la sentiva....deve ancora metabolizzare il fatto che dobbiamo fare la PMA. in autunno ci saremo dentro in pieno,visto che iniziamo a settembre, quindi spero di convincerlo a partecipare xchè ci terrei molto.sarei venuta anche da sola ma mi sembra giusto condividere con lui tutti i momenti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come è andato l'incontro di ieri?   come è andato l'incontro di ieri? Empty

come è andato l'incontro di ieri?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....e il primo è andato!
» il passato è andato e .....
» L'intervento è andato bene
» Come è andato il concerto Zerlina?
» Jola come è andato il battesimo?