Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi ripresento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi ripresento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Freakles
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Freakles

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: mi ripresento   mi ripresento EmptyDom 22 Mag 2011, 15:32

...sono iscritta da un po'...e ho sempre seguito con interesse forum sulla pma...speravo però di non doverci ricorrere..ma eccomi qui...unica gravidanza a 41 anni..aborto spontaneo all'ottava settimana...dopo di che rapporti mirati per mesi, clomid e gonasi..avrei dovuto fare una iui a giugno..ma ..non ho più un compagno al momento...la ricerca di un figlio mi ha molto provata e per varie ragioni ho preferito troncare un rapporto che mi dava sì affetto ma nessuna sicurezza e appoggio concreti...in questo momento mi sento molto sola e impaurita..ma non voglio arrendermi e passare il resto della mia vita a rimpiangere di non aver tentato ogni strada possibile..per il sogno di stringere mio figlio fra le mie braccia, perchè ho ancora molto da dare, perchè in fondo..è il senso stesso della vita essere trasmessa e continuare dopo di noi..Mi sto orientando verso la ginemed di siviglia..ma ancora non so molto...parto da zero e spero di trovare qui da voi, che so essere fanciulle straordinarie..un appoggio morale per sentirmi meno sola ..e qualche informazione utile che mi illumini in questo momento di buio...Grazie a tutte.Myriam
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ripresento   mi ripresento EmptyDom 22 Mag 2011, 16:00

Ciao Myriam e benvenuta!
Una nostra sognatrice ha effettuato il percorso della fivet da sola.
Avrai tutto il nostro sostegno e appoggio!
Freakles
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Freakles

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: grazie Stefy...   mi ripresento EmptyDom 22 Mag 2011, 17:51

..come molte io avrei voluto una situazione normale..un marito, una famiglia..ma le cose non vanno quasi mai come ci si aspetta.Ho mandato una mail per fissare un colloqui al centro ginemed di siviglia..spero che potrò usare i miei ovuli, per me è importante, ma sono pronta anche all'ovodonazione..vi farò sapere..ho visto che non avete la scehda su questo centro..possibile ? o non ho guardato bene? Se sta cosa andrà avanti potrei mettere io qualche info...dal forum dove sono stata anni (ALF) ho avuto riscontri positivi..ho chiesto preventivo, esami da portare..e scritto quelli fatti e le mie informazioni cliniche..e speriamo bene.Grazie dell'accoglienza..oggi sono molto a terra..mi sono fatta uno di quei pianti mega..ma immagino che sia normale...
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: ciao   mi ripresento EmptyDom 22 Mag 2011, 18:29

ciaooo...e benvenuta tra di noi...io non ho le info di cui hai bisogno...ma vedrai che presto qualcuno arrivera' in tuo aiuto!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ripresento   mi ripresento EmptyLun 23 Mag 2011, 19:15

Freakles ha scritto:
..come molte io avrei voluto una situazione normale..un marito, una famiglia..ma le cose non vanno quasi mai come ci si aspetta.Ho mandato una mail per fissare un colloqui al centro ginemed di siviglia..spero che potrò usare i miei ovuli, per me è importante, ma sono pronta anche all'ovodonazione..vi farò sapere..ho visto che non avete la scehda su questo centro..possibile ? o non ho guardato bene? Se sta cosa andrà avanti potrei mettere io qualche info...dal forum dove sono stata anni (ALF) ho avuto riscontri positivi..ho chiesto preventivo, esami da portare..e scritto quelli fatti e le mie informazioni cliniche..e speriamo bene.Grazie dell'accoglienza..oggi sono molto a terra..mi sono fatta uno di quei pianti mega..ma immagino che sia normale...

Tesoro ma questa è una novità....non mi avevi detto di essere tornata single.
Con la sincerità che sai che possiedo, ti sconsiglio assolutamente di provare coi tuoi ovociti, l'aborto che hai avuto con buona probabilità dipende da quello....alla nostra età le anomalie dovute a ovetti stagionati sono frequenti. A che pro dover soffrire ancora? Hai dimostrato di riuscire a rimanere incinta, quindi il tuo utero è ricettivo....con l'ovo potresti far centro al primo colpo!
La scheda di Ginemed non l'ho ancora fatta perchè non avevo molte informazioni. Gli ho scritto per averne ma mi hanno ignorata....forse rispondono solo a potenziali clienti peccato...

In ogni caso sai che qui hai un'amica che non ha mai smesso di pensarti...e quindi qualunque sia la tua strada io sarò con te.
http://www.stradaperunsogno.com
Freakles
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Freakles

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Bibbi..ciao   mi ripresento EmptyMar 24 Mag 2011, 04:21

..sei sempre un amore di donna...lo so che con l'ovodonazione ho più probabilità..ma vedi..quando sei da sola..ti ritrovi da sola (e non so se così mi ci sento solo io o è normale) con l'assicurazione della gine che ancora funzionicchi e non hai problemi o patologie..che forse è stata solo una questione di testa..e sicuramente di sfiga..che ..che..te lo tirerai su da sola sto figliolo..ti viene da desiderare che un po' ti assomigli..no? Che poi alla fine non mi spaventa nemmeno l'ovodonazione...( o anche embrio donazione...mi sto informando per capire bene) e se mai lo avrò sto bambino su una cosa almeno mi assomiglierà..sarà matto come me. Ma spero e voglio credere..un matto felice e amatissimo.Ti tengo informata...ti ringrazio..come sempre.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ripresento   mi ripresento EmptyMar 24 Mag 2011, 09:13

Mio figlio non somiglierà nè a me nè a mio marito, ma chi se ne frega. Quando lo vedo nuotare nello schermo mi rammarico solo che non esista un modo per farlo diventare subito grande e farlo nascere, perchè non vedo l'ora di averlo tra le bracccia...E' mio figlio...e lo amo in un modo che non è possibile e non sarà mai possibile descrivere.
Anche io funziono benissimo, ho avuto il ciclo al ventinovesimo giorno persino dopo l'aborto dell'anno scorso....eppure il problema non è quello, ma la qualità. Abbiamo qui donne che anche oltre i 40 producono tantissimo....ma poi gli embrioni anche se belli non attecchiscono...perchè "dentro" non sono a posto. Francamente un aborto "per colpa della testa" mi fa sorridere per l'ingenuità della diagnosi...non esiste....un problema c'è. I miei gemelli omozigoti si sono fermati quando si stavano formando gli organi, l'ottava settimana è cruciale, la natura fa i suoi controlli e manda avanti solo chi può farcela. Gli altri si fermano.
Nel caso in cui tu scelga l'ovo tu dovrai fare per forza embriodonazione freak (o embrioadozione che costa pure meno) perchè non avendo un partner avrai bisogno del seme!!! (embriodonazione = doppia donazione; embrioadozione= donazione di embrioni congelati).
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

mi ripresento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi ripresento   mi ripresento EmptyMar 24 Mag 2011, 17:36

benvenuta
Contenuto sponsorizzato

mi ripresento Empty