Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra

Andare in basso 
+7
jolaluca
tania
arcobaleno140
iomamma
enanna63
Bibbi
elly78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Empty
MessaggioTitolo: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyLun 23 Mag 2011, 20:35

....quando davanti hai la passione e due grandi sorrisi, anche la pma sembra tutta un'altra cosa!! quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra 806920

care sognatrici sono tornata oggi pomeriggio dal colloquio con il dr gandolfi e la dottoressa maxia.... non posso che confermare quanto già detto da Meli: sono due presone incredibili!!
siamo usciti dal loro ambulatorio davvero fiduciosi, ben consapevoli che non sono dei maghi, ma con la sensazione di essere stati ascoltati, capiti e che saremo seguiti personalmente e non come un numero da trattare con protocollo standard!
più di un'ora di colloquio con spiegazioni e informazioni, ma sempre con un po' di ironia e un clima assolutamente sereno e infomale!!
per noi allora a settembre si parte con IMSI, stimolazione con fostimon (Meliiiii qua ho bisogno di aiuto!! preparati!! Laughing ) e la soppressione col suprefact dal 21° giorno.

Nel frattempo devo fare: isteroscopia, esami per mutazione fattore V Leiden, proptrombina e mthfr, tamponi, igg e igm x citomegalovirus ed herpes, dosaggio TPOAb e G6PDH affraid affraid affraid aiutoooo ho un sacco di "compiti per casa" !!

ma giustamente anche loro hanno trovato assurdo non aver fatto tutti questi esami..... così forse come i transfer di congelati.... lo spermiogramma di mio marito infatti è risultato davvero brutto dal punto di vista del numero ma soprattutto della morfologia, solo 2% di forme normali... perciò secondo loro "può essere" che il problema stesse proprio negli embrioni, ecco perchè l' IMSI per noi è ottimale e perchè abbiamo optato per arrivare a trasferire 2 blastocisti o comunque 2 embrioni in 5° giornata.

bene adesso non mi resta che darmi da fare per gli esami perchè... settembre è dietro l'angolo no??!

un abbraccione a tutte

elly I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyLun 23 Mag 2011, 21:11

Grande!! lo sapevo che saresti rimasta contenta...
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyLun 23 Mag 2011, 21:49

Elly hai ragione!!!!! Vedrai che il tempo volerà e settembre arriverà in fretta!!!! Sbrigati con gli esami Smile
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyLun 23 Mag 2011, 22:07

Mi sembra un programma perfetto!!!!!settembre è vicino e sono sicura che stavolta percorrerete la strada giusta per arrivare al sogno I love you
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyLun 23 Mag 2011, 22:09

Deve essere stato bello… flower
Ti faccio tanti auguri tesoro quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra 806920 quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra 806920 quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra 806920
(io purtroppo questa esperienza non l’ho incontrata ancora Evil or Very Mad )
quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra 6142
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyLun 23 Mag 2011, 22:35

Hai ragione tesoro, io ho incontrato Gandolfi per 5 minuti e ho avuto anch'io le tue stesse sensazioni : con loro la pma sarà molto più facile. Sono contenta di vederti entusiasta e fiduciosa e spero veramente che stavolta il percorso lo faremo insieme. Intanto fai i tuoi compiti perchè i mesi estivi passano molto più in fretta (sarà perchè ci sono le vacanze in mezzo ??).
Ti voglio bene quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra 769866
quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyLun 23 Mag 2011, 22:51

bene Elly,la fiducia nei medici e' importantissima,e anche il modo in cui ci seguono,io sono con te e tifo x te al massimo!!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyMar 24 Mag 2011, 01:47

Elly e' un ottimo segno che tu abbia trovato un dottore che cambi approccio rispetto ai tentativi precedenti...e' quello che voglio fare anche io.
In bocca al lupo per tutto tesoro.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: non avevo dubbi   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyMar 24 Mag 2011, 08:03

scatta l'innamoramento! poi sono veramente simpatici e lui è molto ironico e riesce a stemperare anche l'imbarazzo..
davvero credo che siano 2 perle rare..di rara umanità! e poi sono una bellissima coppia! I love you
bene elly settembre arriva subito, fai tutti i compitini e cercati un bravo gine con i monitoraggi!
x il PT è uguale al mio quindi tutto quello che ti serve me lo chiedi e io sono qui!!
aaah un altra gandolfina! Very Happy
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyMar 24 Mag 2011, 09:13

elly sono felicissima di sentirti così caricaaaaaaaaaaaa conosco un sacco di ragazze e coppie che si sono rivolte a loro e tutte dicono le stesse cose, competenza comprensione e personalizzazione delle terapie. allora coraggio forza coi compiti a casa e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyMar 24 Mag 2011, 11:13

Molto bene Elly,

Son contenta che in terra bergamasca siano approdate queste belle persone... siamo proprio fortunate!!!

In bocca al lupo per gli esami e poi con le vacanze di mezzo avrete anche la testa giusta per ricominciare...

sunny sunny sunny
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra EmptyMar 24 Mag 2011, 20:44

cheers cheers cheers e forza Elly!!!! Cosi ti vogliamo sentire lol! bella carica e fiduciosa!

Settembre e' dietro l'angolo ... e io tifo per te affraid affraid affraid
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra   quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra Empty

quando i medici pma hanno il sorriso sulle labbra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autosvezzamento
» quando hanno cominciato i vostri cuccioli
» in attesa della maledetta telefonata
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!