Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiono a tutte - le mie news Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiono a tutte - le mie news

Andare in basso 
+13
KSENIA73
Hervee
iomamma
zerlina09
enanna63
Bibbi
Gaby
trixy
jolaluca
MarinaJad
stefy
melinda477
Silk
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 11:52

Ciao carissime,
sono sempre venuta a vedere come state ma ancora non sono mai intervenuta.
Purtroppo sto sempre male, non riesco ancora a superare il dolore.
Ma... nel frattempo ho cercato di riprendere in mano la mia vita, sono a dieta e ho perso 10 kg in questi tre mesi dopo l'ultimo aborto, ho fissato un bel viaggio e ...... abbiamo deciso di sposarci.
Noi non siamo sposati, ma conviviamo da tanti anni ed era arrivato il momento.
ci sono un pò di problemi perché io volevo fare tutto velocemente ma il comune di Roma non manda i documenti di lui, un incubo!!!!!!!! E' l'unico comune d'Italia che se ne sbatte così!

Abbiamo deciso per il 2 luglio e... se arriveranno i documenti in tempo questa sarà la data!

Con questo problema non ho fatto in tempo a fare le partecipazioni ma ho fissato un ristorante sul mare (posto rustico sulla spiaggia gestito da amici) e il mio matrimonio sarà sul mare.....

Poi vi aggiorno

un bacio a tutte e mi mancate

buongiono a tutte - le mie news 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 12:40

Ciao Serena!
che bello un matrimonio sul mare! buongiono a tutte - le mie news 806920 romanticissimo :serenata:
e bello risentirti tesorina
buongiono a tutte - le mie news 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: ciao serena   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 12:46

ti sono vicina in questo momento che immagino sia ancora molto doloroso! Sono felicissima x il matrimonio che bello!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 13:14

cara serena che bello avere tue notizie!
Auguri per il matrimonio....aspettiamo le foto!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 13:26

Serena ho pensato spesso a te, un bel matrimonio e tutto quello che verrà dopo sarà mervaglioso, la vita dà indietro quello che ha tolto ne sono sicura...quanto al comune di roma armati di pazienza, a noi dopo 10 anni non risultavamo sposati, eppure lo abbiamo fatto il 28 settembre 1997 al campidoglio...non so se mi spiego...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 13:32

che belloooooooooooooooooo tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 14:40


Ciao Serena, sono felice di averti ancora tra noi!
Che bello...un matrimonio sul mare....sara romanticissimo!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiono a tutte - le mie news 769866
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 14:43

Ciao Serena...

Mi fa piacere leggerti...
Sono Felice per te, riprendera la tua vita...di effettuare i Vs. progetti...Di Matrimonio....

Fai bene a pensare un pò a te....buongiono a tutte - le mie news 406823
Spesso Ti ho Pensata....

Ti Auguro ogni Bene flower


buongiono a tutte - le mie news 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 15:16

Amore sono così contenta di vederti...che belle notizie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 16:33

Serena tesoro, quanto mi sei mancata!!!!!!
Sono felice di leggere i tuoi progetti futuri e ti auguro che si risolveranno presto i problemi burocratici.
Smackkkkkkkkkkkk
buongiono a tutte - le mie news 6142 buongiono a tutte - le mie news 769866 buongiono a tutte - le mie news 806920 buongiono a tutte - le mie news 525888 :serenata:
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 18:41

ciao serena cara sono felicissima delle tue novità, non posso immaginare il tuo dolore ma tutto quello che stai facendo per ricominciare a vivere è bellissimo. tantissimi auguri per il tuo matrimonio sarà sicuramente magnifico sul mareeeeeee. ah che bello se potessi risposarmi lo farei anche io così. mi raccomando raccontaci tutto e metti un po di foto. buongiono a tutte - le mie news 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 24 Mag 2011, 19:41

Tanti auguri per il matrimonio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: grazie amiche   buongiono a tutte - le mie news EmptyMer 25 Mag 2011, 10:58

mi ha fatto bene tornare qui, anche se come dicevo, questa volta è stata più dura ma lo so che niente è perduto e la vita può dare delle sorprese.

Siiii, se ce la farò a sposarmi....., (espressione scaramantica visto i problemi burocratici... e vi giuro che li ammazzerei tutti... mangiapane a tradimento, fannulloni, maledetti....e.... sono stata gentile!) metterò le fotografie ecco!

Ma io sono vecchia, non sono normale, sono un pò alternativa, non ce la faccio a mettermi un abito bianco!!!!

Forse etnico?
che ne so boh!

Intanto sono dimagrita e sto sudando sette camice per far uscire gli anni di ormoni ed estrogeni dal mio corpo e questo è molto importante.

vi tengo aggiornate

baci
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMer 25 Mag 2011, 11:36

tanti cari auguri per il matrimonio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptySab 28 Mag 2011, 22:43

tanti auguroni

che bello il vostro deve essere proprio un grande amore

buongiono a tutte - le mie news 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptySab 28 Mag 2011, 23:12

Tesoro, ma come hai fatto a dimagrire 10 chili in 3 mesi?? Sei bravissima. complimenti!! Io riesco a buttare giu solo un chilo e mezzo al mese...e mi rimangono ancora le tettone e sopratutto le braccia cicciotte, che odio!!! Un mio braccio e' la gamba di una persona normale Laughing Dannati ormoni!!

Cmq tesoro sono contentissima che sei tornata, la dieta e' un modo per prenderci cura di noi, fai bene a farla. E il matrimonio...woooow!!! Vai col vestito etnico, io appoggio la scelta!!
Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyLun 30 Mag 2011, 14:42

Sere... buongiono a tutte - le mie news 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyLun 30 Mag 2011, 18:36

che bello ti sposiiii, allora tanti auguriiiii buongiono a tutte - le mie news 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: ciao cara Violet   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 31 Mag 2011, 17:03

Violet ha scritto:
Tesoro, ma come hai fatto a dimagrire 10 chili in 3 mesi?? Sei bravissima. complimenti!! Io riesco a buttare giu solo un chilo e mezzo al mese...e mi rimangono ancora le tettone e sopratutto le braccia cicciotte, che odio!!! Un mio braccio e' la gamba di una persona normale Laughing Dannati ormoni!!

Cmq tesoro sono contentissima che sei tornata, la dieta e' un modo per prenderci cura di noi, fai bene a farla. E il matrimonio...woooow!!! Vai col vestito etnico, io appoggio la scelta!!
Un bacio grande

Come ho fatto?
dopo l'ultimo aborto ero disperata e dovevo avere un obbiettivo per me stessa.
Sono andata da una brava dottoressa e ho spiegato che cosa avevo fatto, che medicine avevo preso e come mi sentivo fisicamente.
Lei mi ha dato una dieta adeguata che mi è piaciuta tantissimo e che ha fatto il miracolo.

la dieta non è dura e tutti i mesi la cambia un pochino, quella che mi è piaciuta di più è stata quella del primo mese che secondo me va bene per tutte noi.

Dopo e durante tanti farmaci ci dobbiamo tenere più pulite possibile quindi io ho fatto una dieta disintossicante al massimo:

mattina un limone spremuto con Aloe

poi the verde e biscotti integrali (5) vanno bene biscotti di soya, di mais, di farro..... o fette biscottate integrali.

metà mattina frutta

pranzo, orzo, farro, riso, pasta integrale (ma meglio i chicchi!), cereali misti.... 70 gr con tutte le verdure del mondo senza limitazione (ovviamente non le patate).

metà pomeriggio frutta

sera carne, pesce, fagioli, soya (hamb. soya o tofu) o due uova con verdure e 3/4 gallette mais o farro o riso

durante la giornata 3 cucchiai di olio.

come vedete non c'è farina bianca, non c'è lievito, non ci sono formaggi o latticini,

provate, si sta benissimo


baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news EmptyMar 31 Mag 2011, 18:55

serena3108 ha scritto:
Ciao carissime,
sono sempre venuta a vedere come state ma ancora non sono mai intervenuta.
Purtroppo sto sempre male, non riesco ancora a superare il dolore.
Ma... nel frattempo ho cercato di riprendere in mano la mia vita, sono a dieta e ho perso 10 kg in questi tre mesi dopo l'ultimo aborto, ho fissato un bel viaggio e ...... abbiamo deciso di sposarci.
Noi non siamo sposati, ma conviviamo da tanti anni ed era arrivato il momento.
ci sono un pò di problemi perché io volevo fare tutto velocemente ma il comune di Roma non manda i documenti di lui, un incubo!!!!!!!! E' l'unico comune d'Italia che se ne sbatte così!

Abbiamo deciso per il 2 luglio e... se arriveranno i documenti in tempo questa sarà la data!

Con questo problema non ho fatto in tempo a fare le partecipazioni ma ho fissato un ristorante sul mare (posto rustico sulla spiaggia gestito da amici) e il mio matrimonio sarà sul mare.....

Poi vi aggiorno

un bacio a tutte e mi mancate

ciao sere..che bella la notizia del matrimonio! godetevi la preparazione e la giornata di festa, perchè finisce presto e poi quando ci ripensi ti manca e circondatevi di persone a cui volete bene, sarà ancora più bello!
buongiono a tutte - le mie news 769866
buongiono a tutte - le mie news 6142 buongiono a tutte - le mie news 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiono a tutte - le mie news Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiono a tutte - le mie news   buongiono a tutte - le mie news Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiono a tutte - le mie news
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiono a tutte!! mi presento...
» buongiono donne!!!!!!!!!!!
» buongiono Dott.re
» Era il 30 agosto...
» mamma a 46 anni !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: