Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi a voi ..  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi a voi ..

Andare in basso 
+6
mimmina81
Vita77
jolaluca
zerlina09
Pesciolina763
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 11:19

amiche mie, inizio con il dirvi che vi voglio tanto bene ... che ognuna di voi in questo momento cosi duro mi è saputa stare accanto in un modo speciale che non dimenticherò mai, Bibbi e Stefy, vorrei che i vostri meriti fossero riconosciuti pubblicamente, il bene che tramite questo forum fate non è descrivibile a parole.

ieri sono stata dalla mia amata dott.ssa, stendermi su quel lettino è stata una emozione forte, come non ricordare l'ultima volta? il cuore spezzato e gli occhi pieni di lacrime.

Lei come vi dicevo è eccezionale, ci ha fatto parlare tanto, e anche il mio amore poverino ne aveva bisogno, e sono stata contenta di sentirgli fare tante domande che forse frullavano nella sua testa

la situazione è comunque buona, l'utero si sta riprendendo, dice che dovrei aspettarmi il ciclo tra una decina di giorni, e mi ha lasciato tanti compitini per l'estate esami esami esami .. eco alla tiroide, dosaggi, isteroscopia e a settembre massimo ottobre, dovrei essere pronta per la FIVET.

che dire, Boh è nel cuore di mamma e papà, sarà sempre il nostro primo bimbo ...

Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: cara   eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 12:51

Mi dispiace, non conosco la tua storia ma ti mando un forte eccomi a voi ..  6142
anch'io nel marasma di esami in questi giorni,ieri tsh, ogi tanmpone...e avanti così...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 12:59

kitty un abbraccio eccomi a voi ..  6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 13:43

Certo Tesoro,Boh,sara' sempre il vostro primo bimbo,qst e' certo,e sono sicura che vi dara' la forza e la motivazione per andare avanti fino a riprendervi il vostro Sogno.....un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 16:30

Kitti sono contenta di sapere...cheseppur con le ossa rotte...ti alzi e combatti.
io ti capisco tanto..la parola aborto,mi fa rabbrividire,e so cosa significa risdraiarsi dopo aver visto un 'ecografia...la volta precedente.
Ti auguro ogni bene.
ti auguro la forza per arrivare fino in fondo...sono certa che ci arriverai!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 18:33

un abbraccio di cuore e in bocca al lupo per tutto kittyna...non dimenticherete, ma saprete andare avanti.

ti auguro un bel successo... eccomi a voi ..  6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 19:15

forza Chiara! Anche con il dolore nel cuore devi andare avanti.
Bho rimarrà sempre Bho, non lo dimenticheremo mai.
Torna a combattere tesoro, voglio presto sentirti di nuovo gioire!
Un abbraccio
eccomi a voi ..  6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 19:54

Come potrei a non capire quel dolore che hai provato stenderti in quel lettino dopo a quel che e successo Sad
Boh sarà sempre nel vostro cuore I love you ,ma dovete andare avanti per vedere realizzato il vostro sogno eccomi a voi ..  806920
Forzaa ragazzi che ce la farete cheers
eccomi a voi ..  6142 eccomi a voi ..  6142 eccomi a voi ..  6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 20:44

Tesoro, ti mando un grande abbraccio....
eccomi a voi ..  6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  EmptyMar 31 Mag 2011, 20:47

Mi risulta difficile dire qualcosa di appropriato e intelligente.
Così in un abbraccio e una carezza virtuale vorrei che ti arrivasse tutto il mio affetto e il mio sostegno! eccomi a voi ..  525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi a voi ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a voi ..    eccomi a voi ..  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi a voi ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi.....
» eccomi qua
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» ci siamo: martedìpick up
» eccomi qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: