Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3 iui negative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

3 iui negative

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

3 iui negative Empty
MessaggioTitolo: 3 iui negative   3 iui negative EmptyMar 31 Mag 2011, 16:21

Ciao a tutte, è da un pò che non scrivo e vorrei aggiornarvi sulla mia situazione.
Dopo aver fatto tanti esami al s.raffaele, ci dicono che per noi non ci sono grossi ostacoli e ci consigliano 3 IUI massimo.
Così a marzo iniziamo la prima....3 follicoli, buon liquido seminale (ci dicono), ma all'11 post iui arriva il ciclo e beta negative.
Seconda IUI aprile 2011, 1 solo follicoli e buon liquido, beta al 14 post iui <2 e ciclo.
Terza IUI maggio 2011, 3 follicoli, buon seme, ancora beta al 14 post iui...mi hanno illusa fino a ieri sera (il risultato l'ho ritirato oggi <2) ma già da ieri sera ciclo...quindi 3 iui fallite....ci sentiamo molto giù. Ora capire come muoversi....ho prenotato da Gandolfi ad Osio sotto, ma la prima disponibilità è a settembre. Nel frattempo farò gli esami richiesti. Tuttavia a Giugno ho prenotato anche da Papaleo al s.raffaele. Sicuramente mi farà fare altri esami e poi penso verso sett./ottobre prima ICSI. Ora sono indecisa se tentare da Gandolfi e poi nel caso al s.raffaele, oppure viceversa...mi piacerebbe riuscire a fare un tentativo a luglio, ma non credo di fare in tempo con gli esami....ragazze, oggi mi sento vuota e mi sembra di non saper dove sbattere la testa.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

3 iui negative Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 iui negative   3 iui negative EmptyMar 31 Mag 2011, 22:03

dopo tre iui andate male è normale avere la sensazioni di non saper che fare. Io ho appena fatto la terza e so che è l'ultima e che dopo dovremo pensare ad altro. Naturalmente spero che vada bene ma ti assicuro che nei giorni passati ero molto agitata, più delle altre volte proprio perchè so che è l'ultima.
Non sapere che strada abbiamo davanti è la cosa più difficile ma sono sicura che una volta deciso il centro e deciso cosa fare tutto piano piano si schiarirà, è come quando dovevo ancora iniziare a pensare alle iui, tutto era nebbioso e indefinito poi una volta partiti tutto è venuto naturale.

In bocca al lupo!
Ospite
Ospite

3 iui negative Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 iui negative   3 iui negative EmptyMer 01 Giu 2011, 11:30

beddha ha scritto:
Ciao a tutte, è da un pò che non scrivo e vorrei aggiornarvi sulla mia situazione.
Dopo aver fatto tanti esami al s.raffaele, ci dicono che per noi non ci sono grossi ostacoli e ci consigliano 3 IUI massimo.
Così a marzo iniziamo la prima....3 follicoli, buon liquido seminale (ci dicono), ma all'11 post iui arriva il ciclo e beta negative.
Seconda IUI aprile 2011, 1 solo follicoli e buon liquido, beta al 14 post iui <2 e ciclo.
Terza IUI maggio 2011, 3 follicoli, buon seme, ancora beta al 14 post iui...mi hanno illusa fino a ieri sera (il risultato l'ho ritirato oggi <2) ma già da ieri sera ciclo...quindi 3 iui fallite....ci sentiamo molto giù. Ora capire come muoversi....ho prenotato da Gandolfi ad Osio sotto, ma la prima disponibilità è a settembre. Nel frattempo farò gli esami richiesti. Tuttavia a Giugno ho prenotato anche da Papaleo al s.raffaele. Sicuramente mi farà fare altri esami e poi penso verso sett./ottobre prima ICSI. Ora sono indecisa se tentare da Gandolfi e poi nel caso al s.raffaele, oppure viceversa...mi piacerebbe riuscire a fare un tentativo a luglio, ma non credo di fare in tempo con gli esami....ragazze, oggi mi sento vuota e mi sembra di non saper dove sbattere la testa.
Un abbraccio
FORZA CARA..... LO SO CHE è BRUTTO AVERE 3 DELUSIONI MA CREDIMI CI SONO PASSATA ANCH'IO .....DEVI FARTI TANTA FORZA E COMBATTERE .....VEDRAI CHE PRESTO TUTTE CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO
UN ABBRACCIO 3 iui negative 6142
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

3 iui negative Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 iui negative   3 iui negative EmptyMer 01 Giu 2011, 14:19

le delusioni purtroppo lasciano sempre un brutto segno...ma bisogna rialsarzi e combattere, perchè credimi ne vale la pena davvero. Credo che la strada che vi proporranno sia Fivet/Icsi, ma sicuramente rispetto alla Iui ha molte più percentuali di riuscita...
Riuscire a farla per luglio è difficile...o meglio è una corsa contro il tempo...dovresti avere tutti gli esami già pronti per la prossima mestruazione (anzi per il 21mo gg del ciclo di giugno perchè non sai se farai protocollo corto o lungo) e dovresti farli già da oggi (come gli ormonali che vanno fatti entro il 3gg pm o i genetici che hanno bisogno di minimo 20gg per la risposta o l'isteroscopia che va fatta entro il 10gg di ciclo)...forse a questo punto è meglio rilassarsi e ricaricare le batterie per settembre ed arrivare con tutte le analisi necessarie pronte, in modo da poter cominciare subito.
Lo so che ti sembra un'eternità...ma tra ferie, analisi e visite vedrai che ti ritroverai in un batter d'occhi già a settembre! Coraggio <3
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

3 iui negative Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 iui negative   3 iui negative EmptyMer 01 Giu 2011, 14:28

Tesoro, mi dispiace per i tuoi tentativi falliti, ma per quanta fretta ne ai di riprovare, forse è meglio ripartire con calma, dopo le vacanze, riposata e con tutti gli esami a posto. Il tempo passa in fretta, non te ne accorgerai nemmeno.
Ti abbracio e ti auguro in bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

3 iui negative Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 iui negative   3 iui negative Empty

3 iui negative
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» beta negative
» 10 pt e beta negative