Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatta terza IUI! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatta terza IUI!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Fatta terza IUI! Empty
MessaggioTitolo: Fatta terza IUI!   Fatta terza IUI! EmptyMar 31 Mag 2011, 20:17

stamattina ho fatto la terza IUI. è andato tutto bene, spermiogramma come le altre volte ma io spero che stavolta lì in mezzo ci sia lo spermino giusto, quello super veloce , il Superman degli spermini, il Flash degli spermini, quello bello, veloce e penetrante!!!!
mentre ero ancora distesa sul lettino parlavo alla mia pancia, incoraggiavo lo spermino e l'ovetto a incontrarsi, a fare a i bravi.

Dopo siamo stati in un ristorante vicino all'ospedale e intorno a noi tutte famiglie con bambini. Io a parte godermi i tortellini buonissimi, guardavo questi bambini bellissimi, teneri, simpatici e con la purezza e innocenza che hanno tutti i bambini. ce n'era uno bellissimo che piangeva perchè si era fatto la pipì sotto e diceva "ma io lo avevo detto a mamma che mi scappava" e piangeva...che tenerezza!li guardavo e pensavo a mio figlio, e mi veniva da piangere per la voglia e la tenerezza. Non so neanche io perchè vi racconto questa cosa stupida ma è stata una cosa strana...provavo tante emozioni dentro me a vedere quei bambini...

Adesso solo riposo, oggi pomeriggio ho dormito sempre e pure domani niente lavoro. Sicuramente non significherà niente ma no si sa mai.
stavolta niente terapia, niente progesterone. Non so perchè, secondo voi?è normale che non mi ha voluto dare niente?
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Fatta terza IUI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta terza IUI!   Fatta terza IUI! EmptyMar 31 Mag 2011, 20:45

Ciao Alice!
In bocca al lupo per prima cosa!
Riguardo al progesterone non saprei. Personalmente le mie terapie post transfer sono sempre state d'attacco.
L'ultima volta ho assunto progesterone, progynova, vitamine E, eparina e cortisone....fai tu!!!
Però è sempre tutto molto soggettivo...direi di fidarti del tuo ginecologo.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Fatta terza IUI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta terza IUI!   Fatta terza IUI! EmptyMar 31 Mag 2011, 21:11

Super incrociata per te!!
Che centro ti segue Alice? Perche la terapia varia molto a seconda dell'idea del gine di turno. Secondo me si riduce sempre al solito concetto, che se deve andare va, anche se balli la zumba nel post transfer, pero se facciamo di tutto e di piu ci sentiamo piu tranquille psicologicamente...
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Fatta terza IUI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta terza IUI!   Fatta terza IUI! EmptyMar 31 Mag 2011, 21:18

Violet ha scritto:
Super incrociata per te!!
Che centro ti segue Alice? Perche la terapia varia molto a seconda dell'idea del gine di turno. Secondo me si riduce sempre al solito concetto, che se deve andare va, anche se balli la zumba nel post transfer, pero se facciamo di tutto e di piu ci sentiamo piu tranquille psicologicamente...

Ospedale Salesi di Ancona. La prima iui ho preso ovuli di prometrium, la seconda punture di prontogest, stavolta niente. Gliel'ho pure ribadito "niente terapia?" e lui mi ha risposto "sei mai rimasta incinta" "no" "e allora niente terapia". Non ho capito che voleva dire ma tanto mi devo fidare per forza!
comunque hai ragione, se deve andare va ma io cercherò di starmene tranquilla e di pensare positivo che male non fa!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Fatta terza IUI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta terza IUI!   Fatta terza IUI! EmptyMar 31 Mag 2011, 21:19

In teoria con la IUI il progesterone non sarebbe essenziale, perchè i follicoli non vengono aspirati ma rimangono lì...e col gonasi si fanno scoppiare. I corpi lutei quindi ci sono (come residuo dell'ovulazione) e producono progesterone di loro.
Lo danno per "aiutare"di solito.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

Fatta terza IUI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatta terza IUI!   Fatta terza IUI! Empty

Fatta terza IUI!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì......pick up!!!!