Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita con la "Mitica" fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

visita con la "Mitica" fatta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

visita con la "Mitica" fatta Empty
MessaggioTitolo: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyMar 31 Mag 2011, 23:02

scusate la latitanza ragazze ma ho un periodo di super indaffaramento...comunque oggi finalmente ho fatto la visita con la famosa "mitica" e concordo...è molto simpatica ed esauriente, abbiamo fatto un bel colloquio sui tentativi fatti, sui medicinali usati, sul perchè sì e il perchè no delle terapie e sul graffietto...ed è emerso che anche secondo lei, come mi hanno proposto al centro, la strategia migliore è cambiare protocollo (da corto a lungo) per ottenere un migliore endometrio e più ovociti di buona qualità, rischio l'iperstimolo ma tutto sommato vale la pena rischiare e possiamo fare il graffietto per avere un chance in più...dall'eco le mie ovaie si sono già rimesse in forma (ha detto che se non avessi detto che avevo fatto un ciclo di stimolazione lei non se ne sarebbe accorta), così ci siamo accordate per il 12 luglio (tenendo per buono che il ciclo mi venga il 16 giugno).
Vista la particolarità della "situazione" non potrà seguirmi per la stimolazione, ma mi terrà d'occhio Wink
un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyMar 31 Mag 2011, 23:58

Per la "mitica" intendi la Iammarrone? Io le ho mandato una mail sperando che riesca ad imbucarmi per un appuntamento ad agosto-settembre...controllo la mia casella di posta ogni tre per due!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyMer 01 Giu 2011, 01:24

Violet ha scritto:
Per la "mitica" intendi la Iammarrone? Io le ho mandato una mail sperando che riesca ad imbucarmi per un appuntamento ad agosto-settembre...controllo la mia casella di posta ogni tre per due!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

sì intendo lei! Guarda a me ha fatto prendere appuntamento ora per il 12 luglio perchè ha un'agenda fitta di impegni (tra pazienti, convegni ecc ecc), ma perchè non provi a chiamarla? Secondo me fai prima...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyMer 01 Giu 2011, 21:04

Non ho il suo numero Sad
Me lo manderesti con un pm per favore?
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyMer 01 Giu 2011, 22:21

bene hiraka, manca poco! ma quindi la "mitica" vuol puntare al miglioramento degli ovociti? se non ricordo male era con te che ragionavamo sul problema qualità ovociti/embrioni/problemi di endometrio.. sbaglio?
io nel frattempo ho fatto la visita con il dr gandolfi e x noi sembrerebbe un problema di embrioni che non evolvono, visto che abbiamo seme con 2% di forme normali, anche se gli embrioni della prima icsi erano 8 cellule grado 1... mentre io temevo ci fosse più un problema di endometrio o di ovetti... boh non ci sto capendo più niente!!
cmq anche a me basta puregon, vado con il fostimon come Meli, tu passi da corto a lungo ma sempre con lo stesso farmaco?
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyMer 01 Giu 2011, 23:41

elly78 ha scritto:
bene hiraka, manca poco! ma quindi la "mitica" vuol puntare al miglioramento degli ovociti? se non ricordo male era con te che ragionavamo sul problema qualità ovociti/embrioni/problemi di endometrio.. sbaglio?
io nel frattempo ho fatto la visita con il dr gandolfi e x noi sembrerebbe un problema di embrioni che non evolvono, visto che abbiamo seme con 2% di forme normali, anche se gli embrioni della prima icsi erano 8 cellule grado 1... mentre io temevo ci fosse più un problema di endometrio o di ovetti... boh non ci sto capendo più niente!!
cmq anche a me basta puregon, vado con il fostimon come Meli, tu passi da corto a lungo ma sempre con lo stesso farmaco?

non ricordo se ne abbiamo parlato insieme...comunque l'importante è trovare la strada giusta!
Cambiando protocollo mi cambiano anche i farmaci quindi il problema non si pone...anche se lei mi ha detto che il farmaco che poteva darmi noie è il Cetrotide e non il Puregon...
La nostra situazione è questa: mio marito è azospermico, quindi abbiamo pochissimi spermatozoi congelati, pertanto occorre avere un'adeguato numero di ovociti da utilizzare per non sprecare gli spermatozoi una volta scongelati. Gli embrioni ottenuti sono sempre stati di grado I e sembra perciò che il problema sia sopratutto di attecchimento...problema che risolveremo con cambio di protocollo e graffietto...e speriamo sia la strategia giusta!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyGio 02 Giu 2011, 00:10

te lo auguro di tutto cuore! noi invece la prossima volta proveremo a trasferire blastocisti o comunque embrioni in 5° giornata, proprio per vedere se ci arriviamo. magari se riesco ci abbino anch'io il graffietto.... e se non andrà neanche così seguirò la tua strda e chiederò di studiare anche un protocollo diverso per i miei ovetti.
In bocca al lupo in ogni caso! dai che ci sei, manca poco più di un mese!! cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyGio 02 Giu 2011, 10:56

Violet ha scritto:
Non ho il suo numero Sad
Me lo manderesti con un pm per favore?

Il numero è nella sezione Dove fare gli esami - Biopsia endometriale
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyGio 02 Giu 2011, 15:50

Ah grazie Bibbi, pensavo non fosse di dominio pubblico. Besos
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyGio 02 Giu 2011, 17:37

Violet ha scritto:

E' stata proprio lei a dirmi che potevo metterlo...eheheh anche se mi sa che adesso c'ha tante di quelle chiamate che deve assumere una segretaria che le tenga il cellulare, ma se lo merita in pieno...è una donna eccezionale.
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyGio 02 Giu 2011, 19:35

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:

E' stata proprio lei a dirmi che potevo metterlo...eheheh anche se mi sa che adesso c'ha tante di quelle chiamate che deve assumere una segretaria che le tenga il cellulare, ma se lo merita in pieno...è una donna eccezionale.

sai Bibbi quando sono andata da lei mi ha chiesto se il numero lo avevo preso in un forum!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta EmptyGio 02 Giu 2011, 20:15

Che mitica!! Ma se io la chiamo da qua e non risponde, poi non riesce a richiamarmi perche' le risulterebbe "numero sconosciuto"
Sob, speriamo mi risponda alla mail. Aspetto ancora qualche giorno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: visita con la "Mitica" fatta   visita con la "Mitica" fatta Empty

visita con la "Mitica" fatta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita fatta
» fatta la visita
» visita fatta
» Visita fatta!!!
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec